giulio(fg)
Digital-Forum Senior
Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Figurati! Comunque, tieni presente che il ticket CALCIO é mensile e con rinnovo automatico (se non vuoi rinnovare basta disattivare il rinnovo), il ticket CALCIO E SPORT vale fino al 1° ottobre e poi si disattiva in automatico.Grazie!
Oramai è chiaro che nemmeno loro sanno che cosa dire, l'unica fonte affidabile rimane il fenomeno SATRED...adesso faccio un nuova previsione sperando di non prenderci neanche stavolta...dalle risposte su face di Now Tv...(sempre da prendere con le molle...e da ieri si aggiunge pure l'assistenza per quanto mi riguarda)...
Io con il ticket calcio vedo anche sky sport 1 e sky sport plus oltre supercalcio e sport 24Adesso viene 20 euro il ticket calcio...vedi anche supercalcio e skysport 24...30 giorni vale...la fonte e'il sito![]()
Io con il ticket calcio vedo anche sky sport 1 e sky sport plus oltre supercalcio e sport 24
Ci sono da aggiungere pure gli altri due anticipi di B sui canali Calcio:eventi in diretta nei canali sportivi di Now Tv>>> sabato 3 settembre
skysport 1
Ore 20.30 Perugia-Bari (serie b)>>>anche su supercalcio
skysport 2
Ore 13.00 Omega European Masters (golf)
Ore 21.00 Deutsche Bank Championship(golf)
skysport 3
Ore 18.00 Roma-San Lorenzo (amichevole)
supercalcio
Ore 18.00 Brescia-Frosinone(serie b)
Fox Sports
Ore 3.00 Stanford-Kansas State (Ncaa)
Ore 18.00 Iaaf World Challenge>>>Berlino (atletica)
Ore 21.00 Fight Night Amburgo (Ufc)
Ore 23.30 Texas Rangers-Houston (mlb)>>>differita
skysport F1
Ore 9.40 Gp3(qualifiche)>>>Monza
Ore 12.25 Porsche Super Cup (qualifiche)>>>Monza
Ore 14.00 F1 (qualifiche)>>>Monza
Ore 15.40 Gp2(gara)>>> Monza
Ore 17.30 Gp3(gara 1)>>>Monza
skymotogp
Ore 13.35 moto 3 (qualifiche)- Silverstone
Ore 15.10 moto 2(qualifiche)>>>Silverstone
Ore 16.05 moto 2(qualifiche)>>>Silverstone
Eurosport 1
Ore 1.15 Us Open (tennis)
Ore 12.00 Vuelta (ciclismo)
Ore 18.00 Us Open (tennis)
Eurosport 2
Ore 3.00 Us Open (tennis)
Ore 8.00 automobilismo
Ore 17.00 Us Open (tennis)
A me tra una decina di giorni scade il ticket calcio, vorrei sottoscrivere il pacchetto sport ma pagare 25 euro per due settimane non mi sembra un affare...
Secondo voi c'è la possibilità che abbassino il prezzo del ticket sport mantenendo inalterata la durata (sempre fino al 01/10)?![]()
Sport e come il pacchetto basket. Ha sempre la stessa durata per la stessa cifra. Se lo attivi il 30 settembre paghi 25€ per un giorno. Non hanno mai abbassato
Vabbè, ma se li metti nel tuo è meglio, come si fa in altri topic del forum.Li hai aggiunti te,adesso![]()
A me tra una decina di giorni scade il ticket calcio, vorrei sottoscrivere il pacchetto sport ma pagare 25 euro per due settimane non mi sembra un affare...
Secondo voi c'è la possibilità che abbassino il prezzo del ticket sport mantenendo inalterata la durata (sempre fino al 01/10)?![]()
Purtroppo solo loro lo sanno...cmq ovvio se il prezzo rimane invariato non ti conviene più,certamente
Quoto questi messaggi per dimostrare come questi interrogativi purtroppo resteranno sempre insoluti in mancanza di un insider del servizio...Quindi se volessi attivare il pack sport mi converrebbe farlo subito, così almeno avrei aperti tutti i canali che ora non vedo con il ticket Calcio per quasi tutto il mese
Ho solo il timore che se poi abbassano il prezzo del pack Sport tra qualche giorno rimarrò col cerino in mano![]()
Parlare di pack sport è errato, diciamo che il pass sport di questo mese funziona così, poi vedremo se in futuro, qualora lo riproporranno, sarà alle stesse condizioni del ticket basketSport e come il pacchetto basket. Ha sempre la stessa durata per la stessa cifra. Se lo attivi il 30 settembre paghi 25€ per un giorno. Non hanno mai abbassato
Vabbè, ma se li metti nel tuo è meglio, come si fa in altri topic del forum.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk