Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Australia dopo 1 ora e mezza, assurdoSolo per segnalare che al momento non hanno ancora caricato le qualifiche di f1 ondemand (che si sono svolte alle 8 questa mattina)
Scusate quando vado ad inserire questo codice mi dice "l'offerta era limitata nel tempo e l'hai persa". Ma c’è un limite di tempo per aderire? Inoltre se l'attivo una volta, con lo stesso account la posso attivare nuovamente il mese successivo? Grazie.OFFERTE PROMOZIONALI NOW
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse
1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM
.
al momento non ci sono ci saranno domani con Montecarlo devi andare in sezione tennisMa questi canali extra tennis si vedono anche nella lista canali sportivi live (Come sarebbe logico)?
Perche’ io ho cercato e non ho trovato niente ne nella lista canali, ne nella sezione tennis
Nei canali live non ci sono, li hanno nascosti nella sezione sport/tennis.Ma questi canali extra tennis si vedono anche nella lista canali sportivi live (Come sarebbe logico)?
Perche’ io ho cercato e non ho trovato niente ne nella lista canali, ne nella sezione tennis
Nn ci sono ora nemmeno liNei canali live non ci sono, li hanno nascosti nella sezione sport/tennis.
In ogni caso passare da match commentato in Italiano a feed non è neanche il massimo eh...Pessima sorpresa per gli appassionati (come me) di Tennis WTA questa sera....., stavo seguendo la semifinale del Torneo di Charleston ed improvvisamente....si passa al Torneo WTA di Bogotà (gioca la Errani); il problema è che il collegamento con Charleston non viene ripristinato su NOW, non esiste il feed che lo trasmette. Addio semifinale, mah.....assurdo questo modo di gestire le cose.
Sono certo che gli utenti di SKY non abbiano avuto ripercussioni negative, avendo SKY SPORT PLUS che ti fa scegliere il campo che preferisci ma NOW no, non lo consente.....ed inizio a sospettare che non lo consentirà mai. I Feeds aggiunti pochi giorni fa nei "campi Extra" mi avevano illuso.....![]()
I feed di Charleston sono spariti ieriPessima sorpresa per gli appassionati (come me) di Tennis WTA questa sera....., stavo seguendo la semifinale del Torneo di Charleston ed improvvisamente....si passa al Torneo WTA di Bogotà (gioca la Errani); il problema è che il collegamento con Charleston non viene ripristinato su NOW, non esiste il feed che lo trasmette. Addio semifinale, mah.....assurdo questo modo di gestire le cose.
Sono certo che gli utenti di SKY non abbiano avuto ripercussioni negative, avendo SKY SPORT PLUS che ti fa scegliere il campo che preferisci ma NOW no, non lo consente.....ed inizio a sospettare che non lo consentirà mai. I Feeds aggiunti pochi giorni fa nei "campi Extra" mi avevano illuso.....![]()
A me non è arrivato nullaMi è arrivata una mail di now che annuncia che da oggi arrivano i canali extra per il tennis con i feed in lingua originale.
IdemA me non è arrivato nulla
Avendo avuto lo spoiler sul vincitore, ho guardato gli highlights (messi prima, non capisco perchè) sul loro canale Youtube e sul canale F1Anche oggi ritardi immensi per l'on demand della F1... assurdosia su SkyGo che Now naturalmente...
Sono stati veloci dopo la prima gara... queste ultime due no... l'altra ebbi la fortuna di guardarla con il tasto restart su SkyGo (che spero attivino su NOW prima o poi anche per lo sport live), mentre questa non ce l'ho fatta...Ciao a tutti. Dopo quanto tempo vengono caricate in Demand le gare? Aspettano la conclusione della prima replica su Sky Sport?
Aspettano la replica su TV8? Oppure hanno altri criteri?
Sono d accordo...ma purtroppo una differenza col sat dovevano metterlaSulla pagina Facebook now ha scritto che saranno coperti tutti i match di tennis tornei 1000 e 500 aTP e wta. Quindi i 250 sono esclusi peccato soprattutto quando ci sono più tornei in contemporanea