• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Per la verità non hanno annunciato sky sport plus per now ma solo la copertura totale del tennis. Sky sport plus comprende anche la f1 con on board di tutti i piloti. Cosa che peraltro now in Inghilterra ha
 
Per la verità non hanno annunciato sky sport plus per now ma solo la copertura totale del tennis. Sky sport plus comprende anche la f1 con on board di tutti i piloti. Cosa che peraltro now in Inghilterra ha

Le funzioni interattive per la F1 ci sono già dallo scorso anno su Sky


Come già detto per NOW ci sono stati dei problemi che impediscono l'avvio della funzione.
 

Le funzioni interattive per la F1 ci sono già dallo scorso anno su Sky


Come già detto per NOW ci sono stati dei problemi che impediscono l'avvio della funzione.
Io ho citato now inglese che da quest'anno ha anche i feed con l'interattività della F1 oltre alla copertura totale tennis e ho detto per la verità che per il tennis hanno annunciato per marzo la copertura totale anche per now Italia mentre per la f1 per now non hanno annunciato nuove funzionalità
 
Come già detto per NOW ci sono stati dei problemi che impediscono l'avvio della funzione.
Now TV inglese ha già I feed aggiuntivi e sono stati loro a dire che gli utenti Now avrebbero avuto la medesima copertura a partire da Marzo. Se hanno avuto problemi con la parte interattiva che lo dicessero e rilasciassero anche soltanto i feed come hanno fatto altrove.

Sky Sport Plus si accende oggi con il tennis (torneo WTA 1000 di Doha, tornei ATP 500 di Rotterdam, ATP 250 di Delray Beach e Buenos Aires). È disponibile anche per Premier League inglese e per Formula 1 dall’inizio della prossima stagione. A partire da marzo, anche i clienti NOW avranno a disposizione la stessa copertura degli eventi trasmessi per seguire gli incontri ATP e WTA.
 
Quindi si capisce dal comunicato che now Italia perla formula 1 non avrà nuove funzionalità, ma solo il tennis se i tecnici riescono
 
Come trovate l’offerta a 9,99 per 12 mesi del PASS Sport anche solo a chi interessa, momentaneamente, unicamente il Calcio? Pur attivandolo entro Aprile, data per ora ultima dell’offerta, si dovrebbero avere la visione (per lo meno fino a tutto marzo 2025…) di 3 partite di serie A scelte meglio di adesso, e tutte le Coppe Europee. Inoltre pure la completa visione degli Europei tra giugno e luglio. Non mi sembra proprio male, no?
 

Le funzioni interattive per la F1 ci sono già dallo scorso anno su Sky


Come già detto per NOW ci sono stati dei problemi che impediscono l'avvio della funzione.
Quindi la funzione, per problemi tecnici che NOW Italia ha mentre NOW UK no, non verrà proprio inserita?nel senso che hanno rinunciato?grz per la notizia
 
Quindi si capisce dal comunicato che now Italia perla formula 1 non avrà nuove funzionalità, ma solo il tennis se i tecnici riescono
A rigor di logica mi verrebbe da dire che ci dovrebbero essere tutti gli aventi anche se quello che ho riportato fa capire il contrario. Comunque finché non arriva non mi metto a fare speculazioni.
 
Quindi la funzione, per problemi tecnici che NOW Italia ha mentre NOW UK no, non verrà proprio inserita?nel senso che hanno rinunciato?grz per la notizia
La notizia non dice questo, riportava solo quanto comunicato da Sky inizialmente. Adesso, per motivi tecnici, l'implementazione della novità ha subito dei ritardi, ma nessuno ha affermato che hanno rinunciato a portarla sul mercato.
 
La notizia non dice questo, riportava solo quanto comunicato da Sky inizialmente. Adesso, per motivi tecnici, l'implementazione della novità ha subito dei ritardi, ma nessuno ha affermato che hanno rinunciato a portarla sul mercato.
Grazie per la precisazione, infatti la mia era solamente una domanda
 
Come trovate l’offerta a 9,99 per 12 mesi del PASS Sport anche solo a chi interessa, momentaneamente, unicamente il Calcio? Pur attivandolo entro Aprile, data per ora ultima dell’offerta, si dovrebbero avere la visione (per lo meno fino a tutto marzo 2025…) di 3 partite di serie A scelte meglio di adesso, e tutte le Coppe Europee. Inoltre pure la completa visione degli Europei tra giugno e luglio. Non mi sembra proprio male, no?
Il prezzo è già ottimo oggi secondo me, se poi restasse effettivamente a 9,99 per tutti i 12 mesi sarebbe stupendo, visto che dal.prossimo anno avranno qualche big match di serie A e tutte le coppe in esclusiva. Da contratto possono modificare il prezzo quando vogliono, ovviamente previa comunicazione al cliente almeno 30 giorni prima.
 
Il prezzo è già ottimo oggi secondo me, se poi restasse effettivamente a 9,99 per tutti i 12 mesi sarebbe stupendo, visto che dal.prossimo anno avranno qualche big match di serie A e tutte le coppe in esclusiva. Da contratto possono modificare il prezzo quando vogliono, ovviamente previa comunicazione al cliente almeno 30 giorni prima.
Letto, purtroppo. Ma a quel punto potrei recedere senza penali, l'obbligo dei 12 mesi verrebbe a cadere. Aspetto fine aprile e poi penso proprio di aderire, Grazie.
 
Indietro
Alto Basso