• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Cmq è un peccato che non ci danno ancora i canali bonus stream di sky sport plus...oggi che ci sono 1000 incontri di tennis avrei gradito..
 
Non si smentiscono mai: dopo notifica di ieri sull'app per ricordare il GP d'Australia alle 5 oppure "rivedilo on demand a partire da un'ora dopo la fine dell'evento", entro alle 9.30, vedo nella Home come primo box in evidenza "Rivedi il GP d'Australia" e...la gara non è stata ancora caricata su on-demand!
Nel weekend in cui tutti avrebbero recuperato al risveglio...sono dei dilettanti!!
 
Non si smentiscono mai: dopo notifica di ieri sull'app per ricordare il GP d'Australia alle 5 oppure "rivedilo on demand a partire da un'ora dopo la fine dell'evento", entro alle 9.30, vedo nella Home come primo box in evidenza "Rivedi il GP d'Australia" e...la gara non è stata ancora caricata su on-demand!
Nel weekend in cui tutti avrebbero recuperato al risveglio...sono dei dilettanti!!
Concordo, aspettavo invano che caricassero on demand, ma ho fatto prima a vedere la replica delle ore 10 sul canale lineare (che sto ancora vedendo)... Peccato che mi ero alzato alle 8 per vedere la gara on demand che però non ho trovato e non si capisce il perché... Bah
 
Paghiamo troppo poco è questa l'amara realtà, per non parlare del tennis. Tanto lamentarsi non serve a nulla perché non risolvono quasi nulla. Hanno 3 o quattro problemi grossi per quanto riguarda lo sport. Uno il ritardo rispetto al livello di quasi un minuto, due la mancanza di copertura totale del tennis che avevano annunciato loro, tre on demand povero e a caso, quattro qualità video dello sport molto peggiorato rispetto a prima. Faranno qualcosa? Sono problemi che vanno avanti da mesi se non anni, tranne il tennis che è iniziato nel 24. Speriamo ma non credo
 
Paghiamo troppo poco è questa l'amara realtà, per non parlare del tennis. Tanto lamentarsi non serve a nulla perché non risolvono quasi nulla. Hanno 3 o quattro problemi grossi per quanto riguarda lo sport. Uno il ritardo rispetto al livello di quasi un minuto, due la mancanza di copertura totale del tennis che avevano annunciato loro, tre on demand povero e a caso, quattro qualità video dello sport molto peggiorato rispetto a prima. Faranno qualcosa? Sono problemi che vanno avanti da mesi se non anni, tranne il tennis che è iniziato nel 24. Speriamo ma non credo
Per quanto riguarda la gara della F1, non era presente neppure su Sky, quindi il discorso dei soldi almeno sulla F1 non regge.
 
Paghiamo troppo poco è questa l'amara realtà, per non parlare del tennis. Tanto lamentarsi non serve a nulla perché non risolvono quasi nulla. Hanno 3 o quattro problemi grossi per quanto riguarda lo sport. Uno il ritardo rispetto al livello di quasi un minuto, due la mancanza di copertura totale del tennis che avevano annunciato loro, tre on demand povero e a caso, quattro qualità video dello sport molto peggiorato rispetto a prima. Faranno qualcosa? Sono problemi che vanno avanti da mesi se non anni, tranne il tennis che è iniziato nel 24. Speriamo ma non credo
La speranza è che prima o poi almeno sistemino la cosa del ritardo dalla diretta....
 
A me dà fastidio soprattutto che su Now le repliche integrali degli eventi sportivi (almeno di quelli che ho visto) sono a 25 fps. La F1 oggi era al limite del guardabile. Per le altre cose invece non mi lamento, specie se penso a quanto risparmio confrontato con il mio vecchio abbonamento Sky.
 
A me dà fastidio soprattutto che su Now le repliche integrali degli eventi sportivi (almeno di quelli che ho visto) sono a 25 fps. La F1 oggi era al limite del guardabile. Per le altre cose invece non mi lamento, specie se penso a quanto risparmio confrontato con il mio vecchio abbonamento Sky.
Ah beh infatti io sono abbonato da molti anni e mi tengo stretto now. Il trattamento che riservano al tennis mi dispiace perché sono appassionato, e due campi su sei son pochi. Ma magari da Montecarlo in poi aggiungono i campi. Per il resto sono problemi fastidioso ma nulla di drammatico
 
La f1 oggi ondemand piu’ che a 25 fps mi pareva a basso bitrate. Con le auto in movimento che perdevano in definizione.

Qualcuno ha verificato?
 
Ah beh infatti io sono abbonato da molti anni e mi tengo stretto now. Il trattamento che riservano al tennis mi dispiace perché sono appassionato, e due campi su sei son pochi. Ma magari da Montecarlo in poi aggiungono i campi. Per il resto sono problemi fastidioso ma nulla di drammatico
Magari li mettono anche prima, prossima settimana ci sono parecchi tornei che si giocano in contemporanea cone orari
 
A me dà fastidio soprattutto che su Now le repliche integrali degli eventi sportivi (almeno di quelli che ho visto) sono a 25 fps. La F1 oggi era al limite del guardabile. Per le altre cose invece non mi lamento, specie se penso a quanto risparmio confrontato con il mio vecchio abbonamento Sky.
A volte si perdono nelle piccole cose. 25 fps sono da bannare su tutti gli eventi sportivi.

Meno male che in live mandano tutto a 50 fps
 
Se non era presente nemmeno su sky sat è ancora peggio, perché proprio non hanno voglia di investire su on demand
Guarda secondo me è proprio incompetenza/superficialità/dilettanza...non puoi mettere in primo piano nell'app il link "Rivedi il Gp di F1" che non rimanda a niente perchè il contenuto non c'è.
E soprattutto non puoi gestire un prodotto di così tanto valore con questa sufficienza (a discapito anche del gruppo tecnici/commentatori/inviati che invece a mio parere confezionano al meglio il contenuto)...migliaia di appassionati (abbonati sky e now) stamattina hanno dovuto aspettare la prima replica sul lineare alle 10.
 
La f1 oggi ondemand piu’ che a 25 fps mi pareva a basso bitrate. Con le auto in movimento che perdevano in definizione.

Qualcuno ha verificato?
Il bitrate, in effetti, ad occhio era inferiore al canale lineare, ma ti confermo che il vero problema era la scarsa fluidità dovuta ai 25 fps. Passi magari per gli highilights del calcio da una manciata di minuti, ma per repliche integrali di eventi da oltre un'ora e mezza no, non è accettabile ed è veramente fastidioso. Non si può trasmettere così lo sport.
 
Grazie del feedback.
Pessima notizia allora, dovrebbero imparare da dazn (ma lo spazio costa)

Saranno stati i 38’ e mezzo di febbre ….che mi hanno ingannato
 
A me dà fastidio soprattutto che su Now le repliche integrali degli eventi sportivi (almeno di quelli che ho visto) sono a 25 fps. La F1 oggi era al limite del guardabile. Per le altre cose invece non mi lamento, specie se penso a quanto risparmio confrontato con il mio vecchio abbonamento Sky.
Non so se dopo un giorno c'è stato un cambiamento nel file caricato on-demand, ma posso assicurare che il Gp di Australia è disponibile a 1080p | 50 fps | 8022 kbps + Doppio audio e-ac3 italiano + originale senza commento.
 
Appena posso verifico. Il primo file della gara caricato ieri era sicuramente a 25 fps. Adesso non so se abbiano caricato un'altra versione, ma speriamo che sia così :)
 
Buongiorno, è possibile vedere le repliche delle partite della serie B? Dalla app non ho trovato nulla
 
Indietro
Alto Basso