• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Che differenza ci sarebbe tra questi due?

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:
NOWACQSP159912C
 
ma il vincolo dei 12 mesi è per il cliente o è il prezzo fissato?
 
ma il vincolo dei 12 mesi è per il cliente o è il prezzo fissato?
Significa che ti impegni a tenere l'abbonamento attivo per 12 mesi e in caso di disdetta a anticipata in teoria potrebbero anche valersi di un recupero crediti, cosa che comunque al 99% non farebbero. Il prezzo purtroppo non è fissato, nelle condizioni contrattuali c'è scritto che può variare nel tempo, ovviamente nell'eventualità devono avvisare almeno un mese prima e potresti disdire senza penali tranquillamente.
 
Mi sapete dire, indicativamente, dopo la fine dell'evento live quando vengono pubblicati on demand

F1 - Prove ufficiali / Sprint race / Gara
MOTO GP - Prove ufficiali / Sprint race / Gara
SBK - Gara

Grazie mille!
 
Posso chiedere una info? Ho attivato il pass sport, quello da 9.90. Si possono vedere la gare di F1 o Motogp in differita? Grazie
 
Posso chiedere una info? Ho attivato il pass sport, quello da 9.90. Si possono vedere la gare di F1 o Motogp in differita? Grazie
Certo, vedi tutta la programmazione in diretta e in differita di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP più tutta la parte on demand con le gare di entrambe disponibili quando vuoi.
 
Certo, vedi tutta la programmazione in diretta e in differita di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP più tutta la parte on demand con le gare di entrambe disponibili quando vuoi.
Grazie. Nella schermata vedo soltanto "Canali live", "prossime dirette" ma nulla di on demand. Volevo vedere le prove finite di motogp e F1 ma non vedo assolutamente nulla di tutto questo.
Chissà
 
Aspetta: differita è una cosa (non in diretta ma sui canali lineari, secondo la programmazione Sky), ondemand è un'altra. E su questa Sky è molto molto carente
 
Forse ho capito perché non ho "on demand". Io ho la versione da 9,99 al mese. Quella da 15,99 ha on demand
 
Forse ho capito perché non ho "on demand". Io ho la versione da 9,99 al mese. Quella da 15,99 ha on demand
Devi solo prenderti un pò la mano con l'app ma nei 9.99 è compreso tutto, anche on-demand. Tendenzialmente alla fine delle dirette post gara di Sky viene caricata la gara on demand (circa 1ora e mezza dopo la fine del GP). Idem per le qualifiche.
Voglio sperare che proprio in questo weekend non facciano ritardi, ho come l'impressione che ci sarà tanta richiesta on-demand
 
Indietro
Alto Basso