• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Mi sapete dire, indicativamente, dopo la fine dell'evento live quando vengono pubblicati on demand

F1 - Prove ufficiali / Sprint race / Gara
MOTO GP - Prove ufficiali / Sprint race / Gara
SBK - Gara

Grazie mille!

Posso chiedere una info? Ho attivato il pass sport, quello da 9.90. Si possono vedere la gare di F1 o Motogp in differita? Grazie

Posso chiedere una info? Ho attivato il pass sport, quello da 9.90. Si possono vedere la gare di F1 o Motogp in differita? Grazie
Certo, vedi tutta la programmazione in diretta e in differita di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP più tutta la parte on demand con le gare di entrambe disponibili quando vuoi.

Certo, vedi tutta la programmazione in diretta e in differita di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP più tutta la parte on demand con le gare di entrambe disponibili quando vuoi.
Grazie. Nella schermata vedo soltanto "Canali live", "prossime dirette" ma nulla di on demand. Volevo vedere le prove finite di motogp e F1 ma non vedo assolutamente nulla di tutto questo.
Chissà

Aspetta: differita è una cosa (non in diretta ma sui canali lineari, secondo la programmazione Sky), ondemand è un'altra. E su questa Sky è molto molto carente

Forse ho capito perché non ho "on demand". Io ho la versione da 9,99 al mese. Quella da 15,99 ha on demand

Forse ho capito perché non ho "on demand". Io ho la versione da 9,99 al mese. Quella da 15,99 ha on demand
Devi solo prenderti un pò la mano con l'app ma nei 9.99 è compreso tutto, anche on-demand. Tendenzialmente alla fine delle dirette post gara di Sky viene caricata la gara on demand (circa 1ora e mezza dopo la fine del GP). Idem per le qualifiche.
Voglio sperare che proprio in questo weekend non facciano ritardi, ho come l'impressione che ci sarà tanta richiesta on-demand

Cmq è un peccato che non ci danno ancora i canali bonus stream di sky sport plus...oggi che ci sono 1000 incontri di tennis avrei gradito..

Non si smentiscono mai: dopo notifica di ieri sull'app per ricordare il GP d'Australia alle 5 oppure "rivedilo on demand a partire da un'ora dopo la fine dell'evento", entro alle 9.30, vedo nella Home come primo box in evidenza "Rivedi il GP d'Australia" e...la gara non è stata ancora caricata su on-demand!
Nel weekend in cui tutti avrebbero recuperato al risveglio...sono dei dilettanti!!

Non si smentiscono mai: dopo notifica di ieri sull'app per ricordare il GP d'Australia alle 5 oppure "rivedilo on demand a partire da un'ora dopo la fine dell'evento", entro alle 9.30, vedo nella Home come primo box in evidenza "Rivedi il GP d'Australia" e...la gara non è stata ancora caricata su on-demand!
Nel weekend in cui tutti avrebbero recuperato al risveglio...sono dei dilettanti!!
Concordo, aspettavo invano che caricassero on demand, ma ho fatto prima a vedere la replica delle ore 10 sul canale lineare (che sto ancora vedendo)... Peccato che mi ero alzato alle 8 per vedere la gara on demand che però non ho trovato e non si capisce il perché... Bah

Paghiamo troppo poco è questa l'amara realtà, per non parlare del tennis. Tanto lamentarsi non serve a nulla perché non risolvono quasi nulla. Hanno 3 o quattro problemi grossi per quanto riguarda lo sport. Uno il ritardo rispetto al livello di quasi un minuto, due la mancanza di copertura totale del tennis che avevano annunciato loro, tre on demand povero e a caso, quattro qualità video dello sport molto peggiorato rispetto a prima. Faranno qualcosa? Sono problemi che vanno avanti da mesi se non anni, tranne il tennis che è iniziato nel 24. Speriamo ma non credo

Indietro
Alto Basso