• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma anche sotto lo stesso ip? O resta come era precedentemente alla nascita del pass premium?

Se intendi al doppia visione, anche se sei sotto lo stesso IP serve il premium.

Era così anche prima, se avevi solo il pass sport, potevi avere la doppia visione solo se avevi anche il pass cinema e/o intrattenimento.

Se intendi al doppia visione, anche se sei sotto lo stesso IP serve il premium.

Era così anche prima, se avevi solo il pass sport, potevi avere la doppia visione solo se avevi anche il pass cinema e/o intrattenimento.
Ok forse era così, ricordo che un giorno accesi sulla tv un evento on demand e sull'iphone avevo un canale sportivo acceso senza problemi, spero si possa fare ancora ;)

Ma anche sotto lo stesso ip? O resta come era precedentemente alla nascita del pass premium?
Ecco, il mio dubbio sta qui. Se uso due dispositivi con lo stesso IP perché siamo nella stessa casa è un conto, ma a me interessa poter usare in contemporanea NowTV da due dispositivi in due luoghi separati.

Ecco, il mio dubbio sta qui. Se uso due dispositivi con lo stesso IP perché siamo nella stessa casa è un conto, ma a me interessa poter usare in contemporanea NowTV da due dispositivi in due luoghi separati.
Ho fatto adesso la prova.
Mi sono collegato con la Fire Stick tv con la linea di casa sintonizzandomi su un canale sportivo.
Sul cellulare con la connessione dati (quindi IP diverso) sull’app Now ho visto un altro canale senza nessun problema.

Marzo e iniziato e dei canali aggiuntivi nn c'è ne traccia....ne Tennis ne premier league

Marzo e iniziato e dei canali aggiuntivi nn c'è ne traccia....ne Tennis ne premier league
Ce ne faremo una ragione, ripeterlo in continuazione non ti farà avere prima quanto hanno promesso e, come ti ho già detto, alla lunga diventa snervante questa ripetitività che tieni.
Quiet please

Nessuno ha mai detto che il 1 Marzo sarebbero stati disponibili canali aggiuntivi su NOW ma " a partire da Marzo"

Ce ne faremo una ragione, ripeterlo in continuazione non ti farà avere prima quanto hanno promesso e, come ti ho già detto, alla lunga diventa snervante questa ripetitività che tieni.
Quiet please

Nessuno ha mai detto che il 1 Marzo sarebbero stati disponibili canali aggiuntivi su NOW ma " a partire da Marzo"

Giusta precisazione

Speriamo mettano immediatamente l'on demand delle qualifiche e della gara, dato l'orario e il giorno non comodissimi ;) Il top sarebbe il "restart" durante l'evento come Sky Go ;)

Dopo quanto sono stati pubblicati sull’on demand?
Solitamente sono abbastanza celeri?

Dopo quanto sono stati pubblicati sull’on demand?
Solitamente sono abbastanza celeri?
Per la gara, di solito alla fine del collegamento post gara (quindi i programmi "paddock live" e "debriefing").

Per esempio: oggi la gara é iniziata alle 16, il traguardo c'è stato verso le 17.45, e le trasmissioni sono andate avanti fino alle 19. Alle 19.01 hanno pubblicato ondemand il GP integrale.

Per i gp a orari europei o comunque pomeridiani sono abbastanza precisi, l'anno scorso però hanno avuto grossi problemi con le gare serali (hanno dimenticato di caricare il Canada) e quelle con bandiera rossa (mi pare il Messico 2023 è stato caricato senza gli ultimi 10 giri).

non ho idea invece delle tempistiche per qualifiche e sprint...

Lo scorso anno però la gara integrale ondemand c'era solo per un giorno vedamo quest'anno

Ma la visione in contemporanea di cui state scrivendo vale anche per 2 eventi sportivi? Grazie

Per la MotoGP e la Superbike le prove e le gare vengono pubblicate nell’on demand? Tempistiche di pubblicazione? Grazie!

Si le caricano on-demand( la moto 2 e la moto 3 no invece, almeno gli scorsi anni). Sulle tempistiche non saprei, quando mi è capitato di cercarle le ho trovate in tempi piuttosto brevi.

Edit - le prove della Superbike non mi pare le mettano.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso