• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma infatti, ma va.
Sulle modalità saprà fare l'agenzia incaricata, ti rimane comunque una pendenza (se non erro ci sono 10anni prima che vada in prescrizione), ma in ogni caso non mi pare il msg corretto da dare il vostro: se sottoscrivi un contratto vincolante sai a cosa vai incontro. Io fossi in sky farei i pacchetti unici annuali, prendere o lasciare. Altrimenti ti fai il mensile a listino (come farò io da venerdì)

Sulle modalità saprà fare l'agenzia incaricata, ti rimane comunque una pendenza (se non erro ci sono 10anni prima che vada in prescrizione), ma in ogni caso non mi pare il msg corretto da dare il vostro: se sottoscrivi un contratto vincolante sai a cosa vai incontro. Io fossi in sky farei i pacchetti unici annuali, prendere o lasciare. Altrimenti ti fai il mensile a listino (come farò io da venerdì)
Guarda che sopra ho ben scritto che ho fatto e che non mi permetterei mai... ;)

Guarda che sopra ho ben scritto che ho fatto e che non mi permetterei mai... ;)
Indipendentemente dal fatto che possano o non possano, vogliano o non vogliano adire le vie legali, c'è un contratto e va rispettato. Nel post precedente hai ben specificato che non sarebbe tua intenzione non rispettare il contratto, ma avere posto la questione porta poi a parlare di quelle che potrebbero essere le conseguenze di una inadempienza contrattuale. Poi ognuno fa ciò che ritiene più opportuno.

Indipendentemente dal fatto che possano o non possano, vogliano o non vogliano adire le vie legali, c'è un contratto e va rispettato. Nel post precedente hai ben specificato che non sarebbe tua intenzione non rispettare il contratto, ma avere posto la questione porta poi a parlare di quelle che potrebbero essere le conseguenze di una inadempienza contrattuale. Poi ognuno fa ciò che ritiene più opportuno.
Oh... ritiro la mia curiosità, ok?
A posto... ;)

Chiedo scusa in anticipo nel caso sia stato già chiesto...ma sky sport plus per gli onboard ecc della F1, varrà anche per NOW? O è un'esclusiva SkyQ? Dall'articolo non mi è chiaro.

Chiedo scusa in anticipo nel caso sia stato già chiesto...ma sky sport plus per gli onboard ecc della F1, varrà anche per NOW? O è un'esclusiva SkyQ? Dall'articolo non mi è chiaro.
Non si sa ma non credo, si parlava piuttosto di tennis e premier league.

Se fanno come in UK sì, bisogna vedere se il nuovo contratto in Italia lo prevede per lo streaming

Da indian wella DOVREBBE (uso il condizionale) partire il servizio extra sul Tennis...entrando nella sezione Sport , Tennis, prossime dirette ci saranno tutti i match prodotti televisivamebte con commenti inglese, il servizio DOVREBBE proseguire per tutte le stagioni

Qualcuno ha avuto problemi di visione durante le prove libere 1 della F1? 3 volte mi si è visualizzata la rotellina di caricamento e tutto si è bloccato. Ho dovuto cambiare canale per far ripartire la visione

Indietro
Alto Basso