undertherain
Digital-Forum Junior
Ma infatti, ma va.Sempre che abbiano i dati personali per poter procedere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti, ma va.Sempre che abbiano i dati personali per poter procedere.
Richiedere il pagamento dei mesi contrattualizzati, dato che lo sconto è espressamente legato al mantenimento del servizio per 12 mesi. Poi se vogliono lasciar perdere è una scelta loro, ma diciamo le cose come stannoTi tolgono la visione datto che non pagi che devono fare di più
Ci mancherebbe.Richiedere il pagamento dei mesi contrattualizzati, dato che lo sconto è espressamente legato al mantenimento del servizio per 12 mesi. Poi se vogliono lasciar perdere è una scelta loro, ma diciamo le cose come stanno
Sulle modalità saprà fare l'agenzia incaricata, ti rimane comunque una pendenza (se non erro ci sono 10anni prima che vada in prescrizione), ma in ogni caso non mi pare il msg corretto da dare il vostro: se sottoscrivi un contratto vincolante sai a cosa vai incontro. Io fossi in sky farei i pacchetti unici annuali, prendere o lasciare. Altrimenti ti fai il mensile a listino (come farò io da venerdì)Ma infatti, ma va.
Guarda che sopra ho ben scritto che ho fatto e che non mi permetterei mai...Sulle modalità saprà fare l'agenzia incaricata, ti rimane comunque una pendenza (se non erro ci sono 10anni prima che vada in prescrizione), ma in ogni caso non mi pare il msg corretto da dare il vostro: se sottoscrivi un contratto vincolante sai a cosa vai incontro. Io fossi in sky farei i pacchetti unici annuali, prendere o lasciare. Altrimenti ti fai il mensile a listino (come farò io da venerdì)
Indipendentemente dal fatto che possano o non possano, vogliano o non vogliano adire le vie legali, c'è un contratto e va rispettato. Nel post precedente hai ben specificato che non sarebbe tua intenzione non rispettare il contratto, ma avere posto la questione porta poi a parlare di quelle che potrebbero essere le conseguenze di una inadempienza contrattuale. Poi ognuno fa ciò che ritiene più opportuno.Guarda che sopra ho ben scritto che ho fatto e che non mi permetterei mai...![]()
Oh... ritiro la mia curiosità, ok?Indipendentemente dal fatto che possano o non possano, vogliano o non vogliano adire le vie legali, c'è un contratto e va rispettato. Nel post precedente hai ben specificato che non sarebbe tua intenzione non rispettare il contratto, ma avere posto la questione porta poi a parlare di quelle che potrebbero essere le conseguenze di una inadempienza contrattuale. Poi ognuno fa ciò che ritiene più opportuno.
No, ma per carità, ok la tua era appunto solo una curiosità. Si parla, si scambiano idee e opinioni. Poi eri stato chiarissimo, il tuo era solo un discorso ipotetico.Oh... ritiro la mia curiosità, ok?
A posto...![]()
Eh già...non sapevo ci volesse il premium per la visione in contemporanea su due dispositivi![]()
Non si sa ma non credo, si parlava piuttosto di tennis e premier league.Chiedo scusa in anticipo nel caso sia stato già chiesto...ma sky sport plus per gli onboard ecc della F1, varrà anche per NOW? O è un'esclusiva SkyQ? Dall'articolo non mi è chiaro.
Se fanno come in UK sì, bisogna vedere se il nuovo contratto in Italia lo prevede per lo streamingChiedo scusa in anticipo nel caso sia stato già chiesto...ma sky sport plus per gli onboard ecc della F1, varrà anche per NOW? O è un'esclusiva SkyQ? Dall'articolo non mi è chiaro.
Sì, stesso identico problemaQualcuno ha avuto problemi di visione durante le prove libere 1 della F1? 3 volte mi si è visualizzata la rotellina di caricamento e tutto si è bloccato. Ho dovuto cambiare canale per far ripartire la visione
Qualcuno ha avuto problemi di visione durante le prove libere 1 della F1? 3 volte mi si è visualizzata la rotellina di caricamento e tutto si è bloccato. Ho dovuto cambiare canale per far ripartire la visione
Anche con Sky Go, fine otSì, stesso identico problema