Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo sabato 3 match di premier league alle 16 sull'app, quindi significa che attiveranno i canali extra anche su now.
A partire da marzo, anche i clienti NOW avranno a disposizione la stessa copertura degli eventi trasmessi per seguire gli incontri ATP e WTA.
E' bene precisare che "da Marzo," non vuol dire che da domani il servizio sarà attivo. Anche se cominciasse il 31 Marzo sarebbe valido il "Da Marzo"Si diceva nel comunicato da Marzo anche su Now, vedremo da domani![]()
Peccato che nn siamo in UK , penso avrebbero annunciato se mettevano questo quando hanno oresentato la stagione motori 2 gg fa
Che sogno!
Non so bene cosa dicano le condizioni contrattuali, ma tecnicamente si può fareAd esempio se io voglio vedere la F1 e mio fratello che abita lontano vuole vedere qualche altro evento si può fare?
Magari lo metterebbero anche nella na versione anche per tutto il tennis....ma credo che se volevano l avrebbero già messo...vediamo se succede qcs x indian wellsChe sogno!![]()
Grazie. Nel sito parlano sempre di due dispositivi contemporaneamente, ma non mi pare che dicano altro di più.Non so bene cosa dicano le condizioni contrattuali, ma tecnicamente si può fare![]()
Si può.Grazie. Nel sito parlano sempre di due dispositivi contemporaneamente, ma non mi pare che dicano altro di più.
A me interessa capire se è legale guardarlo da due località diverse. Vorrei evitare problemi.
Salve a tutti, chiedo subito scusa, sto per fare domanda a cui forse è già stata data risposta ma con il cerca non sono riuscito a trovare nulla di certo.
Con il pass premium sport c’è scritto che si possono vedere gli eventi su due dispositivi, ma non è chiaro se i due dispositivi devono essere nella stessa rete Wi-fi.
Ad esempio se io voglio vedere la F1 e mio fratello che abita lontano vuole vedere qualche altro evento si può fare?
Grazie infinite.
Ma anche sotto lo stesso ip? O resta come era precedentemente alla nascita del pass premium?Per la visione su una rete diversa non ci sono problemi, lo utilizzo spesso in hotspot in mobilità, a volte anche dalla TV.
Per la visione contemporanea su due dispositivi del pass sport serve che sia attiva l'opzione premium.
Ma anche sotto lo stesso ip? O resta come era precedentemente alla nascita del pass premium?
Ok forse era così, ricordo che un giorno accesi sulla tv un evento on demand e sull'iphone avevo un canale sportivo acceso senza problemi, spero si possa fare ancoraSe intendi al doppia visione, anche se sei sotto lo stesso IP serve il premium.
Era così anche prima, se avevi solo il pass sport, potevi avere la doppia visione solo se avevi anche il pass cinema e/o intrattenimento.
Ecco, il mio dubbio sta qui. Se uso due dispositivi con lo stesso IP perché siamo nella stessa casa è un conto, ma a me interessa poter usare in contemporanea NowTV da due dispositivi in due luoghi separati.Ma anche sotto lo stesso ip? O resta come era precedentemente alla nascita del pass premium?
Ho fatto adesso la prova.Ecco, il mio dubbio sta qui. Se uso due dispositivi con lo stesso IP perché siamo nella stessa casa è un conto, ma a me interessa poter usare in contemporanea NowTV da due dispositivi in due luoghi separati.
Su questo discorso se hai premium non ci sono problemiEcco, il mio dubbio sta qui. Se uso due dispositivi con lo stesso IP perché siamo nella stessa casa è un conto, ma a me interessa poter usare in contemporanea NowTV da due dispositivi in due luoghi separati.