In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Questo sabato 3 match di premier league alle 16 sull'app, quindi significa che attiveranno i canali extra anche su now.

Questo sabato 3 match di premier league alle 16 sull'app, quindi significa che attiveranno i canali extra anche su now.

A partire da marzo, anche i clienti NOW avranno a disposizione la stessa copertura degli eventi trasmessi per seguire gli incontri ATP e WTA.

Si diceva nel comunicato da Marzo anche su Now, vedremo da domani ;)

Salve a tutti, chiedo subito scusa, sto per fare domanda a cui forse è già stata data risposta ma con il cerca non sono riuscito a trovare nulla di certo.
Con il pass premium sport c’è scritto che si possono vedere gli eventi su due dispositivi, ma non è chiaro se i due dispositivi devono essere nella stessa rete Wi-fi.

Ad esempio se io voglio vedere la F1 e mio fratello che abita lontano vuole vedere qualche altro evento si può fare?

Grazie infinite.

Non so bene cosa dicano le condizioni contrattuali, ma tecnicamente si può fare :thumbup:
Grazie. Nel sito parlano sempre di due dispositivi contemporaneamente, ma non mi pare che dicano altro di più.
A me interessa capire se è legale guardarlo da due località diverse. Vorrei evitare problemi.

Salve a tutti, chiedo subito scusa, sto per fare domanda a cui forse è già stata data risposta ma con il cerca non sono riuscito a trovare nulla di certo.
Con il pass premium sport c’è scritto che si possono vedere gli eventi su due dispositivi, ma non è chiaro se i due dispositivi devono essere nella stessa rete Wi-fi.

Ad esempio se io voglio vedere la F1 e mio fratello che abita lontano vuole vedere qualche altro evento si può fare?

Grazie infinite.

Per la visione su una rete diversa non ci sono problemi, lo utilizzo spesso in hotspot in mobilità, a volte anche dalla TV.
Per la visione contemporanea su due dispositivi del pass sport serve che sia attiva l'opzione premium.

Per la visione su una rete diversa non ci sono problemi, lo utilizzo spesso in hotspot in mobilità, a volte anche dalla TV.
Per la visione contemporanea su due dispositivi del pass sport serve che sia attiva l'opzione premium.
Ma anche sotto lo stesso ip? O resta come era precedentemente alla nascita del pass premium?

Ma anche sotto lo stesso ip? O resta come era precedentemente alla nascita del pass premium?

Se intendi al doppia visione, anche se sei sotto lo stesso IP serve il premium.

Era così anche prima, se avevi solo il pass sport, potevi avere la doppia visione solo se avevi anche il pass cinema e/o intrattenimento.

Se intendi al doppia visione, anche se sei sotto lo stesso IP serve il premium.

Era così anche prima, se avevi solo il pass sport, potevi avere la doppia visione solo se avevi anche il pass cinema e/o intrattenimento.
Ok forse era così, ricordo che un giorno accesi sulla tv un evento on demand e sull'iphone avevo un canale sportivo acceso senza problemi, spero si possa fare ancora ;)

Ecco, il mio dubbio sta qui. Se uso due dispositivi con lo stesso IP perché siamo nella stessa casa è un conto, ma a me interessa poter usare in contemporanea NowTV da due dispositivi in due luoghi separati.

Ecco, il mio dubbio sta qui. Se uso due dispositivi con lo stesso IP perché siamo nella stessa casa è un conto, ma a me interessa poter usare in contemporanea NowTV da due dispositivi in due luoghi separati.
Ho fatto adesso la prova.
Mi sono collegato con la Fire Stick tv con la linea di casa sintonizzandomi su un canale sportivo.
Sul cellulare con la connessione dati (quindi IP diverso) sull’app Now ho visto un altro canale senza nessun problema.

Marzo e iniziato e dei canali aggiuntivi nn c'è ne traccia....ne Tennis ne premier league

Indietro
Alto Basso