In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Marzo e iniziato e dei canali aggiuntivi nn c'è ne traccia....ne Tennis ne premier league
Ce ne faremo una ragione, ripeterlo in continuazione non ti farà avere prima quanto hanno promesso e, come ti ho già detto, alla lunga diventa snervante questa ripetitività che tieni.
Quiet please

Marzo e iniziato e dei canali aggiuntivi nn c'è ne traccia....ne Tennis ne premier league
Nessuno ha mai detto che il 1 Marzo sarebbero stati disponibili canali aggiuntivi su NOW ma " a partire da Marzo"

Ce ne faremo una ragione, ripeterlo in continuazione non ti farà avere prima quanto hanno promesso e, come ti ho già detto, alla lunga diventa snervante questa ripetitività che tieni.
Quiet please

Nessuno ha mai detto che il 1 Marzo sarebbero stati disponibili canali aggiuntivi su NOW ma " a partire da Marzo"

Giusta precisazione

Speriamo mettano immediatamente l'on demand delle qualifiche e della gara, dato l'orario e il giorno non comodissimi ;) Il top sarebbe il "restart" durante l'evento come Sky Go ;)

Dopo quanto sono stati pubblicati sull’on demand?
Solitamente sono abbastanza celeri?

Dopo quanto sono stati pubblicati sull’on demand?
Solitamente sono abbastanza celeri?
Per la gara, di solito alla fine del collegamento post gara (quindi i programmi "paddock live" e "debriefing").

Per esempio: oggi la gara é iniziata alle 16, il traguardo c'è stato verso le 17.45, e le trasmissioni sono andate avanti fino alle 19. Alle 19.01 hanno pubblicato ondemand il GP integrale.

Per i gp a orari europei o comunque pomeridiani sono abbastanza precisi, l'anno scorso però hanno avuto grossi problemi con le gare serali (hanno dimenticato di caricare il Canada) e quelle con bandiera rossa (mi pare il Messico 2023 è stato caricato senza gli ultimi 10 giri).

non ho idea invece delle tempistiche per qualifiche e sprint...

Lo scorso anno però la gara integrale ondemand c'era solo per un giorno vedamo quest'anno

Ma la visione in contemporanea di cui state scrivendo vale anche per 2 eventi sportivi? Grazie

Per la MotoGP e la Superbike le prove e le gare vengono pubblicate nell’on demand? Tempistiche di pubblicazione? Grazie!

Si le caricano on-demand( la moto 2 e la moto 3 no invece, almeno gli scorsi anni). Sulle tempistiche non saprei, quando mi è capitato di cercarle le ho trovate in tempi piuttosto brevi.

Edit - le prove della Superbike non mi pare le mettano.

Ultima modifica:
Come prevedevo nella sez prossime dirette di tennis ci sono solamente i palinsesti dei canali lineari...presumo x indian wells nessun canale aggiuntivo, a meno che non lo aggiungano mercoledì ma dubito purtroppo

Come prevedevo nella sez prossime dirette di tennis ci sono solamente i palinsesti dei canali lineari...presumo x indian wells nessun canale aggiuntivo, a meno che non lo aggiungano mercoledì ma dubito purtroppo
Ciao, da Sky Tennis x chi ha Sky premendo il tasto verde, si può scegliere quale campo guardare dei 9 incontri in contemporanea per adesso a Indian Wells primi turni, mi chiedo se gli altri 7 incontri che noi con NOW (o con solo Skygo da cell o da pc) non possiamo guardare, sono ugualmente con la telecronaca in italiano oppure con quella in inglese o direttamente senza nessuna telecronaca (alcuni incontri in orari notturni li ho visti senza nessuna telecronaca). Per me non sono all'altezza comunque, hanno l'esclusiva per tutto sia ATP che WTA, ma ancora niente on demand e altro

Ciao, da Sky Tennis x chi ha Sky premendo il tasto verde, si può scegliere quale campo guardare dei 9 incontri in contemporanea per adesso a Indian Wells primi turni, mi chiedo se gli altri 7 incontri che noi con NOW (o con solo Skygo da cell o da pc) non possiamo guardare, sono ugualmente con la telecronaca in italiano oppure con quella in inglese o direttamente senza nessuna telecronaca (alcuni incontri in orari notturni li ho visti senza nessuna telecronaca). Per me non sono all'altezza comunque, hanno l'esclusiva per tutto sia ATP che WTA, ma ancora niente on demand e altro
La speranza è che aggiungano sia x Now che x mybsky e skybgo sia i canali extra che on demand

Li aggiungeranno entro questo mese...lo hanno annunciato

Dovrebbero sistemare e spendere sul infrastruttura streaming del servizio...ora evitare che chi segue eventi sportivi live si trovi con lnimmagine con basso bitrate x pernettere la visione a più abbonati possibili

Indietro
Alto Basso