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In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io controvoglia assoluta (perché now dovrebbe essere uno svago, non una roba alla quale stare dietro in continuazione) andrò di conciliaweb.
In ogni caso piu di 20€ al mese non gli do. Sport e Premium sono irrinunciabili, il resto dei pack me lo vedrò quando usciranno i codici omaggio dei partner se no amen, vivo serenissimo pure senza, personalmente.
 
Io controvoglia assoluta (perché now dovrebbe essere uno svago, non una roba alla quale stare dietro in continuazione) andrò di conciliaweb.
In ogni caso piu di 20€ al mese non gli do. Sport e Premium sono irrinunciabili, il resto dei pack me lo vedrò quando usciranno i codici omaggio dei partner se no amen, vivo serenissimo pure senza, personalmente.
Sono d'accordo. Farei disdetta pure subito.
 
Disdetta immediata, dopo 3 anni ininterrotti.

Ho altri servizi che attivo o disattivo a seconda delle esigenze e del periodo dell’anno, farò lo stesso con Now.
Stavo pensando di farla già adesso, giusto per levarmi il pensiero. Poi si attiva e disattiva in base alle esigenze, senza fidelizzarsi, perché non si meritano nulla.
 
In caso di aumento (assai probabile) voi che fate?
Premesso che da marzo 2020 fino al 28 aprile 2021 ho avuto il full a 29,99€ al mese, in caso di aumento (come mi è stato detto ieri in chat), li contatterei e a quel punto credo/spero che riuscirebbero a trovare una proposta che mi "convincerebbe" a non lasciarli.
 
Disdetta immediata, dopo 3 anni ininterrotti.

Ho altri servizi che attivo o disattivo a seconda delle esigenze e del periodo dell’anno, farò lo stesso con Now.
Esatto. A meno che uno non voglia seguire settimana x settimana un talent show... cinema e serie rimangono tutte on demand. Ha senso fare abbonamento a quei pack per un mese singolo una tantum e vedere tutto cio' che e' uscito e si e' cumulato facendosi una full immersion in un mese singolo spot. Io ragiono serenamente così... ma in generale pure con disney, etc...
 
Evidentemente per ogni "te" ce ne sono 3 o più che accettano. Direi che sono contenti sì ;)
Anche questo è vero, magari ne perdono uno ma con gli altri compensano la perdita e ci guadagnano pure. Dietro queste operazioni ci sono studi di settore, di marketing, sanno quel che fanno. Solo il tempo e i numeri diranno se avranno fatto bene. Già il fatto che se ne parla e si attendono le email, hanno ottenuto una parte del risultato, proprio perché vogliono cuocerci a fuoco lento. Con disdette di massa al primo accenno di aumenti, capirebbero che non sarebbe il caso proseguire con questa politica. Il primo feedback avverso dei clienti avrebbe dato lo scossone necessario per farli tornare indietro sui loro passi. In effetti, aver "comunicato" via web le loro intenzioni è anche un modo di vedere l'effetto che fa. È un "gioco" di nervi tra fornitore e Cliente. È una guerra psicologica.
 
Anche questo è vero, magari ne perdono uno ma con gli altri compensano la perdita e ci guadagnano pure. Dietro queste operazioni ci sono studi di settore, di marketing, sanno quel che fanno. Solo il tempo e i numeri diranno se avranno fatto bene. Già il fatto che se ne parla e si attendono le email, hanno ottenuto una parte del risultato, proprio perché vogliono cuocerci a fuoco lento. Con disdette di massa al primo accenno di aumenti, capirebbero che non sarebbe il caso proseguire con questa politica. Il primo feedback avverso dei clienti avrebbe dato lo scossone necessario per farli tornare indietro sui loro passi. In effetti, aver "comunicato" via web le loro intenzioni è anche un modo di vedere l'effetto che fa. È un "gioco" di nervi tra fornitore e Cliente. È una guerra psicologica.

Ammazza la vivi male! Se e quando arriverà la rimodulazione avrai 30 giorni per decidere il da farsi, in base unicamente ai tuoi interessi e al tuo portafoglio. Fino ad allora lo vuoi un consiglio? Rilassati e stacca un po almeno dal thread, se non dal forum. Perché tirare fuori espressioni tipo "guerra psicologica", "gioco di nervi", "cuocerci a fuoco lento" mi pare del tutto fuori luogo.
 
Ammazza la vivi male! Se e quando arriverà la rimodulazione avrai 30 giorni per decidere il da farsi, in base unicamente ai tuoi interessi e al tuo portafoglio. Fino ad allora lo vuoi un consiglio? Rilassati e stacca un po almeno dal thread, se non dal forum. Perché tirare fuori espressioni tipo "guerra psicologica", "gioco di nervi", "cuocerci a fuoco lento" mi pare del tutto fuori luogo.

Io sto rilassato, tranquillo, grazie del consiglio, ma non ne avevo bisogno. Piuttosto, rilassati tu, stacca tu. Questo è un forum, se non ti piace ciò che scrivo, puoi segnalarmi ai Mod, ignorarmi, bloccarmi. Ne hai di alternative, capito?
 
il nostro denaro derivante dalla premessa (e promessa) contrattuale per il full lo hanno ben intascato ogni mese affinche' fosse conservata la continuita' e il beneficio derivante, l'utente si e'visto sottrarre la liberta' di scelta contrattuale attraverso un'esca fittizia di convincimento, e i soldi da 3 anni consecutivi sono mensilmente evaporati,sebbene i contenuti di quel momento contrattuale potessero non interessare il cliente che ha pero' legittimamente scelto di dare continuita' al contratto convinto da un giovamento "futuribile" e ritenuto idoneo al rinnovo mensile continuato.
Dal momento che sono appunto in ballo tutti i soldi reali e retroattivi,
si tratta di riscossione subdola e denaro maltolto.Questo e' quanto,e' molto diverso il quadro dal caso di operatori del settore che impongono un cambio listino in maniera contrattualmente legittima nel percorso.
 
il nostro denaro derivante dalla premessa (e promessa) contrattuale per il full lo hanno ben intascato ogni mese affinche' fosse conservata la continuita' e il beneficio derivante, l'utente si e'visto sottrarre la liberta' di scelta contrattuale attraverso un'esca fittizia di convincimento, e i soldi da 3 anni consecutivi sono mensilmente evaporati,sebbene i contenuti di quel momento contrattuale potessero non interessare il cliente che ha pero' legittimamente scelto di dare continuita' al contratto convinto da un giovamento "futuribile" e ritenuto idoneo al rinnovo mensile continuato.
Dal momento che sono appunto in ballo tutti i soldi reali e retroattivi,
si tratta di riscossione subdola e denaro maltolto.Questo e' quanto,e' molto diverso il quadro dal caso di operatori del settore che impongono un cambio listino in maniera contrattualmente legittima nel percorso.
Sono d'accordo, in molti di noi abbiamo tenuto l'abbonamento come una sorta di "investimento", anche nei momenti meno favorevoli come contenuti. Con il Full si sono assicurati un'entrata fissa, facendo leva su una sorta di vincolo, non temporale, ma di ticket, il prezzo poi era molto allettante. Quanti di noi avranno detto "e chi lo toglie il full, che fortuna ad avercelo". Adesso, in virtù di un upgrade di contenuti e funzionalità, si sentono in diritto aumentare dal 30 al 100% il ticket sport in base al tipo di abbonamento.
 
Evidentemente per ogni "te" ce ne sono 3 o più che accettano. Direi che sono contenti sì ;)
Anche questo è vero, magari ne perdono uno ma con gli altri compensano la perdita e ci guadagnano pure. Dietro queste operazioni ci sono studi di settore, di marketing, sanno quel che fanno. Solo il tempo e i numeri diranno se avranno fatto bene. Già il fatto che se ne parla e si attendono le email, hanno ottenuto una parte del risultato, proprio perché vogliono cuocerci a fuoco lento. Con disdette di massa al primo accenno di aumenti, capirebbero che non sarebbe il caso proseguire con questa politica. Il primo feedback avverso dei clienti avrebbe dato lo scossone necessario per farli tornare indietro sui loro passi. In effetti, aver "comunicato" via web le loro intenzioni è anche un modo di vedere l'effetto che fa. È un "gioco" di nervi tra fornitore e Cliente. È una guerra psicologica.

sapete quando ho letto l'ultima volta "avranno fatto bene i loro conti"?

quando un gigante come Intesa SanPaolo ha deciso di spostare forzatamente i propri clienti ad Isybank... "ma avranno fatto i loro conti" "ma avranno chiesto ai loro avvocati"... sì beh hanno fatto talmente bene i loro compiti che è intervenuta l'agcm (antitrust) che ha intimato di cessare le migrazioni forzate e di chiedere il consenso ESPLICITO (loro al contrario avevano l'opzione di rinuncia, ma con una comunicazione a dir poco inesistente e ben nascosta tra i documenti e senza notifiche... per dire io avevo impostato che dovevano mandarmi comunicazione via e-mail e non hanno mai mandato e-mail) e dando la possibilità di rientro a tutti quelli già migrati.

o nelle TLC che l'allegra triade (TIM-Voda-Wind3) continua con le rimodulazioni... Vodafone ha "mollato" e sta svendendo, e tutti ad ogni rilevazione sono in negativo di utenti e l'unica a crescere senza sosta dal lancio nel 2018 è Iliad, la stessa Iliad che davano per "fallita entro pochi mesi"...
 
sapete quando ho letto l'ultima volta "avranno fatto bene i loro conti"?

quando un gigante come Intesa SanPaolo ha deciso di spostare forzatamente i propri clienti ad Isybank... "ma avranno fatto i loro conti" "ma avranno chiesto ai loro avvocati"... sì beh hanno fatto talmente bene i loro compiti che è intervenuta l'agcm (antitrust) che ha intimato di cessare le migrazioni forzate e di chiedere il consenso ESPLICITO (loro al contrario avevano l'opzione di rinuncia, ma con una comunicazione a dir poco inesistente e ben nascosta tra i documenti e senza notifiche... per dire io avevo impostato che dovevano mandarmi comunicazione via e-mail e non hanno mai mandato e-mail) e dando la possibilità di rientro a tutti quelli già migrati.

o nelle TLC che l'allegra triade (TIM-Voda-Wind3) continua con le rimodulazioni... Vodafone ha "mollato" e sta svendendo, e tutti ad ogni rilevazione sono in negativo di utenti e l'unica a crescere senza sosta dal lancio nel 2018 è Iliad, la stessa Iliad che davano per "fallita entro pochi mesi"...
Indubbiamente queste grandi aziende fanno dei passi, sicuramente con la consulenza dei loro uffici marketing, studi legali, poi nessuno è infallibile, anche il consumatore può farsi tutelare attraverso i legali e le varie associazioni dei consumatori. Da qui nascono le controversie. Tornando a Now non ho alcuna intenzione di fare controversie, corecom e quant'altro. Se aumento sarà, come probabilmente sarà, probabilmente saluterò Now.
 
La funzione "pausa" su Fire TV Stick non mi piace. Se subentra il salvaschermo, ogni tasto che si preme per uscirne ti riporta alla diretta. Quindi meglio usarlo nell'applicazione della Smart TV.
Mi è successo domenica con l'NBA, messo in pausa, tornato do ok e mi ha messo live, spoilerando il risultato dunque.
Comunque se vai in "Impostazioni"---> " Suoni e schermo" si possono personalizzare le opzioni del salva schermo e mettere Mai.
 
Mi è successo domenica con l'NBA, messo in pausa, tornato do ok e mi ha messo live, spoilerando il risultato dunque.
Comunque se vai in "Impostazioni"---> " Suoni e schermo" si possono personalizzare le opzioni del salva schermo e mettere Mai.
A me è successo oggi con la NBA. Intendi le impostazioni dello Stick?
 
Io sto rilassato, tranquillo, grazie del consiglio, ma non ne avevo bisogno. Piuttosto, rilassati tu, stacca tu. Questo è un forum, se non ti piace ciò che scrivo, puoi segnalarmi ai Mod, ignorarmi, bloccarmi. Ne hai di alternative, capito?
Tranquillissimo proprio cmq ti metto in ignore, non avrai più a che fare con me e viceversa
 
Evidentemente per ogni "te" ce ne sono 3 o più che accettano. Direi che sono contenti sì ;)

Vero anche questo, però ci sono utenti che come me aveva il Now scaduto (nel mio caso marzo 2024) e che voleva riattivarlo, ma visto i nuovi prezzi lascia perdere.

Personalmente avevo fatto il pacchetto Sport per vedere unicamente la F1 (libere, qualifiche e gara), andrò di VPN e canale svizzero.
 
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