• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Neanche a farlo apposta, mi è appena arrivata mail da NOW.
Pagherò 14,99€ per Sport a partire dal rinnovo di luglio ed eventualmente potrò dare distetta a partire dal 2 luglio.
 
Anch'io appena ricevuta mail per variazione listino con possibilità di disdire.
Se la legge permette queste operazioni, non ha più senso fare abbonamenti a lungo termine.
 
Non credo, io ho la tua stessa offerta e non ho ricevuto comunicazioni in merito. Tra l'altro sarebbe un'operazione commerciale molto borderline...Mi proponi un prezzo e poi dici "scusa ho cambiato idea?"
Purtroppo non è così, l'aumento ci sarà per tutti. Già arrivano le mail.
 
Arrivata mail da Now di modifica del prezzo.

"Comunicazione importante modifica del tuo pass sport."
descrive la prossima stagione e poi alla fine dice:
"A partire dal rinnovo di luglio, il prezzo di listino del Pass Sport diventerà 24.99€ al mese. Il tuo attuale prezzo di 14.99€ rimarrà valido fino al rinnovo di luglio. Puoi disattivare il Pass Sport in qualsiasi momento nella tua Area Personale."

Sembra una mail generica di cambio prezzo mandato in automatico a tutti gli utenti now senza distinzione.

Io sono utente full a 19.99€.
 
Ho bisogno di un consiglio.
Io adesso pago:
5.99 Cinema
5.99 Intrattenimento
9.99 Sport
3.00 Premium

Totale: 25 euro che passeranno a 30.

Mi conviene a sto punto approfittare dell'aumento per disdire tutto e poi riattivare con qualche altra offerta? Il vincolo non mi interessa, tanto non ho intenzione di rinunciare a Now. Vorrei pero' spendere il meno possibile :)
 
Arrivata mail da Now di modifica del prezzo.

"Comunicazione importante modifica del tuo pass sport."
descrive la prossima stagione e poi alla fine dice:
"A partire dal rinnovo di luglio, il prezzo di listino del Pass Sport diventerà 24.99€ al mese. Il tuo attuale prezzo di 14.99€ rimarrà valido fino al rinnovo di luglio. Puoi disattivare il Pass Sport in qualsiasi momento nella tua Area Personale."

Sembra una mail generica di cambio prezzo mandato in automatico a tutti gli utenti now senza distinzione.

Io sono utente full a 19.99€.
Madonna quanto pressappochismo
 
Arrivata mail da Now di modifica del prezzo.

"Comunicazione importante modifica del tuo pass sport."
descrive la prossima stagione e poi alla fine dice:
"A partire dal rinnovo di luglio, il prezzo di listino del Pass Sport diventerà 24.99€ al mese. Il tuo attuale prezzo di 14.99€ rimarrà valido fino al rinnovo di luglio. Puoi disattivare il Pass Sport in qualsiasi momento nella tua Area Personale."

Sembra una mail generica di cambio prezzo mandato in automatico a tutti gli utenti now senza distinzione.

Io sono utente full a 19.99€.
abbastanza imbarazzante una mail generica così.

p.s. il full da quando ce l'avevi? io sono abbonato dal 2018 a Now, avevo già il full ma diviso per pacchetti e poi sono passato al full (finchè non disdici) dal 2021, ad oggi ancora nessuna mail
 
Se è così significa che stanno facendo veramente una figura pessima.
Infatti lo abbiamo detto, a livello di immagine non hanno fatto una gran figura, l'aumento ci poteva stare ma le tempistiche lasciano a desiderare. Dal punto di vista contrattuale invece tutto legittimo.
 
Indietro
Alto Basso