Gamberetto
Digital-Forum Silver Master
Arrivata anche a me la mail
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh se ci pensi l'obbligo del full, che vincolava al mantenimento del rapporto a tempo indeterminato, per il mantenimento del prezzo, era altrettanto stringente, se non di più visto che a disdetta non era più possibile una nuova sottoscrizione. E' il motivo per cui molti sono rimasti anche in condizioni di scarso appeal.
Questo è anche vero.Arrivata mail con aumento del pacchetto sport di 10 euro, per fortuna che qui basta bloccare i pagamenti e buonanotte, sono pazzi a questi prezzi, così costa uguale al satellite, si vede che hanno fatto tanti pass negli ultimi mesi e se tanti disdettano avranno fatti i conti che gli conviene comunque. Vediamo qui non è come l’abbonamento SAT che ti chiamano 100.000 mila volte fino allo sfinimento per farti riabbonare.
nella mail c'è scritto che potrai farlo dall area personale dal 4 giugno al 1 Agostodopo ben due giorni che ho aderito all'offerta sport per un anno mi arriva la mail dell'aumento di 5 euro e dice che posso disdire dall'area personale... in realtà non me lo fa fare, o meglio me lo fa fare a aprile 2025.. tutto normale?
Non più ormai, almeno non più da qualche anno a questa parte. I tempi in cui si facevano i salti mortali tra codici e chiavette da comprare sono ormai finiti, anche con Now si è passati al pacchetto bloccato per tot mesi (proprio come sky) per lo sport e il ricatto del premium se disdici intrattenimento/cinema.Questo è anche vero.
Now è per i più "smaliziati", che sanno barcamenarsi tra offerte varie.
Lo potrai fare dal 2 luglio al 29 agosto, prima che entrino in vigore gli aumenti per i già abbonati, le date sono specificate nella mail.dopo ben due giorni che ho aderito all'offerta sport per un anno mi arriva la mail dell'aumento di 5 euro e dice che posso disdire dall'area personale... in realtà non me lo fa fare, o meglio me lo fa fare a aprile 2025.. tutto normale?
Questa email però non fa riferimento al full, ma a chi ha sport a 14,99.![]()
Screenshot-20240502-141611-Gmail hosted at ImgBB
Image Screenshot-20240502-141611-Gmail hosted in ImgBBibb.co
Appunto. Vedi tu come sono messi con le comunicazioni...Questa email però non fa riferimento al full, ma a chi ha sport a 14,99.
Però, mentre in Serie A ne approfittano durante le sostituzioni, nelle competizioni UEFA non si può neanche in quel caso. Qualche rara volta però è successo di essersi persi l'inizio dello scambio di ritorno dall'interruzione pubblicitaria. Su Eurosport mi pare.Nessun evento sportivo viene interrotto per la pubblicità durante il gioco, gli spot arrivano solo nelle pause di gioco. Insomma, non ti troverai mai un scambio di tennis interrotto a metà.
14,99 senza premium.Stavo facendo delle simulazioni ma, al momento, tutte e 3 le promo le fanno inserire, anche quella sport non premium da 9,99 (con +5 euro se attivi premium)..anche x a volte compare la scritta promo scaduta..questa, se attivata, quanto dovrebbe costare da Luglio?
Puoi riportare il testo email dell’aumento? Alcuni hanno ricevuto un testo non consono all’offertaAnche a me è arrivata email, anche io come altri pacchetto full. Bè che dire un po' me l'aspettavo data l'esclusività delle coppe ma anche credo migliori partite di serie A per il prossimo anno, fin quando l'aumento di 5 euro (60 all'anno) si mantenesse costante negli anni ok ma se fosse solo l'inizio di diversi aumenti allora ciaone
Anche a me è arrivata email, anche io come altri pacchetto full. Bè che dire un po' me l'aspettavo data l'esclusività delle coppe ma anche credo migliori partite di serie A per il prossimo anno, fin quando l'aumento di 5 euro (60 all'anno) si mantenesse costante negli anni ok ma se fosse solo l'inizio di diversi aumenti allora ciaone