In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

io alla fine ho disdetto.
vedrò se fare la promo col vincolo 14.99€ per 12 mesi.
ho ritenuto non consono pagare quella cifra
In verità quella cifra per tutto quello che offre non è nemmeno malvagia, il problema è la estrema scorrettezza e figura da pagliacci che hanno fatto nei confronti dei clienti.

Comunque un bel po’ di disdette saranno probabilmente arrivate in casa sky. Contenti loro..avevo lo sport a 9,99 con vincolo 12 mesi. Mi hanno rimodulato dopo 2 mesi, e al 50% in più a partire dai mesi estivi che c’è ben poco non ci sto. Peccato perché sia dazn che sky hanno delle menti eccelse in tema di marketing, si passava da now ultima ruota del carro iper scontata (streaming di discreta qualità) al costo di sky stream (almeno hai tutto in uno decoder e funzioni utili).
Secondo me è solo un vano tentativo di convincere i clienti now a passare a sky stream…così come faranno tra qualche anno per i clienti sat.
Dire che d'estate c'è ben poco è falso. A giugno c'erano le finali NBA, gli Europei di atletica leggera, poi un mese di Europeo di calcio, Formula 1, Motomondiale, Wimbledon e altri tornei di tennis, preolímpico di basket in questi giorni, sui canali Eurosport Tour de France, Giochi Olimpici, Vuelta... Forse ti confondi con Dazn che davvero punta tutto sul calcio con qualche altro sport come contorno.

Io ho il full a 19,99 e dal prossimo rinnovo aumenta a 29,99. Infatti nell'area riservata è indicato appunto il nuovo prezzo del pass sport che si rinnova il 20 luglio.

Premesso che sono ancora indeciso sul da farsi, qualora volessi disdire tutto e poi riattivare l'abbonamento a settembre solo con il pass sport, il prezzo quindi sarebbe 20 euro al mese, giusto? Ovviamente parlo di pass sport e opzione premium.

Niente da fare non mi propongono nulla in chiat insistono a dirmi di andare nell' aria personale dicendomi che ci sono offerte x te ma voi dite non ci sono promozioni quindi niente da fare

Io ho il full a 19,99 e dal prossimo rinnovo aumenta a 29,99. Infatti nell'area riservata è indicato appunto il nuovo prezzo del pass sport che si rinnova il 20 luglio.

Premesso che sono ancora indeciso sul da farsi, qualora volessi disdire tutto e poi riattivare l'abbonamento a settembre solo con il pass sport, il prezzo quindi sarebbe 20 euro al mese, giusto? Ovviamente parlo di pass sport e opzione premium.
al momento si,

14,99€ con vincolo 12 mesi + 5€ al mese premium. Totale 19,99€

Per il momento non si sa quanto durerà la primo di 14,99€ ma tutti immaginano che sarà abbastanza duratura per vincolare gli abbonati

al momento si,

Per il momento non si sa quanto durerà la primo di 14,99€ ma tutti immaginano che sarà abbastanza duratura per vincolare gli abbonati
Siccome con la promo a 19.99 che era prima non eravamo vicololati

al momento si,

Ok, grazie. Vediamo il da farsi, certo il comportamento di Now non è proprio piaciuto (sono uno di quelli che ha sottoscritto il full con la famosa clausola "finché non disdici o salvo eventuali variazioni dell'aliquota iva"), però alla fine potrei anche pensare di mantenere il full a 30 euro al mese. Però vediamo, anche perchè il pass sport è quello che guardo di più.

Una dubbio che ho ma se ci vincoliamo possiamo cambiare offerta se esce di meglio contattando chat?

Ok, grazie. Vediamo il da farsi, certo il comportamento di Now non è proprio piaciuto (sono uno di quelli che ha sottoscritto il full con la famosa clausola "finché non disdici o salvo eventuali variazioni dell'aliquota iva"), però alla fine potrei anche pensare di mantenere il full a 30 euro al mese. Però vediamo, anche perchè il pass sport è quello che guardo di più.
Guarda io ti suggerisco un approccio opportunistico: se non sei un patito di serie e film e quello che usi di più è lo sport, fatti quello vincolato con premium se ti servono 2 accessi (15+5) e pareggi il costo precedente. Intrattenimento e Cinema attivateli spot quando regalano i mesi coi coupon partner o quando escono promo tipo "primo mese a pochi spicci" e recuperi il catalogo di film o serie che ti interessano e te le vedi concentrate in 1 mese...
A me hanno certificato (scritto nero su bianco via mail) che rimarrò a 19.99, ma siccome nella mia area clienti vedo prezzi sbagliati (4.99+5+24.99 anzichè 10+0), al primo addebito "non dovuto" mi sono ripromesso che stacco il full e vado con questa soluzione!

Guarda io ti suggerisco un approccio opportunistico: se non sei un patito di serie e film e quello che usi di più è lo sport, fatti quello vincolato con premium se ti servono 2 accessi (15+5) e pareggi il costo precedente. Intrattenimento e Cinema attivateli spot quando regalano i mesi coi coupon partner o quando escono promo tipo "primo mese a pochi spicci" e recuperi il catalogo di film o serie che ti interessano e te le vedi concentrate in 1 mese...
A me hanno certificato (scritto nero su bianco via mail) che rimarrò a 19.99, ma siccome nella mia area clienti vedo prezzi sbagliati (4.99+5+24.99 anzichè 10+0), al primo addebito "non dovuto" mi sono ripromesso che stacco il full e vado con questa soluzione!
In effetti hai ragione, solitamente ogni tanto escono promo sul pass cinema e entertainment, quindi potrei anche optare per tenermi solo lo sport e poi sfruttare qualche promo per recuperare film o serie TV.

Che poi ancora non ho capito in base a quale criterio ad alcuni full il prezzo rimarrà tale e ad altri no. Io e due miei amici lo abbiamo attivato esattamente lo stesso giorno e alle stesse condizioni. Due di noi (tra cui) hanno avuto la comunicazione dell'aumento, l'altro invece no. È incredibile! Ovviamente nessuno di noi ha mai disdetto e quindi le condizioni sono identiche per tutti e tre!

Io in chat avevo provato un paio di volte a spiegare la cosa, ma poi ci ho rinunciato perché alla fine le risposte erano sempre le stesse (sì, le condizioni sono cambiate. Quindi il nuovo prezzo è quello e basta".

In effetti hai ragione, solitamente ogni tanto escono promo sul pass cinema e entertainment, quindi potrei anche optare per tenermi solo lo sport e poi sfruttare qualche promo per recuperare film o serie TV.

Che poi ancora non ho capito in base a quale criterio ad alcuni full il prezzo rimarrà tale e ad altri no. Io e due miei amici lo abbiamo attivato esattamente lo stesso giorno e alle stesse condizioni. Due di noi (tra cui) hanno avuto la comunicazione dell'aumento, l'altro invece no. È incredibile! Ovviamente nessuno di noi ha mai disdetto e quindi le condizioni sono identiche per tutti e tre!

Io in chat avevo provato un paio di volte a spiegare la cosa, ma poi ci ho rinunciato perché alla fine le risposte erano sempre le stesse (sì, le condizioni sono cambiate. Quindi il nuovo prezzo è quello e basta".
Io aspetterei il pagamento del pack sport per vedere se a tutti e 3 verranno prelevati 20 euro. Tanti hanno avuto l'addebito a 20 euro senza aver ricevuto l'email di aumento. Se così non fosse sarebbe davvero una situazione incredibile.

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi.
Io ho la formula a 9.99 per 12 mesi fino al 18 Agosto. Ho già controllato, il prossimo rinnovo al 18 Luglio sarà sempre 9.99 per fortuna.

Io faccio il pass principalmente per la Serie B che non ho ancora capito bene se Now/sky l'ha acquisita o meno, ma penso che la riprenderà .

La mia domanda è , a 14.99 (pur caro) ma potrebbe andarmi bene.
Però, mi conviene aspettare la scadenza ad Agosto oppure già sottoscrivere adesso il pass annuale a 14.99 per essere sicuro che l'offerta non ci sia piu?
Grazie.

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi.
Io ho la formula a 9.99 per 12 mesi fino al 18 Agosto. Ho già controllato, il prossimo rinnovo al 18 Luglio sarà sempre 9.99 per fortuna.

Io faccio il pass principalmente per la Serie B che non ho ancora capito bene se Now/sky l'ha acquisita o meno, ma penso che la riprenderà .

La mia domanda è , a 14.99 (pur caro) ma potrebbe andarmi bene.
Però, mi conviene aspettare la scadenza ad Agosto oppure già sottoscrivere adesso il pass annuale a 14.99 per essere sicuro che l'offerta non ci sia piu?
Grazie.
Con l'offerta 14,99/mese sei vincolato per 12 mesi.
Pertanto cambia niente se si fa adesso o in agosto: copri sempre un'intero campionato.
Nel tuo caso concreto non dovresti potere attivare questa promo, in quanto ti eri già impegnato per 12 mesi con l'altra promo (9,99 fino a 18/8).

In ogni caso attenderei l'ufficialità sui diritti TV Serie B prima di vincolarmi con qualcosa.

E oggi evidentemente il mercato indica questa via dell'aumento...solo che non riesci ad accettarlo personalmente e ti costruisci una serie di castelli mentali che ti fanno stare meglio.
che il mercato indichi una strada sulla carta e'relativo, i conti vanno fatti con la realta'delle cose. Il mercato indicava evidentemente 15 euro per lo sport quando lo fissarono a quel prezzo, e se non cambiavano idea
essendo costretti a proporre prezzi stracciati ,imposti evidentemente dall'andamento del settore, non avresti avuto l'opportunita' di prendere tante chiavette-promo come ad esempio hai fatto.
Non mi risulta che alla cassa del negozio con le sticks tu abbia detto di voler pagare il doppio perche'
il prezzo per i contenuti e'giusto a listino..,hai legittimamente cavalcato l'onda dell'opportunita' che il mercato ha imposto.
Dici che in fin dei conti anche l'annualita'con vincolo e'listino, invece a mio parere risalta proprio il fatto che si differenzia dal listino proponendo un'opportunita' legata alla durata contrattuale garantita dal cliente.
infatti sul forum si legge che, dopo il periodo di vincolo a prezzo scontato, si TORNA a listino
Cliente che magari deve stare a contratto anche in periodi in cui il contenuto non e'di interesse per l'utente

Ultima modifica:
che il mercato indichi una strada sulla carta e'relativo, i conti vanno fatti con la realta'delle cose. Il mercato indicava evidentemente 15 euro per lo sport quando lo fissarono a quel prezzo, e se non cambiavano idea
essendo costretti a proporre prezzi stracciati ,imposti evidentemente dall'andamento del settore, non avresti avuto l'opportunita' di prendere tante chiavette-promo come ad esempio hai fatto.
Non mi risulta che alla cassa del negozio con le sticks tu abbia detto di voler pagare il doppio perche'
il prezzo per i contenuti e'giusto a listino..,hai legittimamente cavalcato l'onda dell'opportunita' che il mercato ha imposto.
Dici che in fin dei conti anche l'annualita'con vincolo e'listino, invece a mio parere risalta proprio il fatto che si differenzia dal listino proponendo un'opportunita' legata alla durata contrattuale garantita dal cliente.
Che magari deve stare a contratto anche in periodi in cui il contenuto non e'di interesse per l'utente

Il tuo errore è continuare a fare sto paragone tra il triennio scorso e il presente o in generale considerare tutte le promo fatte in passato come se fossero un riferimento per il prezzo di oggi. Ma possibile che non ti renda conto che intorno è pieno di offerte sottovalore (talvolta sottocosto), che sono dipendenti dagli eventi e dall'andamento e che hanno un ben preciso obiettivo limitato nel tempo: attrarre nuovi clienti o riprendersi clienti in periodo di magra?
Ti è stato già spiegato più volte che il valore (e il costo) dei diritti del prossimo quinquennio è superiore a quello dei diritti dello scorso triennio. Sono numeri, non c'è interpretazione. Questo non esclude che ci potranno essere promo in futuro in determinati periodi.
I conti si fanno bilanci alla mano, non c'è altra regola morale o etica che conta di più.

P.S. certo che io ne ho approfittato e non sai quanto ancora prima. C'ho Sky Online dal giorno 1 (nell'ormai lontano luglio 2015), ne son passati di codici, box e chiavette...E cosa vorrebbe dire?

Ragazzi ma il codice 24.99 come lo state ricevendo state dicendo qualcosa in chiat meno 25 non scenderà

Indietro
Alto Basso