In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Per chi vuole seguire questa strada, probabilmente conviene disdire e/o rivolgersi direttamente ad agcom, oppure ad una associazione dei consumatori,magari tutti in gruppo. Con la speranza che si faccia un po' di chiarezza e si veda chi ha ragione e chi no su questa vicenda

Appena conclusa l’udienza su Conciliaweb.
Nulla di fatto, nessuna conciliazione.
Mah, assurdo il comportamento di Sky.
Ma cosa non è chiaro del “Finché non disdici”…
Sono per unirmi in gruppo per inoltrare le nostre richieste ad AGCom o ad altra associazione consumatori.

Appena conclusa l’udienza su Conciliaweb.
Nulla di fatto, nessuna conciliazione.
Mah, assurdo il comportamento di Sky.
Ma cosa non è chiaro del “Finché non disdici”…
Sono per unirmi in gruppo per inoltrare le nostre richieste ad AGCom o ad altra associazione consumatori.
ma neanche ti han risposto?
nessun indennizzo offerto?

ti farò sapere come finirà con me avendo chiesto la medesima cosa.
sono già pronto ad aprire l'istanza con agcom per pubblicità ingannevole e pratica scorretta

Si, fammi sapere come va a finire da te. Poi magari ci sentiamo per aprire l’istanza. Quando hai l’udienza in Conciliaweb?

Ma puoi dirci, all'incirca, quanto ti avevano offerto? Giusto per capire di quanto stiamo parlando.... Grazie

Mi spiace non posso divulgare questa informazione. Al di là della cifra offerta, non avrei accettato comunque…il mio principio è un’altro.

Quindi nessuno in questi 5 giorni ha avuto un addebito a 10€ del pack sport per la famosa promo 19,99€? Tutti portati a 20€?

Mi spiace non posso divulgare questa informazione. Al di là della cifra offerta, non avrei accettato comunque…il mio principio è un’altro.
Ah, pensavo che non avendo accettato, non ci fosse nessun obbligo di segretezza. Ma hanno almeno detto/spiegato perché offrivano quell'indennizzo, se pensano di aver ragione in virtù dell'art.8?

Ah, pensavo che non avendo accettato, non ci fosse nessun obbligo di segretezza. Ma hanno almeno detto/spiegato perché offrivano quell'indennizzo, se pensano di aver ragione in virtù dell'art.8?
ma ragazzi sicuramente avranno offerto massimo 50/100 euro..non pensate di piu...gli indennizi che danno ai clienti mobili che li portano in tribunale x gli aumenti questi sono...

Per chi vuole seguire questa strada, probabilmente conviene disdire e/o rivolgersi direttamente ad agcom, oppure ad una associazione dei consumatori,magari tutti in gruppo. Con la speranza che si faccia un po' di chiarezza e si veda chi ha ragione e chi no su questa vicenda
ma Agcom si paga? altrimenti perchè non provare direttamente con loro se sono "più potenti" rispetto conciliaweb?

Altra cosa...quando qua dentro parlavate del famoso articolo 8...
io ho ripescato l'emai che mi mandarono il 30 aprile 2021 , quando dal full 30€ passai al full 20€ (questo sotto è un copia incolla dell'email che mandarono .non mandarono contratti o altro. che io ho chiesto a maggio tramite pec assieme a delucidazioni e non mi hanno risposto)

Tutto confermato. A te che hai scelto Cinema, Entertainment, Sport e Kids, possiamo dire solo una cosa: ti vogliamo bene. Se ami lasciarti sorprendere, allora sei nel posto giusto.

Riepilogo ordine

Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €19,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 14 maggio.

19,99€ ognimese

TOTALE

19.99€

No, non hanno spiegato nulla.
L’udienza è durata veramente qualche minuto.

ma se non t'hanno detto nulla sull'obbligo di segretezza...chi lo dice che c'è obbligo di segretezza?

Dopo i 2 reclami circa gli errori di streaming e della visione sgranata dei canali e dei contenuti sportivi e di Sky TG 24 e dell'aumento di Sport, richiesi il prossimo rinnovo gratis, oggi ho ricevuto un credito di € 19,99, ma a me il full a luglio si rinnova per un totale di € 30,99 (Perché ho Cinema a € 5,99/mese). Che braccino corto.

Indietro
Alto Basso