In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Offerta sport a 14,99 al mese per 12 mesi prorogata fino al 15/08/2024
Mi hanno fregato per bene con quel gioco del finto aumento a metà luglio... Non avrei mai sottoscritto senza i diritti di serie b e sapendo che non avrebbero trasmesso tutti i canali per le olimpiadi.

Ho letto un paio di utenti nei messaggi precedenti che hanno aperto una conciliazione al corecom, ma entrambi avevano esplicitata la deroga all'art.8 al momento dell'attivazione. Qualcuno che aveva solo il "finché non disdici" ha ottenuto qualcosa in conciliazione?

Hai ragione sulla serie A, infatti non mi sembra di vedere questo corri corri verso Now, piuttosto mi sembra di vedere che si cerca di vedere tutta la serie A, ingegnandosi con prepagate e offerte dei partner. Le 3 partite di A non sono sufficienti per un tifoso che vuole seguire la propria squadra, che poi quante volte può girare su Sky/Now? E quando non capita? Si ha la sensazione di aver buttato i propri soldi, per non parlare del dover sempre guardare il calendario per vedere dove trasmettono. Sappiamo che poi il palinsesto viene comunicato a blocchi di tot giornate. E la Champions dove hanno investito pure l'anima? Chissà se sarà stato un buon investimento. Una cosa è certa, la Serie A completa è il pacchetto più pregiato. Da ex Full, aspetto solo che in un prossimo futuro Now, con le toppe al sedere, andrà alla ricerca di clienti vecchi e nuovi con mirabolanti promozioni iper full finché non disdici su bolla papale e con reversibilità agli eredi fino a tre generazioni, giusto per farmi due risate.
Tra l'altro la champions non è nemmeno completa: la migliore partita del mercoledì è in esclusiva di Prime Video.

Ho letto un paio di utenti nei messaggi precedenti che hanno aperto una conciliazione al corecom, ma entrambi avevano esplicitata la deroga all'art.8 al momento dell'attivazione. Qualcuno che aveva solo il "finché non disdici" ha ottenuto qualcosa in conciliazione?
Io ho ottenuto 100 e non avevo la deroga.

All'ora non cambiato nulla 😂 solo che infinity te lo tiravano quasi dietro

100 Euro senza la deroga

Avete qualche problema di visione sugli Eurosport ? Perde continuamente la qualità massima e sgrana parecchio.
Su altri canali non lo fa, SkySportMotoGP che sto guardando ora, ad esempio, non lo fa, rimane agganciato alla massa qualità.

Avete qualche problema di visione sugli Eurosport ? Perde continuamente la qualità massima e sgrana parecchio.
Su altri canali non lo fa, SkySportMotoGP che sto guardando ora, ad esempio, non lo fa, rimane agganciato alla massa qualità.
Quello potrebbe dipendere da Eurosport, che è un canale ospite su diverse piattaforme, non è un canale proprietario.

Quello potrebbe dipendere da Eurosport, che è un canale ospite su diverse piattaforme, non è un canale proprietario.
Non credo che conti qualcosa che sia un canale terzo perché i server ècc sono gestiti da Sky mto probabilmente la sta guardando tanta gente e ci sono questi problemi

Non credo che conti qualcosa che sia un canale terzo perché i server ècc sono gestiti da Sky mto probabilmente la sta guardando tanta gente e ci sono questi problemi
Però se gli altri canali sport li vedi bene, non so che dire. Stai usando lo smartphone o TV?

Prima la scherma si vedeva malissimo, sgranava continuamente.
Su MotoGP per le pre qualifiche zero problemi.
Ora rimesso Eurosport sul judo e lo sta facendo di nuovo.
Vedo tramite firestick.

Prima la scherma si vedeva malissimo, sgranava continuamente.
Su MotoGP per le pre qualifiche zero problemi.
Ora rimesso Eurosport sul judo e lo sta facendo di nuovo.
Vedo tramite firestick.
Come ti funziona lo sport da smartphone?

Indietro
Alto Basso