Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È quello che dovremmo fare tutti. Se ci trattano così, è anche colpa nostra che glielo permettiamo.La cosa più schifosa non è il prezzo ma il fatto che devi pagare una maggiorazione per usare due dispositivi in contemporanea a casa tua
all'estero sono trattati meglio.. viene voglia di non abbonarsi a niente
Con opzione vincolo 12 mesi sono 180 euro al momento di migliori non c'è ne sono se sei interessato solo al calcio sono molti cmqio ero intenzionato ad abbonarmi a settembre per l'inizio della CL anche se poi sarei costretto a pagare l'intero anno indipendentemente dal cammino che farà la mia squadra, mentre mio padre vorrebbe vedere tutto, gli ho mostrato i prezzi e le opzioni attuali e non mi sembrava molto convinto..
si ho già verificato i vari costi, se c'erano tutti i big match di serie A e la possibilità di disdetta andava anche abbastanza bene, ma così rischi di guardarne solo una 20ina e pagare circa 10 euro a partita, quante saranno per singola squadra? già ho visto che purtroppo trasmetteranno solo 2big match degli 8 che mi interessavano.. mettiamo le 8 di CL sicure e al momento sono 180 euro per 10 partite![]()
In genere un tifoso le vuole vedere tutte o quasi e Now non può accontentarlo. Le tre partite di A sono solo un condimento. Il resto dell'offerta è mirato al calcio internazionale, coppe comprese, tennis e motori. Chi segue un po' di tutto può trovare in Now la soluzione ideale.Ma li' dipende solo se sei un tifoso che vuole vedere sempre (o quasi sempre) la propria squadra o si accontenta di guardare un match a caso il sabato sera. Per quanto mi riguarda il pacchetto da tre partite e' abbastanza inutile, a quel punto potrei anche rinunciare del tutto alla serie A perche' 8-9 partite all'anno mi servono a poco.
A quel punto non e' neanche una questione di prezzo ma di cambiare abitudini, ognuno scegliere' quello che gli aggrada in quel momento.
In genere un tifoso le vuole vedere tutte o quasi e Now non può accontentarlo. Le tre partite di A sono solo un condimento. Il resto dell'offerta è mirato al calcio internazionale, coppe comprese, tennis e motori. Chi segue un po' di tutto può trovare in Now la soluzione ideale.
Mi ricorda quei bustoni che una volta si compravano in edicola dove c'erano sorprese di ogni tipo ma alla fine erano tutti ninnoli inutili. Più ne era piena, più la busta costava.Certo, se la Serie A e' un optional che vedo o non vedo e' lo stesso (come per me puo' essere la premier league) va bene anche quello. Pero' onestamente io sono disposto a pagare per tutte le partite della mia squadra, tutto il resto e' contorno.
Pensa se ci fosse un abbonamento dove paghi 2 euro la partita che scegli di invece di 10 euro per 10 partite (costo 1 euro a match, sconto del 50% !!!): quanti sceglierebbero il secondo ? Nessuno.
Ovviamente non lo faranno mai, e' un ipotesi solo matematica per far vedere che a loro (non a NOW, a tutti) interessa aggiungere piu' contenuti possibili per giustificare il prezzo dell'abbonamento. Ma sono come quelle confezioni maxi al supermercato che magari alla fine vanno pure a male![]()
Mi ricorda quei bustoni che una volta si compravano in edicola dove c'erano sorprese di ogni tipo ma alla fine erano tutti ninnoli inutili. Più ne era piena, più la busta costava.
lo scorso anno ho guardato una 10ina di match (i più importanti) più la CL, quest'anno avrei fatto uguale, non ho più voglia di stare 2 ore dietro al lecce di turno... ma se mi offri poco almeno concedimi il meglio, quindi sarebbe stato di sicuro preferibile far vedere tutti i big match anche riducendo ulteriormente il numero di partiteIn genere un tifoso le vuole vedere tutte o quasi e Now non può accontentarlo. Le tre partite di A sono solo un condimento. Il resto dell'offerta è mirato al calcio internazionale, coppe comprese, tennis e motori. Chi segue un po' di tutto può trovare in Now la soluzione ideale.
Sicuramente qualche miglioramento nel pick delle partite c'è.Se potesse, Sky lo farebbe volentieri. Però il bando era scritto diversamente
il bando non lo prevedeva e se metti senza esclusiva i big match il valore dei diritti tv crolla,Dazn paga 700 milioni per cosa secondo te?per Lecce-Verona?Ovviamente no, è già tanto che ha mollato per i 4 big match che poi conti alla mano sono 3 su 4,il derby di torino per me non è un big matchlo scorso anno ho guardato una 10ina di match (i più importanti) più la CL, quest'anno avrei fatto uguale, non ho più voglia di stare 2 ore dietro al lecce di turno... ma se mi offri poco almeno concedimi il meglio, quindi sarebbe stato di sicuro preferibile far vedere tutti i big match anche riducendo ulteriormente il numero di partite
Però ha anche il secondo pick di giornata, quindi partite interessanti gireranno anche su Sky. Certo, c'è sempre l'incognita.il bando non lo prevedeva e se metti senza esclusiva i big match il valore dei diritti tv crolla,Dazn paga 700 milioni per cosa secondo te?per Lecce-Verona?Ovviamente no, è già tanto che ha mollato per i 4 big match che poi conti alla mano sono 3 su 4,il derby di torino per me non è un big match
lo scorso anno ho guardato una 10ina di match (i più importanti) più la CL, quest'anno avrei fatto uguale, non ho più voglia di stare 2 ore dietro al lecce di turno... ma se mi offri poco almeno concedimi il meglio, quindi sarebbe stato di sicuro preferibile far vedere tutti i big match anche riducendo ulteriormente il numero di partite
Si, Now non è come sky che ha sport e calcio separati. ha un pack sport unico che comprende tutti gli sport. Hai tutte e 30 le partite di C di ogni giornataio sono uno sportivo un po atipico non mi interessa ne formula 1 ne champions ne serie a ma solo la serie c e la mia squadra non ho alternative vero? devo per forza fare il pack sport che comprende tutto