In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buonasera
Chiedo scusa sia nell'ipotesi di aver sbagliato sezione sia per il fatto che sono poco pratico in materia
Sul sito ufficiale di NOW non ho visto la possibilità di fare un abbonamento solo dei due pacchetti che a me interessano ossia Sport ed Entertainment.
Ora vi chiedo, per averli devo per forza fare il pacchetto completo? Quindi inserendo anche Cinema?
Oppure è possibile farlo?
Grazie mille in anticipo a chi risponderà
Buona Pasqua.

Buonasera
Chiedo scusa sia nell'ipotesi di aver sbagliato sezione sia per il fatto che sono poco pratico in materia
Sul sito ufficiale di NOW non ho visto la possibilità di fare un abbonamento solo dei due pacchetti che a me interessano ossia Sport ed Entertainment.
Ora vi chiedo, per averli devo per forza fare il pacchetto completo? Quindi inserendo anche Cinema?
Oppure è possibile farlo?
Grazie mille in anticipo a chi risponderà
Buona Pasqua.
Si che si può, devi attivare sport a 14,99 con vincolo o a 24,99 senza vincolo e poi il pass entertainment a 5,99 con vincolo o 8,99 senza.

Ci sono due partite di Eurolega giocate venerdì che ancora non sono ondemand.

Se funziona come per i problemi della nuova app... campa cavallo!

Il problema è che l'on-demand viene gestito da Now alla "membro di segugio".
Comunque, con il commento in Inglese, la EL è su Dazn, e la NBA si trova 👀
si paghiamo cifre considerevoli e che senso ha avere on emand a distanza di giorni che non serve a nulla.. avrebbe senso se uno durante il gg non ha avuto tempo e potrebbe voler rivedere l'evento la sera.. ma non sono mai cosi' veloci in nessun sport ed e' veramente assurdo che nel 2025 stiamo ancora cosi'..

Anche le partite NBA del weekend, se la prendono comoda.

Le partite NBA del weekend ci sono.

Sulla app nuova(Firestick)si trovano direttamente scorrendo nella sezione Sport, in quella vecchia(Android)bisogna andare in Ricerca e cercare l'NBA

Le partite NBA del weekend ci sono.

Sulla app nuova(Firestick)si trovano direttamente scorrendo nella sezione Sport, in quella vecchia(Android)bisogna andare in Ricerca e cercare l'NBA

Si, ho visto ieri sera, peccato che abbiano mantenuto il titolo della partita precedente (sbagliato, perché ha cambiato location) e non abbiano aggiornato tutte le descrizioni, quindi, se non entri nell'evento, non riesci a capire che partita è.

ma esattamente come dovrei fare per vedere il match di Zeppieri visto che non è su qusta nuova abominevole sezione extra?
come si fa ad offrire un prodotto così a 25€/mese?

ma esattamente come dovrei fare per vedere il match di Zeppieri visto che non è su qusta nuova abominevole sezione extra?
come si fa ad offrire un prodotto così a 25€/mese?

De Alboran - Zeppieri è un incontro delle qualificazioni, mi sa che non è coperto dalla TV.

L'unico modo è sul canale Youtube dell'evento:

De Alboran - Zeppieri è un incontro delle qualificazioni, mi sa che non è coperto dalla TV.

L'unico modo è sul canale Youtube dell'evento:

my bad, grazie.

Sta poracciata che col nuovo aggiornamento hanno tolto la possibilità di mandare indietro la programmazione di 2 ore dovevano proprio risparmiarsela.
Tanto per rovinare la vita ai propri abbonati...

Io quello che penso che la nuova piattaforma serve x avere + stabilità è stanno preparando x implementare novità è servizi futuri credo migliori di quello che abbiamo avete ragione che vi mancano le 2 ore ma si spera che ora migliori forse sono stati costretti a rimuoverlo speriamo arrivano novità migliori delle 2 ore io do fiducia

Sta poracciata che col nuovo aggiornamento hanno tolto la possibilità di mandare indietro la programmazione di 2 ore dovevano proprio risparmiarsela.
Tanto per rovinare la vita ai propri abbonati...
Io vado tranquillamente indietro di 2 ore anche con la nuova piattaforma. Devo ancora fare le prove con "vai all'inizio"

Indietro
Alto Basso