In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Solo per gli eventi iniziati da piu’ di due ore e che sono attualmente in onda. Una limitazione notevole.
Il rewind di 2 ore standard per tutti i canali e’ stato eliminato

Io vado tranquillamente indietro di 2 ore anche con la nuova piattaforma. Devo ancora fare le prove con "vai all'inizio"
io ho provato con le gare sdi superbike e non funziona...una volta finito l'evento lo si prende in quel posto.

Cioè ma dico io l'unica cosa decente che hanno fatto negli ultimi 5 anni (mescolata a casini continui) l'han tolta così su due piedi...

Vorrei chiedere riguardo il pass sport vincolo 12 mesi (euro 14,99 al mese) che io feci mesi 6 mesi fa e che scade il 26 gennaio 2026.
Io a dir la verita' lo feci per vedere la juventus in champions league; siccome quest'anno c'e' il serio rischio che non si qualifica tra le prime 4 ed a me questo pacchetto mi serviva solo per questo evento, facendo disdetta oltre al fatto che dovrei pagare il prezzo pieno 25 euro, incorro in sanzioni?
fatemi sapere perche il 26 maggio prossimo (7° mese) se cio' si verifica faccio disdetta.
fatemi sapere

Ma oltre alla cosa delle due ore, sbaglio o da pc/telefono/tablet non ci sono i 50fps? Io li vedo solo da firestick dove ho il 1080p, ogni cosa limitata a 720p è anche limitata a 25fps

Ma oltre alla cosa delle due ore, sbaglio o da pc/telefono/tablet non ci sono i 50fps? Io li vedo solo da firestick dove ho il 1080p, ogni cosa limitata a 720p è anche limitata a 25fps
Da pc no, è 720p 50fps. Sui dispositivi mobili invece dovrebbe essere a 25fps come è sempre stato.

Prova a cambiare browser per fare una prova. Non credo dipenda dal dispositivo, io ho anche un Chromebook e si vede fluido anche lì.
Provato anche da edge ed è uguale, ma non è che non sia fluido, è che se si va a vedere il flusso è effettivamente a 25fps.

Si nota specie sul tennis durante gli scambi veloci.

Partendo dal fatto cose il mio tv è scarsissimo, anche a me spesso (non sempre) va a 25 fps; di solito "risolvo" facendo partire un contenuto ondemand o cambiando canale e poi tornando al mio evento

Partendo dal fatto cose il mio tv è scarsissimo, anche a me spesso (non sempre) va a 25 fps; di solito "risolvo" facendo partire un contenuto ondemand o cambiando canale e poi tornando al mio evento
Su tv anche a me va, ma su pc non va *mai* a 50fps. Non c'è proprio il flusso nei file forniti da Now se si è su pc, sono tutti a 25fps a tutte le risoluzioni (fino a settimana scorsa no, sono piuttosto sicuro che ogni risoluzione avesse anche la variante 50fps).

Magari è una cosa temporanea di oggi eh, non l'ho usato negli ultimi giorni Now.

Vorrei chiedere riguardo il pass sport vincolo 12 mesi (euro 14,99 al mese) che io feci mesi 6 mesi fa e che scade il 26 gennaio 2026.
Io a dir la verita' lo feci per vedere la juventus in champions league; siccome quest'anno c'e' il serio rischio che non si qualifica tra le prime 4 ed a me questo pacchetto mi serviva solo per questo evento, facendo disdetta oltre al fatto che dovrei pagare il prezzo pieno 25 euro, incorro in sanzioni?
fatemi sapere perche il 26 maggio prossimo (7° mese) se cio' si verifica faccio disdetta.
fatemi sapere
La disdetta avrà decorrenza 26-01-2026. L'offerta con vincolo non prevede un'uscita anticipata.

Confermo. Sia PC (già da qualche giorno) sia smartphone (aggiornata all'ultimo proprio ieri) 25 fps.
Io sono su Windows 11, sempre Chrome, ma va a 25fps sui canali sport...
Anch'io Chrome ma Win 10.
Provato anche da edge ed è uguale, ma non è che non sia fluido, è che se si va a vedere il flusso è effettivamente a 25fps.

Si nota specie sul tennis durante gli scambi veloci.
Non credo sia questione di browser: proverò comunque con un'eliminazione cache.
Su tv anche a me va, ma su pc non va *mai* a 50fps. Non c'è proprio il flusso nei file forniti da Now se si è su pc, sono tutti a 25fps a tutte le risoluzioni (fino a settimana scorsa no, sono piuttosto sicuro che ogni risoluzione avesse anche la variante 50fps).

Magari è una cosa temporanea di oggi eh, non l'ho usato negli ultimi giorni Now.
Fino a qualche giorno fa era sempre a 50 fps: l'unica cosa che cambiava era la risoluzione, ma i frame rate sono sempre stati a 50.

Cosa temporanea non credo, perché è un po' di giorni che sto tenendo d'occhio la cosa.

La disdetta avrà decorrenza 26-01-2026. L'offerta con vincolo non prevede un'uscita anticipata.

Una cosa che non capisco. Ai tempi, la legge Bersani prevedeva la possibilità di recedere anticipatamente da qualsiasi contratto di pay tv.
Per caso la legge è stata abrogata? Perché c’è qualcosa che non mi torna.

Si è sempre potuto recedere anticipatamente. Ma prima della Bersani la penale consisteva nel pagamento dei mesi residui. La Bersani prevede invece la restituzione degli sconti fruiti.
Perlomeno così ricordo io. Chiedo a chi è più sicuro di me di confermare o correggere.

Si è sempre potuto recedere anticipatamente. Ma prima della Bersani la penale consisteva nel pagamento dei mesi residui. La Bersani prevede invece la restituzione degli sconti fruiti.
Perlomeno così ricordo io. Chiedo a chi è più sicuro di me di confermare o correggere.
E quindi non potrei ipoteticamente recedere da un contratto con vincolo annuale come questo di now? Ma la stessa cosa potrebbe essere applicata per DAZN...

DAZN ha aggirato intelligentemente la cosa introducendo il piano annuale con pagamento dilazionato.
Non so bene come Now faccia a pretendere il vincolo annuale. Secondo me puoi contestare la cosa con Conciliaweb, con tutti i tempi del caso

Indietro
Alto Basso