In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sugli extra match di Tennis, ho notato un comportamento diverso tra Firestick e Android.

Sulla Firestick è possibile il pause&rewind, su Android solo la diretta.

Io ci credo prima era così che io sappia e i canali sport li passa 50 fps così sapevo
Ok quindi dovrebbe essere, non premium 720p e 25fps, con premium 1080p e 50fps? Oltre che audio 5.1 e doppia visione? Se vogliono fare così dovrebbero però chiarirlo una volta per tutte o metterlo per iscritto nelle condizioni

Ok quindi dovrebbe essere, non premium 720p e 25fps, con premium 1080p e 50fps? Oltre che audio 5.1 e doppia visione? Se vogliono fare così dovrebbero però chiarirlo una volta per tutte o metterlo per iscritto nelle condizioni
Io credo pure se italia o uk o alte nazioni secondo me funziona uguale

Io sulla Firestick lo sport lo vedo a 1080p a 50 fps senza premium.
O il tuo dispositivo ha delle limitazioni particolari o all'assistenza sparano c@xx@te!
La seconda che hai detto ovviamente 😀
Scherzi a parte non è che dicano fesserie è che l'assistenza adesso la fanno dalla gran Bretagna ed effettivamente da loro è cosi, senza premium si vede a 720p. Ma da noi non è assolutamente così, quindi per la prossima volta non fidatevi dell'assistenza o perlomeno non chiedetegli cose tecniche perché vi diranno cose inesatte.

La seconda che hai detto ovviamente 😀
Scherzi a parte non è che dicano fesserie è che l'assistenza adesso la fanno dalla gran Bretagna ed effettivamente da loro è cosi, senza premium si vede a 720p. Ma da noi non è assolutamente così, quindi per la prossima volta non fidatevi dell'assistenza o perlomeno non chiedetegli cose tecniche perché vi diranno cose inesatte.
Ma anche quando era in italia mi rispondevano uguale io sapevo così è rimasto sempre così da quando è nato

Ma anche quando era in italia mi rispondevano uguale io sapevo così è rimasto sempre così da quando è nato
E allora ti hanno sempre detto una fesseria, in Italia non c'è mai stata la differenziazione tra premium e standard per quanto riguarda la qualità video. Solo per l'audio, in quanto col premium si ha il dolby 5.1.
Ripeto, mai chiedere info tecniche in chat, gli operatori che rispondono ne sanno molto meno di noi.

io vedo va 720p forse ti sembra te

Dove vedi la Firestick a 720p?

Io leggo 720p per dispositivi mobili, inclusi tablet Fire e FireHD.
La Firestick è un altra cosa.
Poi, se vuoi fare il premium convinto che passi da HD-ready a Full-HD perchè pensi che in questo forum siamo dei peracottai fai pure, ma non arrampicarti sugli specchi.

Dove vedi la Firestick a 720p?

Io leggo 720p per dispositivi mobili, inclusi tablet Fire e FireHD.
La Firestick è un altra cosa.
Poi, se vuoi fare il premium convinto che passi da HD-ready a Full-HD perchè pensi che in questo forum siamo dei peracottai fai pure, ma non arrampicarti sugli specchi.
Io leggo dispositivi che non supporta fullhd e audio 5.1 comunque fai come ti pare la fisco qui

Indietro
Alto Basso