Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vedo invece le 2 partite di skycalcio nei canali in onda...e nel epg si trovano tutti i dodici canali di skycalcio(anche se risultano non acquistati)...ps.da Smart tv
Io vedo invece le 2 partite di skycalcio nei canali in onda...e nel epg si trovano tutti i dodici canali di skycalcio(anche se risultano non acquistati)...ps.da Smart tv
Me ne sono accorto anche io stamattina su tv box...anche se, per il solito problema temporaneo immagino, mancano sky calcio 3,8 e 9Anche io le vedo da ps3
A me dice che non fanno parte della mia Offerta Ovvero il Pass Sport
Quindi 29,99 al mese per tutto lo sport.
Per curiosita' quanto si pagherebbe su sky satellite?
Quindi 29,99 al mese per tutto lo sport.
Per curiosita' quanto si pagherebbe su sky satellite?
Esattamente! Io pensavo che la strategia commerciale fosse un ticket a 20 senza calcio ma con tutti gli altri sport invece rimane 30 sia sport che calcio...mi soddisfa ci può stare io aspetto direttamente la serata per verificare le novità si sa mai che abbiano fatto qualcosina anche lato server/visioneQuindi adesso il ticket Sport è attivabile quando si vuole?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ticket settimanale o giornaliero?!Sì, il ticket mensile si attiva al momento del pagamento mentre i ticket settimanale e giornaliero (quest'ultimo attivabile solo se si ha attivo un altro pacchetto) si possono pagare ed attivare anche in seguito (entro quale limite temporale non è ancora chiaro però)