In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sottoscrivo in pieno. Soprattutto perché non è questo topic adatto alle lamentele.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ti volevo chiedere una cosa: Per le qualificazioni mondiali riuscivi a guardare solo diretta gol oppure pure le partite intere potevi guadarle???ad esempio un Olanda-Francia ti era incluso nell'offerta???

Ultima modifica:
Ti volevo chiedere una cosa: Per le qualificazioni mondiali riuscivi a guardare solo diretta gol oppure pure le partite intere potevi guardare???ad esempio un Olanda-Francia ti era incluso nell'offerta???
Sono riuscito a vedere anche le singole partite nella sezione Calcio. Ho visto proprio Olanda-Francia lunedì. Invece non potevo accedervi da Sky Sport 1 e Sport 3.

++++++venerdì 14 ottobre++++++
TICKET CALCIO/PASS SPORT OTTOBRE
-evento in diretta nel canale di Now Tv
supercalcio
Ore 20.30 Cesena-Spezia [serie b]
TICKET PASS SPORT OTTOBRE
-eventi in diretta nei canali di Now Tv
skysport 2
Ore 7.00 Atp Shanghai [master 1000/tennis]
skysport 3
Ore 13.30 British Masters [european tour/golf]
Fox Sports
Ore 2.00 Washington-La Dodgers [play-off/mlb] replica ore 9.00
Ore 18.00 Unics-Barcellona [eurolega/basket]
Ore 20.30 B.Dortmund-H.Berlino [bundesliga]
skysport plus
Ore 19.30 Fenerbache-Brost Bamberg [eurolega/basket]
Eurosport 1
Ore 13.00 Open di Inghilterra [Snooker]
Ore 17.00 Wta di Linz [event International/tennis]
Ore 20.00 Open di Inghilterra [snooker]
Eurosport 2
Ore 14.00 Wta di Linz [event International/tennis]
Ore 20.00 Wta di Linz [event International/tennis]

Ultima modifica:
Almeno per Novembre é sicuro. Vedremo nei prossimi mesi.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ti volevo chiedere una cosa: Per le qualificazioni mondiali riuscivi a guardare solo diretta gol oppure pure le partite intere potevi guadarle???ad esempio un Olanda-Francia ti era incluso nell'offerta???

Sono riuscito a vedere anche le singole partite nella sezione Calcio. Ho visto proprio Olanda-Francia lunedì. Invece non potevo accedervi da Sky Sport 1 e Sport 3.

Ok grazie ...buono a sapersi

Ottimo, allora possiamo dare per ufficiale che, per il ticket calcio, qualsiasi evento che passa nelle sottosezioni della sottosezione "calcio" è incluso (più ovviamente gli eventi di sky supercalcio), quindi Serie A TIM, Serie B Conte.it, Uefa Europa League e qualificazioni europee e sudamericane al mondiale di Russia 2018 sono tutte visibili.

Ottimo, allora possiamo dare per ufficiale che, per il ticket calcio, qualsiasi evento che passa nelle sottosezioni della sottosezione "calcio" è incluso (più ovviamente gli eventi di sky supercalcio), quindi Serie A TIM, Serie B Conte.it, Uefa Europa League e qualificazioni europee e sudamericane al mondiale di Russia 2018 sono tutte visibili.
Sì, c'era la locandina di ogni partita e, sotto, la scritta Acquistato.

Salve ragazzi. Ma se volessi acquistare un evento singolo tipo la partita di domani tra chelsea e leicester su fox sport, potrei farlo? Grazie

Salve ragazzi. Ma se volessi acquistare un evento singolo tipo la partita di domani tra chelsea e leicester su fox sport, potrei farlo? Grazie

No. Le partite di FOX SPORTS sono disponibile solo tramite il Pass Sport. Ti consiglio di seguire i post giornalieri di Servo Libero, dove puoi vedere chiaramente cosa è acquistabile in ppv, e cosa puoi vedere solo tramite i ticket/pass. ;)

A me piacerebbe vedere solo fox sport visto che sono abbonato premium. C'è la possibilità con now tv? Se si quanto costa? Ma è abbonamento mensile o tipo ricarica (come x esempio infinity)? Grazie

A me piacerebbe vedere solo fox sport visto che sono abbonato premium. C'è la possibilità con now tv? Se si quanto costa? Ma è abbonamento mensile o tipo ricarica (come x esempio infinity)? Grazie

Non puoi pagare solo per FOX SPORTS. FOX SPORTS è incluso nel Pass Sport, che costa € 29.99 (una tantum) e ti permette di vedere fino al 31 ottobre incluso 11 canali live (Sky Sport 1, Sport 2, Sport 3, Sport Plus, Super Calcio, FOX Sports, F1, Moto GP, Eurosport 1/2) e tutta la Serie A, Serie B, Europa League e qualificazioni ai mondiali. E' un ticket una tantum, e il 1° novembre si disattiva in automatico, senza ulteriori rinnovi. In generale, tutto NOW TV funziona come Infinity, non è un abbonamento a contratto.

Non vorrei uscire fuori topic, chiedo venia, ma esiste la possibilità di vedere fox sport in qualche altro modo con altre piattaforme ed on line? Grazie ancora

Indietro
Alto Basso