In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

"Dovrebbe" essere ufficiale anche l'NBA su now tv, uno stralcio del comunicato:

"Tutti gli eventi del basket di Sky verranno trasmessi in Alta Definizione e grazie a Sky Go, anche in mobilità su pc, smartphone e tablet. Tutto il basket è anche su NOW TV, la internet tv di Sky che dà accesso in streaming, sui principali dispositivi connessi a internet, a una selezione della ricca offerta."

"Dovrebbe" essere ufficiale anche l'NBA su now tv, uno stralcio del comunicato:

"Tutti gli eventi del basket di Sky verranno trasmessi in Alta Definizione e grazie a Sky Go, anche in mobilità su pc, smartphone e tablet. Tutto il basket è anche su NOW TV, la internet tv di Sky che dà accesso in streaming, sui principali dispositivi connessi a internet, a una selezione della ricca offerta."
Ottimo! Il ticket Calcio mi scadrà il 23, quando grossomodo dovrà essere proposto il pass Sport di novembre.

Sperando che la fluidità nei movimenti nel basket non sia schifosa come nel calcio che è inguardabile allora ben venga l'nba
Nel mio 22" la qualità è discreta, ma anche quando ho collegato il Tv box a un 40 pollici si vedeva bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nel mio 22" la qualità è discreta, ma anche quando ho collegato il Tv box a un 40 pollici si vedeva bene.

Non parlo di vedersi male ma proprio della fluidità nelle riprese veloci che sono microscattose e come scritto nel topic apposito la colpa è del box che esce a 60 Hertz mi chiedevo solo se nel basket le inquadrature in movimento saranno così critiche come nel calcio e quindi se sarà godibile decentemente

Si ricomincia con le esclusioni: Bolivia Ecuador di martedì non sarà visibile su Now tv perché trasmessa solo su Sky Sport Mix.
Ma, dico io, che ci vuole a trasmetterla anche su un canale calcio visto che ne hanno a bizzeffe così d non far fuori i clienti ott e quelli in mobilità??

eventi in diretta nei canali di Now Tv del 8 ottobre>>>visibili con il ticket calcio/pass sport ottobre

supercalcio

Ore 18.00 diretta gol European Qualifiers

Ore 20.45 diretta gol european qualifiers

eventi in diretta nei canali di Now Tv del 8 ottobre>>>visibili con il pass sport ottobre

skysport 2

ore 12.35 trofeo Pirelli>>>Ferrari Challenge

Ore 15.20 coppa shell(Ferrari Challenge)

Ore 17.05 Sudafrica-All Blacks(rugby)

Ore 20.45 Reggio Emilia-Sassari(basket)

skysport 3

Ore 14.00 Alfred Dunhill Links(golf)

Ore 18.00 Inghilterra-Malta(q.mondiali europee)

Ore 20.45 Germania-R.Ceca(q.mondiali europee)

Foxsports

Ore 3.00 Chicago Cubs-S.Francisco(mlb)>>>replica ore 14.30

Ore 9.00 Cleveland-Boston(mlb)>>>differita

skysport plus

Ore 20.30 Argentina-Australia(rugby)

skysport F1

Ore 8.00 F1(qualifiche)>>>Suzuka

skysport MotoGP

Ore 13.20 Moto3(civ)

Ore 14.10 Superbike(civ)

Ore 15.00 Supersport(civ)

Ore 15.50 Premoto 3(civ)

Eurosport 1

Ore 12.00 European Masters(snooker)

Ore 15.00 Brasile-Inghilterra(calcio F)

Ore 18.00 European Masters(snooker)

Eurosport 2

Ore 17.45 Giappone-Usa U17(calcio f)

eventi in diretta in sezione>>>calcio>>>serie b e q.mondiali>>>visibili con il ticket calcio/pass sport ottobre

Ore 18.00 Novara-Ascoli

Ore 18.00 Inghilterra-Malta

Ore 18.00 Montenegro-Kazakistan

Ore 20.30 Cittadella-Frosinone

Ore 20.45 Germania-R.Ceca

Ore 20.45 Polonia-Danimarca

Ultima modifica:
Non parlo di vedersi male ma proprio della fluidità nelle riprese veloci che sono microscattose e come scritto nel topic apposito la colpa è del box che esce a 60 Hertz mi chiedevo solo se nel basket le inquadrature in movimento saranno così critiche come nel calcio e quindi se sarà godibile decentemente
Io mai avuti questi microscatti da quando ho il ticket Calcio (24 settembre), al massimo qualche abbassamento della qualità di visione e rarissimo buffering.

.un Po legnoso negli spostamenti veloci di telecamera non penso che a te sia arrivato un box a 50hz
Non saprei, non capisco una mazza di Hertz. 😂 Lo comprai nel giugno dell'anno scorso appena uscito, non avevano ancora aperto i pacchi a Mediaworld. 😊 Come si fa a sapere se è da 50 Hertz?

Non saprei, non capisco una mazza di Hertz. 😂 Lo comprai nel giugno dell'anno scorso appena uscito, non avevano ancora aperto i pacchi a Mediaworld. 😊 Come si fa a sapere se è da 50 Hertz?

Sicuramente è da 60 ma magari anche tu vedi come me e sono io esagerato secondo me così il calcio è inguardabile spero che il basket sia più godibile

Sicuramente è da 60 ma magari anche tu vedi come me e sono io esagerato secondo me così il calcio è inguardabile spero che il basket sia più godibile
No, guarda, io vedo bene. Poi, a quanto ho letto, non sei l'unico ad avere quel problema. Quindi non so da cosa dipenda questa differenza di hertz fra i box dei vari possessori.

No, guarda, io vedo bene. Poi, a quanto ho letto, non sei l'unico ad avere quel problema. Quindi non so da cosa dipenda questa differenza di hertz fra i box dei vari possessori.

Dovremmo trovare un modo per confrontare comunque già da stasera per chi ha pass sport c'è l'anticipo di lba Reggio Emilia-dinamo

Non esiste nessuna "differenza di hertz" fra i box: TUTTI i NOW TV BOX hanno output video a 60 Hz. Poi c'è chi nota di più la qualità video non eccelsa, e chi la nota meno. Ma i box sono identici tra loro. Ripeto, tutto sta al personale livello di gradimento di quel determinato output video.

Non esiste nessuna "differenza di hertz" fra i box: TUTTI i NOW TV BOX hanno output video a 60 Hz. Poi c'è chi nota di più la qualità video non eccelsa, e chi la nota meno. Ma i box sono identici tra loro. Ripeto, tutto sta al personale livello di gradimento di quel determinato output video.

Io ho premesso che di hertz non capisco niente, però ho letto nel forum utenti che parlavano di 50 e 60. Tutto qui.

E fin qui ci siamo però da qui a parlare di personale livello di gradimento come si fa a non dire che si diventa quasi strabici dopo un ora di partita.Nessuna polemica sono serenissimo però un pochino di amarezza c'è

Scusate ma non c'è un apposito thread per scrivere di queste dinamiche???

Si si ho divagato io stop...è che non mi spiegavo come altri dicano di veder bene con lo stesso device ma basta così mi sto arrovellando il cervello è che sento di averceli un Po buttati i soldi del pass sport ma mi accontentero di più e basta divagazioni

Si si ho divagato io stop...è che non mi spiegavo come altri dicano di veder bene con lo stesso device ma basta così mi sto arrovellando il cervello è che sento di averceli un Po buttati i soldi del pass sport ma mi accontentero di più e basta divagazioni

Tranquillo😉...ne puoi discutere tranquillamente nel thread dei problemi tecnici o in quello del Tv box...

Indietro
Alto Basso