In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Da giovedì riprendono le qualificazioni mondiali per Russia 2018: guardando il calendario e gli incontri in programma c'è davvero tanta roba da vedere, speriamo in succose Diretta Gol :D
Escludendo il big match Italia-Spagna (sulla Rai), spero vivamente nella diretta integrale di Olanda-Francia di lunedì 10, ci sono i presupposti per un grande match :)

la futura disponibilita' dell' hd e' importante anche tenendo in considerazione l'auspicabile e probabile potenziamento della struttura dal lato dei server che veicolano il servizio. Tutti noi che usufruiamo della visione dei pacchetti-contenuto potremmo stare tecnicamente piu' comodi nelle occasioni piu'affollate ,senza che i nostri modem subiscano l'effetto autobus nelle ore di punta:) come ad esempio durante le partite di calcio ed eventi sportivi visti in contemporanea da un numero sempre maggiore di clienti che sceglie questo servizio.
Secondo voi e' probabile che l'avvento dell' hd comportera' gia' dall'inizio un parallelo potenziamento della struttura tecnica in modo da limitare i casi di problemi nello streaming in caso di sovraccarico"calcistico-sportivo"?
Portando quindi allo stesso tempo un miglioramento sia nella qualita'visiva sia nella stabilita' della connessione per l' evento in diretta

Ultima modifica:
Secondo voi e' probabile che l'avvento dell' hd comportera' gia' dall'inizio un parallelo potenziamento della struttura tecnica in modo da limitare i casi di problemi nello streaming in caso di sovraccarico"calcistico-sportivo"?
Portando quindi allo stesso tempo un miglioramento sia nella qualita'visiva sia nella stabilita' della connessione per l' evento in diretta

Dovranno potenziarla necessariamente. Si passa da circa 480p a 720p e quindi da circa 2,5 Mbps attuali a circa 5 Mbps.

A dir la verità mi aspetto che il bitrate dell'HD non scenda sotto i 6,5 Mbps, il che significherebbe framerate elevato (il massimo, per l'HD, non dovrebbe superare gli 8 Mbps), ma confido nella loro capacità di lavorare con i master.

Ultima modifica:
A questo punto il problema ieri sera era sulla mia linea, ho notato che il test di banda da PC arrivava a 5Mega (che sarebbero dovuti essere sufficienti...) mentre normalmente è almeno di 7Mega. Avevo il box connesso in LAN quindi meglio di così non potevo comunque fare.
Grazie a tutti per i vostri riscontri :)

A questo punto il problema ieri sera era sulla mia linea, ho notato che il test di banda da PC arrivava a 5Mega (che sarebbero dovuti essere sufficienti...) mentre normalmente è almeno di 7Mega. Avevo il box connesso in LAN quindi meglio di così non potevo comunque fare.
Grazie a tutti per i vostri riscontri :)

Diffida del loro test di banda, non serve a nulla. Dà risultati non realistici.
A me che ho una 20 MB durante le ore di punta da 7 MB circa, poi mi basta fare un qualsiasi speed test per ottenere circa 17 Mb di banda.

eventi in diretta nei canali di Now Tv di martedì 4 ottobre>>>visibili con il ticket pass sport ottobre

SKYSPORT 2

Ore 2.00 Wwe Domestic Raw Wrestling-replica ore 19.00

Fox Sports

Ore 2.30 Minnesota-Ny Giants(nfl)>>>replica ore 20.00

Ore 9.00 New England-Buffalo(Nfl)>>>differita

Eurosport 1

Ore 12.00 European Masters(snooker)

Ore 17.45 coppa del mondo u17(calcio)

Ore 20.00 European Masters(snooker)

Eurosport 2

Ore 14.45 Nigeria-Inghilterra U17(calcio)

Ore 18.00 European Masters(snooker)

Ultima modifica:
Da giovedì riprendono le qualificazioni mondiali per Russia 2018: guardando il calendario e gli incontri in programma c'è davvero tanta roba da vedere, speriamo in succose Diretta Gol :D
Escludendo il big match Italia-Spagna (sulla Rai), spero vivamente nella diretta integrale di Olanda-Francia di lunedì 10, ci sono i presupposti per un grande match :)

Domani avremo l'ufficialità, al 99,99999% dovrebbe esserci la diretta integrale secondo me

Dovranno potenziarla necessariamente. Si passa da circa 480p a 720p e quindi da circa 2,5 Mbps attuali a circa 5 Mbps.

A dir la verità mi aspetto che il bitrate dell'HD non scenda sotto i 6,5 Mbps, il che significherebbe framerate elevato (il massimo, per l'HD, non dovrebbe superare gli 8 Mbps), ma confido nella loro capacità di lavorare con i master.

Credo che il discorso di montaggista volesse toccare un punto differente. Chiaro che l'aumento di banda é necessario e scontato, ma bisogna capire se parallelamente si fa un lavoro su capacitá e stabilitá degli accessi. Se oggi hai risorse per 250mbit al secondo che garantiscono fruizione a 100utenti (banalizzo) e domani semplicemente raddoppi a 500mbit, probabilmente ad HD a regime saremmo punto e a capo nelle serate calde. Bisogna fare un lavoro piú articolato di gestione degli accessi, del buffer, dei profili di qualitá, delle app, ecc.

Io comunque credo che stavolta faranno sul serio perché sulla stessa giostra c'é sky on demand e skygo

Sarà su Sky Sport 3, quindi sicuramente verrà trasmesso anche su uno dei canali Calcio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come volesi nuovamente dimostrare, è stata creata nuovamente la sottosezione "qualificazioni mondiali" nella sottosezione "calcio".
Gli eventi singoli non sono stati ancora aggiunti nella sottosezione e non sono tuttora sono visibili utilizzando il tasto cerca.
Sicuramente coloro che hanno sottoscritto il pass sport ottobre vedranno tutto, con il ticket calcio direi lo stesso ma è meglio un riscrontro ufficiale di qualche abbonato

Io ho preso il ticket sport + box a 30 euro a fine agosto.
a fine settembre ho preso il ticket calcio a 10 euro

il primo ottobre vedevo ancora i canali sport :|

Io ho preso il ticket sport + box a 30 euro a fine agosto.
a fine settembre ho preso il ticket calcio a 10 euro

il primo ottobre vedevo ancora i canali sport :|

È normale, visto che la promozione scadeva l'1/10.
Poi, con la problematica del turno infrasettimanale, hanno esteso la visione anche 2/10.

eventi in diretta nei canali di Now Tv di mercoledì 5 ottobre>>>visibili con il ticket pass sport ottobre

skysport 2

Ore 19.00 wwe domestic smackdown(wrestling)

Fox Sports

ore 9.00 Toronto-Baltimore mlb-regular season

Eurosport 1

Ultima modifica:
eventi in diretta nei canali di Now Tv del 6 ottobre>>> visibili col ticket calcio/pass sport ottobre

supercalcio

Ore 20.45 Diretta gol european Qualifiers

eventi in diretta nei canali di Now Tv del 6 ottobre>>>visibili con il pass sport ottobre

skysport 2

Ore 14.00 Alfred Dunhill links(golf)

skysport 3

Ore 20.45 Kosovo-Croazia(q.mondiali europee)

Ore 23.00 Ecuador-Cile(q.mondiali sudamericana)

Fox Sports

Ore 2.00 Ny Mets-San Francisco(mlb)>>>differita ore 9.00

Eurosport 1

eventi in diretta in sezione>>>calcio>>>qualificazioni mondiali europee>>>visibili con il ticket calcio/Pass sport ottobre

Ore 20.45 Kosovo-Croazia

Ore 20.45 Lichtenstein -Albania

Ultima modifica:

eventi in diretta in sezione>>>calcio>>>qualificazioni mondiali europee>>>visibili con il ticket calcio/Pass sport ottobre
Ore 20.45 Kosovo-Croazia
Ore 20.45 Lichtsteiner-Albania?

Utilizzando il tasto cerca si trovano le partite delle qualificazioni mondiali (per ora quelle fino alla giornata di domani), che oggi saranno inserite nella sezione apposita.
Purtroppo, almeno così è indicato nelle descrizioni delle singole partite, il ticket calcio non consente la visione dei match....

P.S. lo stesso vale per le 5 partite di questa giornata delle qualificazioni sudamericane al mondiale, tutte in diretta su now tv

Ultima modifica:
eventi in diretta nei canali di Now Tv del 6 ottobre>>> visibili col ticket calcio/pass sport ottobre
supercalcio
Ore 20.45 Diretta gol european Qualifiers
eventi in diretta nei canali di Now Tv del 6 ottobre>>>visibili con il pass sport ottobre
skysport 2
Ore 14.00 Alfred Dunhill links(golf)
skysport 3
Ore 20.45 Kosovo-Croazia(q.mondiali europee)
Ore 23.00 Ecuador-Cile(q.mondiali sudamericana)
Fox Sports
Ore 2.00 Ny Mets-San Francisco(mlb)>>>differita ore 9.00
Eurosport 1
Ore 20.45 Kosovo-Croazia
Ore 20.45 Lichtsteiner-Albania?

Mi sa che è Liechtenstein-Albania :happy3:
Comunque ci sta di aver fatto confusione dai, il nome di Lichtsteiner è troppo simile :D :lol:

eventi in diretta nei canali di Now Tv di venerdì 7 ottobre>>>visibili con il ticket calcio/pass sport ottobre
supercalcio
Ore 1.00 Uruguay-Venezuela(q.mondiali sudamericana)>>>replica ore 17.00 skysport 1
Ore 4.15 Perù-Argentina(q.mondiali sudamericana)>>> replica ore 18.00
Ore 20.45 diretta gol European qualifiers
eventi in diretta nei canali di Now Tv di venerdì 7 ottobre>>>visibili con il ticket pass sport ottobre
skysport 2
ore 14.00 Alfred Dunhil Links(golf)
skysport 3
Ore 2.45 Brasile-Bolivia(q.mondiali sudamericana)>>>replica ore 12.00
Ore 20.45 Francia-Bulgaria(q.mondiali europee)
Fox Sports
Ore 21.00 Burns-Relikh(boxe)
skysport plus
Ore 1.30 Paraguay-Colombia(q.mondiali sudamericana)>>>replica ore 11.00 skysport 1
eurosport 1
Ore 14.45 Spagna-Messico U17(calcio)
Ore 20.00 European Masters(snooker)
Eurosport 2
Ore 14.45 European Masters(snooker)
Ore 17.45 Germania-Camerun U17(calcio)
eventi in diretta in sezione>>>calcio>>>q.mondiali>>>visibili con il pass sport ottobre
Ore 1.00 Uruguay-Venezuela
Ore 1.30 Paraguay-Colombia
Ore 2.45 Brasile-Bolivia
Ore 4.15 Perù-Argentina
Ore 20.45 Francia-Bulgaria
Ore 20.45 Belgio-Bosnia

NBA su sky per altri due anni

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso