In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buona qualita' in questo momento! ( non dovevo scriverlo )

ps aggironamento su Milan Sassuolo

2 blocchi
qualita' peggiorata

Blocco anche per me al 35' su milan - Sassuolo sullo sky calcio dedicati...visto che non ripartiva ho proseguito su sky sport 1 senza altre interruzioni

Blocchi anche io ma non solo su milan sassuolo, anche skysport2 golf, da app smart tv. Oggi per juve e napoli tutto ok invece. Sto riusando l'app, ieri e oggi, dopo molto tempo durante il quale usavo il tvbox.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Purtroppo l'app sul mio Samsung dovrebbe arrivare...
del box penso di sbarazzarmente a fine Novembre ( mi scade Cinema x3 mesi )

Blocchi anche io ma non solo su milan sassuolo, anche skysport2 golf, da app smart tv. Oggi per juve e napoli tutto ok invece. Sto riusando l'app, ieri e oggi, dopo molto tempo durante il quale usavo il tvbox.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Idem. Diversi blocchi durante Milan - Sassuolo. Diretta goal vista senza alcun intoppo. Anche ieri sera problemi.
Il tutto da app per Smart TV.

Mai avuti tutti questi problemi durante un weekend calcistico. Aspettiamo le nuove scuse da parte loro?

Idem. Diversi blocchi durante Milan - Sassuolo. Diretta goal vista senza alcun intoppo. Anche ieri sera problemi.
Il tutto da app per Smart TV.

Mai avuti tutti questi problemi durante un weekend calcistico. Aspettiamo le nuove scuse da parte loro?

Ho rinunciato a vedermi la partita...
mi sto guardando un Film On Demand "La quinta onda"

Sto pensando a una cosa (sarebbe un intervento nel thread problemi tecnici, mi scuso se lo riporto qui ma é solo per allacciarmi alle segnalazioni di blocco): credo che la quantità di buffer dipenda certo da come é impostata l'app ma anche dalle risorse di memoria del dispositivo. Non vorrei che alcune smart tv soffrano piú di altre e del tvbox per scarsa memoria disponibile per il buffer. Insomma arrivano prima al blocco

Sto pensando a una cosa (sarebbe un intervento nel thread problemi tecnici, mi scuso se lo riporto qui ma é solo per allacciarmi alle segnalazioni di blocco): credo che la quantità di buffer dipenda certo da come é impostata l'app ma anche dalle risorse di memoria del dispositivo. Non vorrei che alcune smart tv soffrano piú di altre e del tvbox per scarsa memoria disponibile per il buffer. Insomma arrivano prima al blocco

Ci ho pensato anche io dopo aver constatato che da tv box non ho mai avuto un solo problema da quando l'ho ricevuto. Sulla Smart TV ho parecchio spazio e pochissime app installate, ma se ci fosse una qualche memoria temporanea dovrebbero esserne a conoscenza.
Inoltre con altre app che uso per lo streaming non ho mai avuto problemi simili. Ho piuttosto l'impressione che nell'app ci sia proprio qualche problema.

eventi in diretta nei canali di Now Tv di lunedì 3 ottobre>>>visibili con i ticket calcio/pass sport ottobre

supercalcio

Ore 20.30 Carpi-Pisa(serie b)

eventi in diretta nei canali di Now Tv di lunedì 3 ottobre>>> visibili con il pass sport ottobre

skysport 2

Ore 20.45 Cremona-Pistoia(basket)

Fox Sports

Ore 9.00 Ny Yankees -Baltimora (mlb)>>>differita

Eurosport 1

Ore 12.00 European Masters(snooker)

Ore 14.45 Spagna-N.Zelanda U17(calcio)

Ore 17.45 Germania-Canada U17(calcio)

Ore 20.00 European Masters(snooker)

Eurosport 2

Ore 9.00 European Masters(snooker)

Ore 14.15 Coppa del mondo(tennis tavolo)

Ore 18.00 European Masters(snooker)

Qualità immagine pessima durante Roma-Inter, si fatica vedere la palla, si vede sfocato anche il logo del canale. Sono l'unica?

Io ho attivato tutto oggi! Noi la stiamo guardando in TV con chromecast... si è bloccato diverse volte, ma aspetto mi arrivi la box per dare un giudizio, al 99% rinnoveremo i ticket per tutto il campionato ma se la qualità è questa è decisamente scarsina!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho attivato tutto oggi! Noi la stiamo guardando in TV con chromecast... si è bloccato diverse volte, ma aspetto mi arrivi la box per dare un giudizio, al 99% rinnoveremo i ticket per tutto il campionato ma se la qualità è questa è decisamente scarsina!

Considera che il servizio non é "tarato" per Chromecast, quindi tu stai facendo un mirroring che dipende da tanti fattori e puo causare problemi. La qualitá con il tv box, o una qualsiasi delle app abilitate, é sicuramente migliore. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Si si, infatti ho scritto più per dovere di cronaca che altro! Anche perché se fosse sempre così sarebbe veramente un servizio pessimo! Spero arrivi presto la box!

Roma - Inter con TV Box alla grande tutta la partita. Nessun blocco e nessuna perdita di qualità.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ahhhhh...io lo sto attendendo il box...a parte che c'è stato un errore tecnico che non ha fatto evadere la spedizione e quindi ci ho dovuto parlare stasera per chiarire io lo montero su un 40 spero con discreti risultati

Qualità immagine pessima durante Roma-Inter, si fatica vedere la palla, si vede sfocato anche il logo del canale. Sono l'unica?
Confermo. Ma forse dipende anche dal televisore che ho usato stasera. Negli altri due in cui ho guardato le partite la qualità era buona.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Con tv box su un 40 non ho rilevato problemi durante il posticipo di ieri. In realtà non ho mai avuto problemi in generale con questo servizio, a parte quei casi che coinvolgono tutti gli utenti (es 2 settimane fa).
Sarà forse perché il mio operatore risulta fra i partner di now tv?

Indietro
Alto Basso