In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

29,99 per il pack mensile sport mi sembra comunque eccessivo per un servizio che non ha l'HD ed è bene ricordarlo sia comunque uno STREAMING. A 20€ probabilmente l'avrei acquistato, ma spendere 30 euro mensili mi sembra un furto.
Si non è certo regalato, ma ad oggi è l'unico servizio che offre contenuti sportivi senza "incatenarti" per 1 anno...e fanno leva su questo.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

++++++domenica 23 ottobre++++++
TICKET CALCIO/SPORT
eventi in diretta nei canali di Now Tv
supercalcio
Ore 12.30 Udinese-Pescara [serie a]
Ore 15.00 diretta gol serie a
Ore 18.00 Bologna-Sassuolo [serie a]
Ore 20.45 Roma-Palermo [serie a]
skycalcio 1
Ore 15.00 Atalanta-Inter [serie a]
skycalcio 2
Ore 15.00 Crotone-Napoli [serie a]
skycalcio 3
Ore 15.00 Cagliari-Fiorentina [serie a]
skycalcio 4
Ore 15.00 Torino-Lazio [serie a]
skycalcio 5
Ore 15.00 Empoli-Chievo [serie a]
TICKET SPORT
eventi in diretta nei canali di Now Tv
skysport 1
Ore 12.00 Brescia-Milano [serie a/basket]
skysport 2
Ore 14.00 Portugal Masters [european tour/golf]
Ore 18.30 Leinster-Racing 92 [Championship cup/rugby]
skysport 3
Ore 14.30 M.City-Southampton [p.league]
Ore 17.00 Chelsea-M.United [p.league]
Fox Sports
Ore 12.00 C.Vigo-Deportivo [liga]
Ore 14.30 Feyernood-Ajax [eredevisie]
Ore 18.30 Villareal-Las Palmas [liga]
Ore 20.45 R.Madrid-A.Bilbao [liga]
skysport plus
Ore 2.00 Chicago Cubs-La Dodgers [play off/mlb] replica ore 11.00
Ore 15.30 Lipsia-W.Brema [bundesliga]
Ore 17.30 Schalke 04-Mainz [bundesliga]
Ore 19.30 Philadelphia-Minnesota [regular season/nfl]
Ore 22.30 Pittsburgh-New England [regular season/nfl]
skysport F1
Ore 18.25 Porsche Supercup [gara 2/usa]
Ore 21.00 F1 [gara/Usa]
skysport MotoGP
Ore 4.00 Moto 3 [gara/australia] replica ore 15.30
Ore 5.20 Moto 2 [gara/australia] replica ore 13.00
Ore 7.00 MotoGP [gara/australia]
Eurosport 1
Ore 9.45 slalom gigante 1 manche [coppa del mondo/sci/solden]
Ore 11.00 campionato europeo [tennis tavolo]
Ore 12.45 slalom gigante 2 manche [coppa del mondo/sci/solden]
Ore 15.30 Europei su pista [ciclismo]
Ore 22.00 Seattle-Real Salt Lake [mls]
Eurosport 2
Ore 7.45 Giro di Hainan [ciclismo]
ore 12.45 campionato europeo [tennis tavolo]
ore 13.30 torneo internazionale [snooker]
ore 16.30 Abu Dhabi Tour [ciclismo]
ore 19.30 Skate America [pattinaggio]

Ultima modifica:
Ho acquisto l'estensione da Calcio a Sport. Buone notizie, confermato il costo di €10 per un mese. In I miei movimenti risultano -€10, in La mia offerta ticket Sport con inizio visione 22 ottobre e fine 22 novembre. L'unica cosa che non capisco è la data di inizio, visto che l'ho acquistato dopo mezzanotte, quindi sarebbe dovuto partire il 23 ottobre

Ho acquisto l'estensione da Calcio a Sport. Buone notizie, confermato il costo di €10 per un mese. In I miei movimenti risultano -€10, in La mia offerta ticket Sport con inizio visione 22 ottobre e fine 22 novembre. L'unica cosa che non capisco è la data di inizio, visto che l'ho acquistato dopo mezzanotte, quindi sarebbe dovuto partire il 23 ottobre

Non lo devi scrivere qui...ma nel thread promozioni😉...che poi c'è gente che chiede informazioni di la'

E lo so...dai la prox volta😉...cmq adesso e il 23 ottobre...30 giorni è giusto il 22 novembre...ps.non vedo l'ora che arrivi il 25 ottobre ore 14.00😁
Sì, ma c'era scritto "Data inizio 22 Ottobre", il che non è vero, dato che ho proceduto all'attivazione il 23. Pure io aspetto quella data, i miei Speroni dopo 19 anni senza di me. 😢😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sì, ma c'era scritto "Data inizio 22 Ottobre", il che non è vero, dato che ho proceduto all'attivazione il 23. Pure io aspetto quella data, i miei Speroni dopo 19 anni senza di me. 😢😉

Io e dai tempi di Sportitalia che non guardo una gara nba...solo tabellini...e iniziare con Golden state-San Antonio per me e'tanta roba...pa.e'giusto che ti riposi un po'

Io e dai tempi di Sportitalia che non guardo una gara nba...solo tabellini...e iniziare con Golden state-San Antonio per me e'tanta roba...pa.e'giusto che ti riposi un po'
Io ho ripreso l'anno scorso (anch'io dai tempi di Sportitalia) un po' grazie a Sky di mio zio, a Sky Go e il pass NBA TV (€7 al mese, 10 partite alla settimana). Mi sono perso il titolo del 2014. Comunque ho guardato gli highlights di Valencia-Barcellona su Fox Sports: qualità di immagine davvero buona.

Io ho ripreso l'anno scorso (anch'io dai tempi di Sportitalia) un po' grazie a Sky di mio zio, a Sky Go e il pass NBA TV (€7 al mese, 10 partite alla settimana). Mi sono perso il titolo del 2014. Comunque ho guardato gli highlights di Valencia-Barcellona su Fox Sports: qualità di immagine davvero buona.

Non parlo più di queste cose😁...preferisco godermi il ben di Dio che mi offre il ticket sport e calcio...per me è uno spreco comprare il ticket per vedere solo il calcio(legittimo per carità) però ci sono tanti sport meravigliosi che mi erano preclusi da non abbonato...quando facevo le prepagate Premium lo sport era un optional(parlo di 3 anni fa' però)

Ultima modifica:
Non parlo più di queste cose😁...preferisco godermi il ben di Dio che mi offre il ticket sport e calcio...per me è spreco comprare il ticket per vedere solo il calcio(legittimo per carità) però ci sono tanti sport meravigliosi che mi erano preclusi da non abbonato...quando facevo le prepagate Premium lo sport era un optional(parlo di 3 anni fa' però)
Beh, chi compra il ticket Sport lo fa per gli altri sport, non certo per vedere solamente il dio pallone. Chi vuole solo calcio, ha il suo ticket ideale.

Beh, chi compra il ticket Sport lo fa per gli altri sport, non certo per vedere solamente il dio pallone. Chi vuole solo calcio, ha il suo ticket ideale.

Non è proprio vero, visto che col calcio manca la premier league e Fox sports

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E quindi uno sarebbe disposto a spendere €10 in più solo per vedere altro calcio (in questo caso estero)? Ne dubito.

Chissà perché non mettono la premier league nel ticket calcio...

E quindi uno sarebbe disposto a spendere €10 in più solo per vedere altro calcio (in questo caso estero)? Ne dubito.

Non mettere limiti alla Providenza😂...forse solo la f1 e la MotoGP vengono considerate per gli altri sport...il tennis,il basket,la mlb etc sono già per gli appassionati più accaniti...ovviamente spero di essere smentito dagli altri 😊

Certo, anche sul SAT la usano come veicolo per il pacchetto sport

Esatto. Chi ha il ticket Calcio su Now Tv è avvantaggiato rispetto a chi ha Calcio su Sky perché vede anche l'Europa League. Quindi non possiamo lamentarci. 😀

Scusate, non ho seguito la discussione su questo ticket. Volevo sapere se è già previsto oppure lo sarà in futuro un ticket sport dedicato senza il calcio che a me non interessa per nulla.

Indietro
Alto Basso