In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Scusate, non ho seguito la discussione su questo ticket. Volevo sapere se è già previsto oppure lo sarà in futuro un ticket sport dedicato senza il calcio che a me non interessa per nulla.

Purtroppo al momento non è previsto in futuro chissà

Scusate, non ho seguito la discussione su questo ticket. Volevo sapere se è già previsto oppure lo sarà in futuro un ticket sport dedicato senza il calcio che a me non interessa per nulla.
È difficile, al limite dell'impossibile. Su Sky Sport 1, 3 e Fox Sports vengono trasmessi sia calcio che altri sport. Dovrebbero oscurare le partite di calcio, il che è improbabile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' difficile, lo capisco. È che il calcio imperversa sempre dappertutto (in TV, sui giornali, ...); I ticket di Now TV sono stati creati appositamente stabilendo i costi di ognuno. Ticket che subiscono variazioni con qualche canale che va e qualcuno che magari arriva. La verità è che il calcio è lo sport che attira più persone e più soldi. La sua presenza in un pacchetto per uno che non lo vuole inevitabilmente fa lievitare di molti costi e monipolizza la maggior parte dei canali.
A mio parere un ticket sport fatto bene che contenga gli sport più seguiti (vedi basket, pallavolo, sci, rugby, tennis, nuoto) completamente libero dal calcio, con finestre dedicate agli sport minori e proposto ad un prezzo corretto avrebbe un ottimo seguito di ascolti.

E' difficile, lo capisco. È che il calcio imperversa sempre dappertutto (in TV, sui giornali, ...); I ticket di Now TV sono stati creati appositamente stabilendo i costi di ognuno.

Se faranno un pacchetto sport sarà come quello del sat(parere personale)...il costo per me poi sarà simile al ticket calcio...impossibile la creazione di un pacchetto di soli altri sport

Se faranno un pacchetto sport sarà come quello del sat(parere personale)...il costo per me poi sarà simile al ticket calcio...impossibile la creazione di un pacchetto di soli altri sport

Sì, premesso che penso che sia abbastanza difficile che facciano un pacchetto Sport senza calcio, sarebbe molto simile a quello Sport sat (e comunque non penso che costerebbe meno di 20 euro al mese).

Detto questo, personalmente trovo che stiano lavorando proprio bene con il Calcio e lo Sport, e da un annetto a questa parte sono cresciuti tantissimo. C'è da lavorare sulla qualità video, ma nel momento in cui arriverà l'HD e la compatibilità con nuovi dispositivi (a 50Hz, come Chromecast o il futuro Smart TV Box), verrà risolto anche questo problema, e allora sarà davvero il non-plus-ultra. :)

Sì, premesso che penso che sia abbastanza difficile che facciano un pacchetto Sport senza calcio, sarebbe molto simile a quello Sport sat (e comunque non penso che costerebbe meno di 20 euro al mese).

Detto questo, personalmente trovo che stiano lavorando proprio bene con il Calcio e lo Sport, e da un annetto a questa parte sono cresciuti tantissimo. C'è da lavorare sulla qualità video, ma nel momento in cui arriverà l'HD e la compatibilità con nuovi dispositivi (a 50Hz, come Chromecast o il futuro Smart TV Box), verrà risolto anche questo problema, e allora sarà davvero il non-plus-ultra. :)
Nel pacchetto Sport Sat c'è comunque molto calcio: 3 partite di A a giornata, 2 di B, Europa League e campionati esteri. Anche lì è inevitabile scindere calcio dagli altri sport. Per il resto sono d'accordo con te sulla crescita del servizio.

Nel pacchetto Sport Sat c'è comunque molto calcio: 3 partite di A a giornata, 2 di B, Europa League e campionati esteri. Anche lì è inevitabile scindere calcio dagli altri sport. Per il resto sono d'accordo con te sulla crescita del servizio.

Sìsì, certo, quando dico "senza calcio", si intende "senza Tutto il Calcio". :D
Ma sia chiaro, questo dipende dai clienti, è la massa che chiede così, se ci fosse un esiguo numero di clienti interessati allo sport (ma non al calcio) ci sarebbe il pacchetto Sport senza calcio. Purtroppo, questo numero è ancora molto basso, tanto da non giustificare (ancora) un pacchetto solo sport.

:)

Sicuro...come sono convinto che non ci saranno sconti per il ticket sport da 30€ (spero di essere smentito)... con il ticket calcio magari qualche offerta a 10€ lo potrebbero riproporre ancora(non spesso ma ogni tanto si)...adesso hanno fatto questa offerta dei 10€ per passare al ticket sport dal calcio...per farti conoscere il prodotto e farti poi 'drogare' per vedere sempre la p.League,bundesliga,liga etc...

La maggior parte della gente per lo sport oltre il calcio intende solo la Ferrari e valentino Rossi...gli altri sport hanno solo le loro fasce di appassionati ma per la massa ci sono o non ci sono cambierebbe poco,purtroppo

Sìsì, certo, quando dico "senza calcio", si intende "senza Tutto il Calcio". :D
Ma sia chiaro, questo dipende dai clienti, è la massa che chiede così, se ci fosse un esiguo numero di clienti interessati allo sport (ma non al calcio) ci sarebbe il pacchetto Sport senza calcio. Purtroppo, questo numero è ancora molto basso, tanto da non giustificare (ancora) un pacchetto solo sport.

Come ho detto prima, secondo me è di difficile attuazione, visto che la maggior parte dei canali di Sky Sport trasmette anche calcio. Il solo Sky Sport 2 ha una programmazione solo di altri sport. A quel punto che si fa? Si oscurano gli eventi calcistici di quei canali?

++++++lunedì 24 ottobre++++++
TICKET CALCIO/SPORT
eventi in diretta nei canali di Now Tv
supercalcio
Ore 20.30 Spezia-Cittadella [serie b]
TICKET SPORT
skysport 2
Ore 20.45 Caserta-Pistoia [serie a/basket]
Eurosport 1
Ore 8.30 Torneo Internazionale [snooker]
Ore 13.30 Torneo Internazionale [snooker]
Eurosport 2
Ore 7.15 Giro di Hainan [ciclismo]

Ho attivato l'estensione da calcio a sport a 10€ mi si è disattivato il ticket calcio ed ho il ticket sport in scadenza il 23 novembre 2016

Ho attivato l'estensione da calcio a sport a 10€ mi si è disattivato il ticket calcio ed ho il ticket sport in scadenza il 23 novembre 2016

Giusto il termine della scadenza...benvenuto tra noi...vedrai solo il calcio oppure vedrai pure altri sport???ps.sperando che non sia come ieri😁

Giusto il termine della scadenza...benvenuto tra noi...vedrai solo il calcio oppure vedrai pure altri sport???ps.sperando che non sia come ieri😁
I motori li guardo sulla rsi (quando li guardo) . Mi piace anche la premier quindi la guardo volentieri ma io non li spenderó 30€ .

Ps leggendo l'opzione dei 10€ è disponibile sino al 30/11 ... Io ho il ticket sport in scadenza il 23/11, ritroverò il ticket calcio il fine settimana successivo.

I motori li guardo sulla rsi (quando li guardo) . Mi piace anche la premier quindi la guardo volentieri ma io non li spenderó 30€ .

Ps leggendo l'opzione dei 10€ è disponibile sino al 30/11 ... Io ho il ticket sport in scadenza il 23/11, ritroverò il ticket calcio il fine settimana successivo.

Uhm...guarda che forse che con quella data intendono l'ultima data utile per passare dal ticket calcio allo sport...poi magari mi sbaglio io

Non avrebbe senso, pagheresti comunque €30.

Non avrebbe senso, pagheresti comunque €30.

Sono io che mi spiego male! Non mi interessa arrivare lo sport sul calcio dico che non lo potrò fare al termine del nuovo ticket calcio che scadrà a fine dicembre

++++++martedì 25 ottobre++++++
TICKET CALCIO/SPORT
eventi in diretta nei canali
supercalcio
Ore 20.30 diretta gol serie b
skycalcio 1
Ore 20.45 Genoa-Milan [serie a]
skycalcio 2
Ore 20.30 Pisa-Verona [serie b]
skycalcio 3
Ore 20.30 Novara-Bari [serie b]
skycalcio 4