S
servo libero
Sempre che in quei 4-5 giorni non ci sia un turno infrasettimanale o un giovedì di Europa League.
Beh tieni conto che l'è.League ha la pausa invernale...e i turni infrasettimanali sono 3-4all'anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre che in quei 4-5 giorni non ci sia un turno infrasettimanale o un giovedì di Europa League.
ho fatto la ricerca con "sport" e mi sono usciti i 3 canali skysport e foxsport
Su nowtv e cercaPer ricerca intendi la ricerca dei canali 'in onda'?
In autunno fra qualificazioni mondiali, turni infrasettimanali ed Europa League c'è sempre qualcosa anche in settimana su Sky. Gli unici mercoledì senza partite su Sky sono quelli di Coppa Italia.Beh tieni conto che l'è.League ha la pausa invernale...e i turni infrasettimanali sono 3-4all'anno
http://www.nowtv.it/dettaglio/il-calcio-e-lo-sport-di-now-tv-e-1-mese-di-intrattenimento/26518/
24.99€ per tutto lo sport è da prendere al volo
ho messo il collegamento sotto, si può già acquistare 24,99€Niente male! Si sa il prezzo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con il cellulare visualizza male la pagina, comunque grazie! Il prezzo non è male, con €5 in più rispetto a Calcio della scorsa stagione (che però si poteva attivare quando si voleva) si hanno pure molti eventi sportivi. Peccato solo che il mese di Intrattenimento in omaggio non corrisponda a quello di Sky Online.ho messo il collegamento sotto, si può già acquistare 24,99€
Con il cellulare visualizza male la pagina, comunque grazie! Il prezzo non è male, con €5 in più rispetto a Calcio della scorsa stagione (che però si poteva attivare quando si voleva) si hanno pure molti eventi sportivi. Peccato solo che il mese di Intrattenimento in omaggio non corrisponda a quello di Sky Online.
In autunno fra qualificazioni mondiali, turni infrasettimanali ed Europa League c'è sempre qualcosa anche in settimana su Sky. Gli unici mercoledì senza partite su Sky sono quelli di Coppa Italia.
Quindi può durare fino a un mese e mezzo? Tu hai ancora il vecchio Intrattenimento?Io ho letto che si può attivare dal 20agosto però...la cosa che sorprende e che dura più di un mese...fino al 10 ottobre e un mese di intrattenimento...ps.bisogna vedere cosa comporta quel mese di intrattenimento...se ti fa'andare a nuovo listino oppure essendo unito alle serie Tv ti viene allungato il periodo a tutte e 2
Quindi può durare fino a un mese e mezzo? Tu hai ancora il vecchio Intrattenimento?
Le qualificazioni mondiali non erano comprese nel ticket...e per l'Europa League C'è una pausa da fine novembre a fine febbraio...e i turni infrasettimanali erano solo 3 l'anno scorso...tranquillo che so cosa dico...ho saltato tante di giornate vuote che neanche immagini ...diverso il discorso sarà con il pacchetto sport...lì si che abbiamo un sacco di eventi quasi ogni giorno![]()
Le qualificazioni mondiali non erano comprese nel ticket...e per l'Europa League C'è una pausa da fine novembre a fine febbraio...e i turni infrasettimanali erano solo 3 l'anno scorso...tranquillo che so cosa dico...ho saltato tante di giornate vuote che neanche immagini ...diverso il discorso sarà con il pacchetto sport...lì si che abbiamo un sacco di eventi quasi ogni giorno![]()
Ora, non dire bugie però. L'Europa League si è fermata a dicembre fino a metà febbraio, quindi 2 mesi, non 3 come vorresti far credere tu. In più, in maniera scorretta, eviti di parlare dell'autunno in cui ci sono stati 2 turni infrasettimanali e 6 di Europa League. Quindi almeno 8 settimane con eventi anche in settimana.
Io vedo che il ticket é fino al primo di ottobre, non il 10. Inoltre, non capisco i canali fox sports in quale offerta vengano inseriti, poiche nessuno li nomina. Inoltre, anche in questo pass sport si parla solo delle prime tre giornate di premier.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk