In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ok bene, quindi almeno abbiamo la prova che chi compra il ticket senza box vede tutto. Ottimo! ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Hai acquistato il nuovo ticket CALCIO e SPORT (con tv box) e FOX sports non lo vedi?
@Servo libero hai acquistato il nuovo ticket con tv box o senza? Fox sports e gli altri canali sport li vedi tutti?

Mi correggo ora funziona tutto! Fox ecc... Si vedere che era solo un problema tecnico! :)

Non funzionano i canali intrattenimento, mi dice che non sono inclusi nella mia offerta quindi ipotizzo che verranno aggiunti giorno 20.

EDIT: Ora funzionano anche i canali intrattenimento.

Ultima modifica:
Ho attivato lunedì il ticket calcio, adesso vedo nell'elenco i nuovi canali ma non riesco a vedere quelli che ospitano eventi non inclusi nel mio pacchetto (es. il tennis su Sky Sport 2) e neanche Fox Sports. Appena ho provato Sky Sport ho ripreso a vedere il Premier League Remix.

Certo che è un peccato, a saperlo avrei aspettato fino a oggi :eusa_doh:

Mah non si può chiudere facebook???con tutto questo ben di dio c'è gente che ha pure il coraggio di lamentarsi😂...cmq il mio sogno era un pacchetto con skysport 1,2,3+ skysport MotoGP +Skyf1...ma qui hanno superato pure le mie aspettative ...cmq un'altra chicca,se cercate di togliere il rinnovo automatico ti chiede il motivo(lo so che e' una cosa normale per gli altri servizi ma qui non lo era)...

L'unica lamentela che gli si puo fare é che non abbiano fatto mensile questo ticket. :D

Anche io ho attivato a inizio mese il ticket calcio a 19 90 anche a me dal TV box è apparsa la nuova lista canali sport.visto che non sono compresi nel mio ticket da 19 euro come mai riesco a vedere Sky sport plus ?

Che gran bel ticket.
Ho appena fatto quello da 30 euro con Sky box inclusa, in realtà non ne avevo necessità, ma per 5 euro in più, ho deciso di prenderla.
Una domanda, il ticket in questione quando si attiva? Io avevo serie TV ed Intrattenimento già attive, però al momento questo ticket sport non risulta tra i miei ticket (i soldi li hanno già presi) e mi risulta la stessa offerta tra quelle che posso comprare, ma ovviamente io l'ho già acquistata, come detto.

Edit. Come non detto, appena attivato, bene così.
Ottimo NOW TV.

Ultima modifica:
Per trovare il pass sport settembre nel sito...dovete andare nel tasto cerca...digitarlo e poi magicamente lo troverete😊...ps.il ticket calcio e chi ha fatto il ticket estate mondiale (compreso io) continuerà a vedere quello che ha visto fino ad oggi...per vedere i nuovi canali bisogna fare il pass sport settembre 😉

quindi la premier con sky sport3 è coperta per intero? però mettono sul piatto liga e bundesliga e non le sbandierano per nulla???

quindi la premier con sky sport3 è coperta per intero? però mettono sul piatto liga e bundesliga e non le sbandierano per nulla???

Si e'coperta...skysport 3 e'la rete ufficiale (se così si può dire)...fino al 1 ottobre siamo coperti...sul secondo quesito non so che dirti...magari dal 20 agosto saranno più espliciti...chissà

Sulla promozione calcio e sport però c'è scritto che sono incluse solo le prime tre giornate della premier, non quelle di settembre quindi...

Una domanda, ma il ticket calcio permette di vedere le partite solo in diretta o anche registrate on-demand ?

Grazie
Ciao

Sulla promozione calcio e sport però c'è scritto che sono incluse solo le prime tre giornate della premier, non quelle di settembre quindi...

Una domanda, ma il ticket calcio permette di vedere le partite solo in diretta o anche registrate on-demand ?

Grazie
Ciao

No...c'è scritto il meglio delle prime giornate delle p.league(non sono specificate le giornate)...dato che c'è skysport 3 non ci possono esserci dubbi per il proseguo fino ad ottobre(a meno che le oscurino quando vengono trasmesse)...sulla tua domanda...potrai vedere solo le repliche delle eventi sui canali lineari...niente on-demand

alcuni eventi in diretta in programma oggi:

skysport 1

Ore 21.00 M.United - Southampton

skysport 2

Ore 17.00 Atp Cincinnati (tennis)

skysportplus

Ore 21.00 Wyndham Championship (golf)

fox sports

Ore 20.45 Malaga - Osasuna

Ore 23.00 Deportivo - Eibar (differita)

Ciao ragazzi voi che lo usate gia' potreste chiarirmi questa cosa?
Con il ticket calcio da 19,99 vedo tutta la seria a e la serie b o solo le squadre piu importanti?
Chiedo soprattutto per la serie b,grazie mille.

Indietro
Alto Basso