In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma come avete attivato il ticket a 25 euro sport+calcio settembre? Trovo solo quello con il decoder....
E poi il mese di intrattenimento si aggiunge in coda al mio già presente? Mi scade il 18 settembre intrattenimento e in qualsiasi giorno attivi quel ticket mi darà scadenza 18 ottobre poi? Grazie.

Dopo aver letto gli ultimi post ho una gran confusione in testa :)

Ma i pacchetti calcio e/o sport non consentono di vedere tutte le partite di tutte le squadre?!?

In un post di odierno leggo che si vedono solo anticipi, posticipi e la partita di cartello del pomeriggio....

Io speravo si potessero vedere tutte le partite di a, di b e di europa league. Se cosi' non fosse non sto neanche a perderci del tempo a valuare questa now tv

Si vedono tutte le partite...aspetta solo un attimo che ci sono problemi ora...ps.ecco gli eventuali problemi che accennavo ieri...a comprare prima del tempo il ticket...di certo non perderemmo soldi ma e'una bella scocciatura ...

Ma come avete attivato il ticket a 25 euro sport+calcio settembre? Trovo solo quello con il decoder....
E poi il mese di intrattenimento si aggiunge in coda al mio già presente? Mi scade il 18 settembre intrattenimento e in qualsiasi giorno attivi quel ticket mi darà scadenza 18 ottobre poi? Grazie.

Devi andare su cerca e scrivere "pass sport settembre" in questo modo ti trova il ticket, è ancora nascosta la pagina. Io ti consiglio di aspettare domani se vuoi acquistarlo.

Da pc io tutto apposto...come non detto😂...cliccandoci sopra da errore...ma almeno risulta che il ticket lo acquistato...

Da pc io tutto apposto...come non detto...cliccandoci sopra da errore...ma almeno risulta che il ticket lo acquistato...

Riesci a vedere anche i canali di sport? io no, e pure il ticket non risulta attivato. Ho solo attivo il ticket intrattenimento e quello calcio invece risulta disattivato da maggio (mese in cui finì la Serie B).

Anche con il ticket estate mondiale ci furono problemi, ma una volta risolti é andato tutto liscio.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ok, grazie! Ma il ticket intrattenimento va in coda alla mia scadenza?

Dovrebbe andare in coda, dico così perché acquistando il box dice: "Se sei già cliente NOW TV, il mese incluso si aggiungerà alle offerte già attive".
Acquistando solo il ticket non dice niente su questo, ma secondo me vale lo stesso, nel caso chiedi in chat.

EDIT: conferma di frankyt.

Riesci a vedere anche i canali di sport? io no, e pure il ticket non risulta attivato. Ho solo attivo il ticket intrattenimento e quello calcio invece risulta disattivato da maggio (mese in cui finì la Serie B).

non esiste un ticket per questa offerta ed é giusto che il ticket calcio ti risulti non attivo. devi guardare tra gli eventi acquistati, dovresti avere il contatore a 1 (oppure a 2 se avevi già anche il ticket estate mondiale)

non esiste un ticket per questa offerta ed é giusto che il ticket calcio ti risulti non attivo. devi guardare tra gli eventi acquistati, dovresti avere il contatore a 1 (oppure a 2 se avevi già anche il ticket estate mondiale)

Grazie, non lo sapevo questo. Sì, sta a 1 ma i canali non si vedono. Se non si risolve nel tardo pomeriggio chiedo all'assistenza.

Anche a me dice che i canali sport non sono inclusi nella mia offerta ho contattato l'assistenza ed hanno segnalato l'anomalia all'ufficio tecnico. Mentre i canali intrattenimento funzionano regolarmente.

Ok...anche a me hanno detto che sanno della anomalia...di fare logut e poi di riprovare tra un po' di ore...ps.che ci serva da lezione però...la prox volta meglio aspettare la data di partenza...anche l'altra volta è successa la stessa cosa

Ma è possibile avere, da chi è abbonato al pack sport e calcio, uno screenshot di qualche canale? Solo per avere un'idea della qualità delle immagini trasmesse in streaming. Grazie mille. L'offerta senza Tv box che dovrebbe partire domani (a quanto ho capito) la sto seriamente valutando e prima di comprare vorrei dare un'occhiata anche alla qualità delle immagini.

Ottima la riorganizzazione avvenuta tra mercoledì sera e ieri sera.
Purtroppo sappiamo tutti che con elevatissima probabilità il prezzo di 25€ mensili per tutto il calcio e lo sport sarà un'utopia.
A questo punto permettetemi di fare una serie di considerazioni.

1) I server: vista la riorganizzazione attuale ed il gran numero di canali inseriti, potenziassero i server in maniera adeguata in modo che non si verifichino più i casi in cui c'è gente/nessuno che non vede (vedi turno infrasettimanale di ottobre dello scorso campionato, Juve Napoli...)

2) Speriamo che nel ticket sport e nel pacchetto calcio vengano inserite anche le partite delle qualificazioni mondiali (visto che quelle delle qualificazioni europee della stagione scorsa non sono state mai incluse nel ticket calcio) e che vengano inserite anche quelle partite di calcio internazionale che saranno trasmesse sui canali sky calcio di numerazione elevata.

3) Se faranno quanto ho scritto nei punti 1) e 2), a questo punto potrà risultare molto vantaggiosa, se c'è qualcuno che non muore se non può vedere tutte le partite di serie A e B, l'abbinata sport di now tv (serie a: 1 anticipo sabato 20:45, 1 partita domenica ore 15, 1 partita domenica ore 20:45 / serie b: anticipi del venerdì e lunedì ore 20:30 , diretta goal sabato ore 15, qualificazioni mondiali europa e sud america)+ partite a 2€ di serie A tv (se la propria squadra non gioca gli anticipi e posticipi) + premium mediaset a 19€ per 24 mesi, potendo così vedere tutto il calcio internazionale (UCL, UEL, Premier, Bundes, Liga, Eredividie, Ligue 1, Scottish Premiership) + molta della serie A e B. Questo non citando tutto lo sport di sky e premium (ed eurosport)!

non capisco la teoria (di molti qui) secondo cui a 25euro al mese sarebbe un "regalo". secondo me piú di tanto non si puó andare per un servizio streaming. sul sat ormai ti bloccano 24mesi a 35euro per intrattenimento calcio e sport con un servizio che comunque è diverso, siamo già agli stessi prezzi...

poi non ho capito perché pensi che con calcio e sport di nowtv si dono solo anticipi e posticipi...é inclusa tutta la serie a, tutta la serie b e tutta l'europa league

Anche a me dice che i canali sport non sono inclusi nella mia offerta ho contattato l'assistenza ed hanno segnalato l'anomalia all'ufficio tecnico. Mentre i canali intrattenimento funzionano regolarmente.

Io se vado nella pagina personale l'intrattenimento mi risulta sempre col mese in più...e che ho 2 eventi comprati...se invece vado nel pallino mi dice che ho solo un evento acquistato(estate mondiale)...quindi tutti quelli che hanno comprato il pass settembre non risulta acquistato,giusto???

Indietro
Alto Basso