In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ok...anche a me hanno detto che sanno della anomalia...di fare logut e poi di riprovare tra un po' di ore...ps.che ci serva da lezione però...la prox volta meglio aspettare la data di partenza...anche l'altra volta è successa la stessa cosa

ma che dici? é ufficiale e sponsorizzato da ieri sulla loro home. sta a vedere che adesso é anche colpa mia se loro non sanno gestire offerte che rendono acquistabili...

Ok...anche a me hanno detto che sanno della anomalia...di fare logut e poi di riprovare tra un po' di ore...ps.che ci serva da lezione però...la prox volta meglio aspettare la data di partenza...anche l'altra volta è successa la stessa cosa
A me hanno chiesto anche dati browser, ip ecc. l'ho segnalato alle 14 visto che alle 13 non funzionava più. Ieri parlando in chat il pass da 24,99€ per loro non esisteva, esisteva solo quello da 29,99€.

Io se vado nella pagina personale l'intrattenimento mi risulta sempre col mese in più...e che ho 2 eventi comprati...se invece vado nel pallino mi dice che ho solo un evento acquistato(estate mondiale)...quindi tutti quelli che hanno comprato il pass settembre non risulta acquistato,giusto???

Si giusto

ma che dici? é ufficiale e sponsorizzato da ieri sulla loro home. sta a vedere che adesso é anche colpa mia se loro non sanno gestire offerte che rendono acquistabili...

Primo: abbassa i toni...secondo: Sul home non c'è...devi andarlo a cercarlo specificamente,c'era scritto che partiva dal 20 Agosto...poi che non dovrebbe renderlo acquistabile hai ragione ...ps.ma non eri tu che dicevi che i diritti streaming di fox sports non li avevano???😉...come vedi tutti possono sbagliare

Primo: abbassa i toni...secondo: Sul home non c'è...devi andarlo a cercarlo specificamente,c'era scritto che partiva dal 20 Agosto...poi che non dovrebbe renderlo acquistabile hai ragione ...ps.ma non eri tu che dicevi che i diritti streaming di fox sports non li avevano???��...come vedi tutti possono sbagliare

Aspetta, non so frankyt esattamente a quale ticket faccia riferimento, ma da ieri sulla home c'è la promo da € 29,99 che ti da Calcio e Sport + 1 mese intrattenimento + NOW TV BOX (che io ho appena acquistato). Questa è presente sul sito da ieri, e non dice che verrà attivata dal 20 agosto (a differenza di quella che avete acquistato tu e altri, da € 24,99, che è più "nascosta"). Per cui, non c'è la scusante del "l'avete acquistato prima del tempo". Comunque, per quanto mi riguarda, basta che riescano a risolvere per stasera alle 8, che vorrei dare uno sguardo alla liga. :)

A me hanno chiesto anche dati browser, ip ecc. l'ho segnalato alle 14 visto che alle 13 non funzionava più. Ieri parlando in chat il pass da 24,99€ per loro non esisteva, esisteva solo quello da 29,99€.

No...a me solo che da dispositivo avevo l'errore...gli ho spiegato tutto le cose per bene...però quelle cose non me le ha chieste...il 29,99€ era sponsorizzato nella pagina principale...quindi era come se fosse 'ufficiale'...si vede che non tutti lo capiscono...la prox volta mi faccio furbo e lo faccio solo quando lo propongono nella pagina principale...poi gli altri facessero come gli pare...

Comunque adesso pubblicizzano FOX SPORTS anche sulla home. Infatti, relativamente all'offerta di € 29,99 hanno scritto "Tutto il calcio e lo sport di NOW TV fino al 1/10, con 11 canali dedicati, tra cui FOX SPORTS e SKY SPORT24". :)

Più conferma di così...

Aspetta, non so frankyt esattamente a quale ticket faccia riferimento, ma da ieri sulla home c'è la promo da € 29,99 che ti da Calcio e Sport + 1 mese intrattenimento + NOW TV BOX (che io ho appena acquistato). Questa è presente sul sito da ieri, e non dice che verrà attivata dal 20 agosto (a differenza di quella che avete acquistato tu e altri, da € 24,99, che è più "nascosta"). Per cui, non c'è la scusante del "l'avete acquistato prima del tempo". Comunque, per quanto mi riguarda, basta che riescano a risolvere per stasera alle 8, che vorrei dare uno sguardo alla liga. :)

infatti é a questa a cui faccio riferimento, in primo piano già da ieri

Il problema dei canali non accessibili sembra rientrato dopo login/logout effettuato ora

Non mi sembra che ho scritto che e'colpa nostra...però siccome il problema si ripresenta sempre quando si attiva il pacchetto in anticipo...la prox volta mi faccio furbo e aspetto(che poi non deve capitare e un altro discorso)...ps.per chi ha acquistato il Tv box è più grave ancora perché Nell home c'era effettivamente...

Primo: abbassa i toni...secondo: Sul home non c'è...devi andarlo a cercarlo specificamente,c'era scritto che partiva dal 20 Agosto...poi che non dovrebbe renderlo acquistabile hai ragione ...ps.ma non eri tu che dicevi che i diritti streaming di fox sports non li avevano???😉...come vedi tutti possono sbagliare

se si vedrà liga e bundes la mia ipotesi (perché io ipotizzo non dó per certo) sarà stata sbagliata. al momento non si vede nulla.

questo comunque non c'entra nulla con il discorso del pass, certe difese al limite del grottesco mi sembrano un pó fuori luogo.

penso che nessuno qui tranne te non sia concorde nell'impressione che la gestione del servizio sembri in mano a dei dilettanti allo sbaraglio

giorni addietro satred a proposito di fox sports faceva intendere che sarebbe stato difficile averlo in now tv perche' si trattava di editori diversi...e invece meglio per noi..:)

Tornato regolare comunque il pass sport + il box è stato pubblicizzato ieri ma in chat mi avevano detto che non era acquistabile prima di oggi, quindi dovrebbero impedire loro l'acquisto...

questo comunque non c'entra nulla con il discorso del pass, certe h al limite del grottesco mi sembrano un pó fuori luogo.

Va bene dai...hai ragione😉...intanto io sono corso a contattare l'assistenza per lamentarmi... te dormivi...cmq a nessuno frega delle nostre beghe...torniamo in tema...

No ma fatemi capire... Con il pass sport dovremmo riuscire a vedere. Anche liga e bundes? A me sembra strano che non lo pubblicizzino a caratteri cubitali... Ho timore di oscuramento...

scusate ma se le partite di liga/bundes non fossero incluse, non dovremmo vedere nella programmazione la dicitura "Solo per abbonati SKY" come su altri (pochi) programmi che a volte vanno in onda in cinema o intrattenimento?

tutto regolare ora anche su tvbox...ALLA FACCIA DELLA VETRINA! comunque han cambiato anche i loghi dei canali sportivi rendendoli omogenei a quelli uk, secondo me molto piú belli leggeri dei precedenti

scusate ma se le partite di liga/bundes non fossero incluse, non dovremmo vedere nella programmazione la dicitura "Solo per abbonati SKY" come su altri (pochi) programmi che a volte vanno in onda in cinema o intrattenimento?

Infatti...cmq stasera lo scopriremo

Indietro
Alto Basso