In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Qui ogni mese cambiano qualcosa :) bene.
Secondo me il prossimo step e fare il pacchetto calcio+sport a 30€ con HD compreso

ma non capisco queste speranze al rialzo del prezzo...

ciao sulla qualità delle immagini non riesco a inserire uno screenshot . La mia impressione è che la qualità a parita di connessione non è sempre stabile. Per esempio il torneo di cincinnati oggi pm ha una qualità inferiore a ieri sera. non saprei. Magari continuo a testare e ti aggiorno.

Fox sport è un canale esterno, loro pubblicizzano gli eventi dei canali sky.
Ad esempio non pubblicizzano per niente gli eventi di eurosport come la major league soccer o gli us open o la vuelta.
E stessa cosa col tour visto che i due eurosport ci sono da due mesi (in intrattenimento). Al contrario citano i tornei di tennis trasmessi dai canali sky. Mettono "11 canali tra cui fox sport e sky sport 24"
Comunque vedremo.

Chiaro che, anche per rispondere a Frank, se mi lasciano a 25 il pacchetto cosi com'è e aggiungono HD, visione da smartphone e almeno 2 visioni in contemporanea...
Non è che mi dispiacerebbe :D

Chiaro che, anche per rispondere a Frank, se mi lasciano a 25 il pacchetto cosi com'è e aggiungono HD, visione da smartphone e almeno 2 visioni in contemporanea...
Non è che mi dispiacerebbe :D

Secondo me per lo sport non c'è speranza della visione contemporanea su due apparecchi differenti senza aumento di prezzo (come avviene su netflix se non sbaglio).

EDIT:
Qualcuno ha provato a vedere se dal browser di uno smartphone funziona ?

Ok...anche a me hanno detto che sanno della anomalia...di fare logut e poi di riprovare tra un po' di ore...ps.che ci serva da lezione però...la prox volta meglio aspettare la data di partenza...anche l'altra volta è successa la stessa cosa
Non penso che dipenda dalla data di attivazione. Altrimenti non ci sarebbe stata già da ieri la scritta "Acquista ora".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque a me tutto ok. Io riesco a vedere tutto, anche FOX SPORTS, sia da PC, che da TV BOX. ;)

Cmq adesso esco...chi vede la liga stasera può dire se la partita è visibile???anche se non dovrebbero esserci problemi 😊...

Ottima la riorganizzazione avvenuta tra mercoledì sera e ieri sera.
Purtroppo sappiamo tutti che con elevatissima probabilità il prezzo di 25€ mensili per tutto il calcio e lo sport sarà un'utopia.
A questo punto permettetemi di fare una serie di considerazioni.

1) I server: vista la riorganizzazione attuale ed il gran numero di canali inseriti, potenziassero i server in maniera adeguata in modo che non si verifichino più i casi in cui c'è gente/nessuno che non vede (vedi turno infrasettimanale di ottobre dello scorso campionato, Juve Napoli...)

...

Dopo aver letto gli ultimi post ho una gran confusione in testa :)

Ma i pacchetti calcio e/o sport non consentono di vedere tutte le partite di tutte le squadre?!?

In un post odierno leggo che si vedono solo anticipi, posticipi e la partita di cartello del pomeriggio....

Io speravo si potessero vedere tutte le partite di a, di b e di europa league. Se cosi' non fosse non sto neanche a perderci del tempo a valuare questa now tv
Scusami Mauro., la mia era una piccola considerazione OT.
Come ti hanno già risposto con il pass sport settembre (chiamato anche calcio e sport di now tv) vedi praticamente tutto quello che offre nowtv nella sezione sport.
La mia era solo una divagazione, per quanto mi riguarda molto fattibile ahimé, sulla divisione che prossimamente avverrà tra calcio e sport su nowtv (che immaginavo sarebbe stata la stessa di quella della piattaforma satellitare, mia idea e cosa non ancora verificata xD).

non capisco la teoria (di molti qui) secondo cui a 25euro al mese sarebbe un "regalo". secondo me piú di tanto non si puó andare per un servizio streaming. sul sat ormai ti bloccano 24mesi a 35euro per intrattenimento calcio e sport con un servizio che comunque è diverso, siamo già agli stessi prezzi...

poi non ho capito perché pensi che con calcio e sport di nowtv si dono solo anticipi e posticipi...é inclusa tutta la serie a, tutta la serie b e tutta l'europa league
Rispondo per parti al tuo messaggio.
Prima parte: capisco il tuo ragionamento, però voglio farti notare che in questo caso c'è un piccolo ma importante particolare che hai tralasciato: abbonarsi a sky vuol dire vincolarsi per 24 mesi, restituendo gli sconti non fruiti se rescindi prima della scadenza, per quanto riguarda now tv no.
Poi, spero che seguano la tua indicazione, meglio per tutti noi :)

Secondo punto: vedi il messaggio di risposta sopra a Mauro.

ciao sulla qualità delle immagini non riesco a inserire uno screenshot . La mia impressione è che la qualità a parita di connessione non è sempre stabile. Per esempio il torneo di cincinnati oggi pm ha una qualità inferiore a ieri sera. non saprei. Magari continuo a testare e ti aggiorno.
Ecco, questa non è una buona cosa (vedi punto 1) del mio post di stamattina)

Comunque a me tutto ok. Io riesco a vedere tutto, anche FOX SPORTS, sia da PC, che da TV BOX. ;)

Con l'HD quando arrivera' secondo me saranno costretti a far lievitare i prezzi per non danneggiare troppo la loro offerta satellitare e tim/sky..aggiungendo che con questa offerta spaventosa stanno cercando di andare a "pescare" quelli indecisi che vorrebbero passare alla concorrenza..parere mio cmq

Ultima modifica:
Sì, hanno solo cambiato la scritta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho notato che col roku il test linea mi dà massimo 5 mega (mentre app smart tv velocita effettiva della linea TIM) mentre lo stesso Roku su linea Tiscali velocità effettiva linea...
E poi col roku sia film che partite le immagini sembrano meno fluide.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Hanno trovato accordo ;)

e tu lo sapevi e non ci hai spifferato nulla?
in realtà meglio cosí, d'improvviso una notte di mezza estate...

beh questo testimonia che c'era bisogno di un accordo sui diritti e non che sky lo facesse apposta a non metterlo su nowtv per differenziare i clienti sat

la via é tracciata, senza ridicole limitazioni come in passato, io cosí sono ben felice di pagare i 25 mensili, e 15-20 per gli altri pacchetti, ora però bisogna slegare anche il cinema dai vincoli ingiustificati e rendere un pò più vivo intrattenimento

Ma non ci posso veramente credere che su facebook sono più le lamentele che i commenti di contentezza... Tutte poi per il ticket squadra del cuore... Certa gente non la capisco proprio.. Prima volevano di più e ora non va bene.. Comunque molti sono troll sicuramente...

Ma non ci posso veramente credere che su facebook sono più le lamentele che i commenti di contentezza... Tutte poi per il ticket squadra del cuore... Certa gente non la capisco proprio.. Prima volevano di più e ora non va bene.. Comunque molti sono troll sicuramente...

Quello che penso anchio...ti straquoto l'ultima tiga

Quello che penso anchio...ti straquoto l'ultima tiga

Anche perché poi dicono che passano a premium che é meglio... Mah aldilà che é ancora in sd, un'offerta cosi senza vincoli é perfetta.
Poi molti di quelli che si lamentano attivano lo stesso..

Liga e premier regolarmente live su nowtv! Un applauso enorme alla mossa di Sky che, con un'offerta cosí, é un successo annunciato

Indietro
Alto Basso