In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

si il pass non prevede rinnovo

Ho attivato a 24,99 il pass fino a 01/2016.
Sei sicuro che non preveda alcun rinnovo automatico? In effetti tra le varie opzioni non trovo nulla, ma nella proposta ti dice che al termine del periodo il ticket intrattenimento verra' rinnovato a prezzo di listino se non viene disattivato il rinnovo, pero' non trovo da nessuna parte la possibilita' di disattivare rinnovi per questo pass.

Grazie

Vi ringrazio entrambi mi avete tolto molti dubbi
La postepay gialla va bene giusto?
Ci sono offerte sui vari pacchetti di volta in volta oppure restano sempre gli stessi prezzi?
Visto che ci sono vi chiedo anche come funziona poi per attivare i vari pacchetti una volta acquistato il box

eventi in diretta sui canali sportivi oggi
skysport 1
Ore 13.30 stoke c.-m.city (anche su skysport 3)
Ore 16.00 watford - Chelsea ( anche su skysport 3)
Ore 20.45 Juventus - Fiorentina (anche su supercalcio)
skysport 2
Ore 2.30 atp di Cincinnati
Ore 12.05 Australia-All Blacks(rugby)
Ore 17.05 sudAfrica-Argentina( rugby)
skysport 3
Ore 18.30 Leicester -Arsenal
Ore 21.00 Wyndham Championship (golf)
Foxsport plus
Ore 19.45 Ajax- Willem 2
Ore 22.00 Tampa bay - Texas ( MLB)
fox sports
Ore 18.15 Barcellona - Betis
Ore 20.15 Granada - Villareal
Ore 22.15 Siviglia - Espanyol
Skymotogp
Ore 12.35 moto 3 (qualifiche)
Ore 14.10 MotoGP (qualifiche)
Ore 15.05 Moto 2 (qualifiche)
Eurosport
Ore 18.15 vuelta
supercalcio
Ore 18.00 Roma - Udinese

Chiedo a tutti e magari è stato già detto...chi ha già il ticket calcio.....come fa a vedere sky sport2 e 3 e foxsport?

Vi ringrazio entrambi mi avete tolto molti dubbi
La postepay gialla va bene giusto?
Ci sono offerte sui vari pacchetti di volta in volta oppure restano sempre gli stessi prezzi?
Visto che ci sono vi chiedo anche come funziona poi per attivare i vari pacchetti una volta acquistato il box

La postepey va benissimo...la uso anche io...sul secondo quesito dipende ci sono offerte più stabili(che durano di più. Come il calcio) oppure dei ticket una tantum come il ticket sport settembre...però come è scritto nei vari ticket...si riservano il diritto di variare i contenuti e i costi quando vogliono...cmq non avendo vincoli noi siamo di liberi di lasciarli quando vogliamo 😂

non trovo da nessuna parte la possibilita' di disattivare rinnovi per questo pass.
Devi disattivare il rinnovo automatico per il ticket intrattenimento accedendo alla sezione "La Mia Offerta" della tua Area Personale, scorrendo nella pagina trovi il ticket intrattenimento e clicca su "Modifica 9,99€"

ok grazie...quindi x chi come me deve attendere il ticket sport?

Si...anche se poi devi tenere conto se conviene farlo più avanti...dato che dura sempre fino al 1 ottobre in qualsiasi data che lo si attiva...ma quello dipende da ognuno di noi

credo se metteranno il ticket sport sarà come ticket calcio.....bisogna vedere quanto costa e se conviene. cmq sarà con rinnovo mensile credo

Devi disattivare il rinnovo automatico per il ticket intrattenimento accedendo alla sezione "La Mia Offerta" della tua Area Personale, scorrendo nella pagina trovi il ticket intrattenimento e clicca su "Modifica 9,99€"

Trovato grazie. Probabilmente dipendeva dal fatto che non era ancora attivo il ticket xhe' in effetti ora risulta attivo e modificabile.

in merito all'offerta sport+tv box a 30 euri, è possibile inserire un indirizzo di spedizione del box tv diverso da quello indicato nella registrazione al sito?

p.s. l'assistenza nella live chat è sempre occupata

Ultima modifica:
in merito all'offerta sport+tv box a 30 euri, è possibile inserire un indirizzo di spedizione del box tv diverso da quello indicato nella registrazione al sito?

P.s. L'assistenza nella live chat è sempre occupata

----
Io mi sono fatto l'idea che i ticket sportivi prenderanno un impronta di attivazione disattivazione nel mese solare.
Cioè il ticket settembre scadrà il 1° ottobre anche se lo attivi il 15 settembre; magari fanno una compensazione ti regalano 1 mese ti serie tv ed intrattenimento o uno sconto di 10€ da spendere sul prossimo acquisto, o magari niente ... ma secondo me vogliono evitare la possibilità di risparmiare disattivando il ticket che scadeva il martedì e riattivandolo il sabato ... poi magari d'estate si disattiva comunque ma li si inventeranno altre formule mischiando i vari pacchetti sport.

Ultima modifica:
Secondo me si sono accorti che con il ticket calcio molti smaneggiavano con le date in modo da pagare il meno possibile... Invece con il mese solare saremmo costretti a pagare il rinnovo al mese sempre.

attivata 5 minuti fa la promozione a 29,90 euri.

il pacchetto intrattenimento risulta già attivo, mentre per ora niente canali sport.

attivata 5 minuti fa la promozione a 29,90 euri.

il pacchetto intrattenimento risulta già attivo, mentre per ora niente canali sport.

attivato anche io, idem.
Per il momento ho testato l'app dal tablet Samsung Tab s2. Tutto ok in streaming normale, riavvio spontaneo durante lo screen mirroring con il chromecast...
Un po' macchinoso dall'app andare a selezionare i canali...

Da PC con Chrome invece lo streaming non parte......mi dà errore WME3050

io da pc con chrome tutto ok.
ho provato anche il trasferimento schermo a chromecast e funziona.

p.s. xò ho dovuto disattivare l'adblock

ora mi hanno attivato il ticket sport, ma da pc quando seleziono il canale mi rimane la rotella che gira (buffering) e non vedo niente

p.s. spero sia solo un problema di attivazione. con premium play la visione è praticamente istantanea. mi auguro il servizio sky sia all'altezza.

Secondo me si sono accorti che con il ticket calcio molti smaneggiavano con le date in modo da pagare il meno possibile... Invece con il mese solare saremmo costretti a pagare il rinnovo al mese sempre.

Guardate ragazzi...io ero uno di quelli che smanettavano con le date...ma se ripropongono sempre queste offerte(o similari)...io personalmente resto attivo pure 365 giorni all'anno 😊

ora mi hanno attivato il ticket sport, ma da pc quando seleziono il canale mi rimane la rotella che gira (buffering) e non vedo niente

p.s. spero sia solo un problema di attivazione. con premium play la visione è praticamente istantanea. mi auguro il servizio sky sia all'altezza.

prova a chiudere e riaprire il browser, a me è servito per risolvere il problema precedente. Al primo avvio con successo di uno stream mi è comparso l'avviso di aggiunta del device avvenuta con successo.

Indietro
Alto Basso