In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

niente da fare. i canali intrattenimento mi funzionano. quelli sport mi rimane la rotella/buffering e schermo nero.
spero sia solo questione di tempo

niente da fare. i canali intrattenimento mi funzionano. quelli sport mi rimane la rotella/buffering e schermo nero.
spero sia solo questione di tempo

sicuramente.

Io intanto sono riuscito a streammare da Chrome a TV Watford Chelsea via Chromecast. Mi sembra tutto OK.
Al momento ho una ADSL a soli 7 mega (e non raggiungo nemmeno la portante nominale ahimè), fluidità normale. Riesco anche a navigare bene da PC nel frattempo.

ho contatto l'assistenza. mi hanno detto che su win 10 con chrome non funziona con i canali live.
ora sto provando con firefox ma mi da errore (dispositivo non registrato). peccato non mi appaia più la finestra per registrare il dispositivo (avevo tolto la spunta da chrome).

evviva

ho contatto l'assistenza. mi hanno detto che su win 10 con chrome non funziona con i canali live.
ora sto provando con firefox ma mi da errore (dispositivo non registrato). peccato non mi appaia più la finestra per registrare il dispositivo (avevo tolto la spunta da chrome).

evviva

bah io ho win 10 e chrome e sto vedendo il chelsea...

evviva

A me funziona.
Settimana scorsa mi dava il tuo stesso problema, ora sto guardando il chelsea con chrome e win10

eventi in diretta oggi nei canali sportivi di Now Tv

skysport 1

Ore 14.30 Sunderland-Middlesbrough (anche su skysport 3)

Ore 18.00 Milan-Torino (anche su supercalcio)

Ore 20.45 Pescara-Napoli

skysport 2

Ore 3.00 Atp Cincinnati

Ore 22.00 Atp Cincinnati

skysport 3

Ore 17.00 West Ham-Bournemouth

Ore 21.00 Wyndham Championship(golf)

skysportplus

Ore 16.45 Haracles-Fayernood

Ore 19.09 Detroit-Boston(MLB)

foxsports

Ore 4.00 Ufc 202 Las Vegas Nevada

Ore 18.15 S.Gijon-A.Bilbao

Ore 20.15 R.Societad-R.Madrid

Ore 22.15 A.Madrid -Alaves

Skymotogp

Ore 11.00 moto 3 (gara)

Ore 12.20 moto 2 (gara)

Ore 14.00 MotoGP (gara)

Eurosport

Ore 14.05 Classica di Amburgo (ciclismo)

Ore 15.45 Vuelta ( ciclismo)

supercalcio

Ore 20.45 diretta gol serie A

tutti gli incontri di serie A sono visibili nei canali calcio aggiuntivi presenti nella sezione acquistati di Now Tv

Ultima modifica:
Io intanto sono riuscito a streammare da Chrome a TV Watford Chelsea via Chromecast. Mi sembra tutto OK.
Al momento ho una ADSL a soli 7 mega (e non raggiungo nemmeno la portante nominale ahimè), fluidità normale. Riesco anche a navigare bene da PC nel frattempo.[/QUOTE]

Ottimo notizia.
Quindi ora che torno a casa dalle vacanze non dovrei avre problemi con la fibra.
Attivato now tv calcio con tv box qui dal mio luogo di villeggiatura

Adesso da tablet mi dice che è già in corso la visione col mio account su un altro dispositivo.... :eusa_think:

Da PC si puo, e mi sembra bisogna cliccare sull'ingranaggio. Da TV Box si puo, e bisogna premiere su "Lingua e sottotitoli". Da PlayStation non é possibile, poiche, come da Smart TV, non si puo cambiare audio, o mettere i sottotitoli.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Da PC si puo, e mi sembra bisogna cliccare sull'ingranaggio. Da TV Box si puo, e bisogna premiere su "Lingua e sottotitoli". Da PlayStation non é possibile, poiche, come da Smart TV, non si puo cambiare audio, o mettere i sottotitoli.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Immaginavo che anche sulla play non si potesse...dato che i sottotitoli e l'audio doppio non ci sono....grazie cmq😉

Chi ha il ticket estate mondiale mi conferma che vede diretta gol su sky supercalcio? Grazie.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Sto vedendo che su fb nowtv sta scrivendo che con il ticket calcio non si può vedere Diretta gol e bisogna per forza fare il pass sport, ma è una bugia perché io con il ticket calcio sto vedendo tramite il canale supercalcio

Ultima modifica:
Mi sono fatto una scorpacciata fra Serie A e Premier, devo dire che la qualità non è male, niente disconnessione, blocchi o altro.
Manca giusto l'HD per avere il top, però per essere la prima volta che fruisco del servizio streaming per lo sport e non sapendo bene che qualità aspettarmi, devo dire niente male.

Per ora molto soddisfatto di NOW e del relativo ticket calcio + sport, ora speriamo solo lo mantengano anche per il resto dell'anno e che nel mentre aggiungano l'HD, con questo ticket sportivo, più Serie TV e Netflix io sono a posto.
Se rimarrà così anche in futuro, quest'anno niente ricaricabile Premium per lo sport ed i miei soldi se li prende Sky.

ticket sportivo, più Serie TV e Netflix io sono a posto..

E'la combo perfetta anche per me😊...spettacolo oggi con tutte queste partite in programma...e non dimentichiamoci pure gli altri sport della programmazione😊 ...di certo l'hd sarà la ciliegina in più...😉...

Indietro
Alto Basso