TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
Quando c'è di differita con i canali sat ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché i feed presi sono quelli dei canali satellitari...poi chi e' più esperto di me ti può spiegare in maniera dettagliata( io te lo spiegata alla carlona,diciamo )...
È proprio quello che mi frena da fare una spesa del genere. Magari mi conviene acquistare un ticket che costa di meno come prova.Io continuo a non consigliarlo perché il servizio funziona a pochi eletti. Per molti altri è una odissea.
Ma il ticket calcio si può pagare con postepay?
Lo chiedo perché su Facebook un utente ha chiesto se inserissero in futuro il pagamento con carta prepagata , per quanto riguarda il calcio, come hanno fatto con il cinema e intrattenimento
Inoltre come mai il ticket sport che abbiamo fino all'1 non risulta nelle cose attive?
Quando c'è di differita con i canali sat ?
Ragazzi quindi da quello che leggo (ieri sono stato in giro per l'abruzzo) il servizio ha retto bene per la serata??
Chi ha visto diretta goal su supercalcio ha avuto problemi?
Nel mio caso dipende dal canale: con Sky Sport 24 una ventina di secondi. Con i canali calcio lineari circa dieci secondi. Con le partite già acquistate anche quindici o venti secondi.
Sicuro così poco? Io credo un pochino in più. Ieri vedevo Pescara - Napoli su Sky Sport 1, e mi sembra che ci siano stati almeno un 25-30 secondi. Potrei sbagliarmi, ma 10 secondi per i canali calcio mi sembrano pochi.
Nonostante sia uno dei più critici verso NowTV, posso dirti che ieri sera mi ha piacevolmente sorpreso la stabilità del servizio: connessione al canale immediata, fruizione fluida ed impeccabile, nessun blocco.
Anche questa, perfetta.
Unico neo: la qualità delle immagini. In alcuni campi è davvero molto bassa, in altri è accettabile.
Zero problemi durante il week end x me,Ragazzi quindi da quello che leggo (ieri sono stato in giro per l'abruzzo) il servizio ha retto bene per la serata??
Ragazzi quindi da quello che leggo (ieri sono stato in giro per l'abruzzo) il servizio ha retto bene per la serata??
Ciao.
L'offerta con decoder si può prendere anche se si ha già acquistato il decoder in passato? Il decoder si può utilizzare anche con un altro account? L'offerta quella da 25 euro senza decoder si può acquistare anche se non è pubblicizzata ufficialmente nel sito? Grazie