In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma il ticket calcio si può pagare con postepay?
Lo chiedo perché su Facebook un utente ha chiesto se inserissero in futuro il pagamento con carta prepagata , per quanto riguarda il calcio, come hanno fatto con il cinema e intrattenimento

Inoltre come mai il ticket sport che abbiamo fino all'1 non risulta nelle cose attive?

Io continuo a non consigliarlo perché il servizio funziona a pochi eletti. Per molti altri è una odissea.
È proprio quello che mi frena da fare una spesa del genere. Magari mi conviene acquistare un ticket che costa di meno come prova.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma il ticket calcio si può pagare con postepay?

Lo chiedo perché su Facebook un utente ha chiesto se inserissero in futuro il pagamento con carta prepagata , per quanto riguarda il calcio, come hanno fatto con il cinema e intrattenimento

Inoltre come mai il ticket sport che abbiamo fino all'1 non risulta nelle cose attive?

Si può pagare con con la postepey...devi andare dove c'è quella specie di faccia e cliccare su eventi...cliccaci sopra 😉

puoi pagare tutto con postepay. appena fatto.

sono le carte di credito prepagate che non sono utilizzabili (per capirci tipo quelle mastercard che si comprano alle casse dell'esselunga nei tagli 20/50/100 euri))

Segnalo agli utenti che parlavano dei problemi con Chrome che purtroppo questo è il browser con il quale si fa più difficoltà a vedere i canali live.
Come potete vedere anche nel thread apposito, ho anche io problemi collegati a chrome, che nel mio caso ho risolto con un reset del browser perché ad un certo punto da un pc riuscivo a vedere i canali 1 volta sì e 10 no.
Purtroppo nel fare questo riconnettendomi a now tv utilizzando sempre chrome dallo stesso pc sempre in wifi ho occupato un altro slot, l'ultimo che avevo.

Ragazzi quindi da quello che leggo (ieri sono stato in giro per l'abruzzo) il servizio ha retto bene per la serata??
Chi ha visto diretta goal su supercalcio ha avuto problemi?

Ragazzi quindi da quello che leggo (ieri sono stato in giro per l'abruzzo) il servizio ha retto bene per la serata??

Nonostante sia uno dei più critici verso NowTV, posso dirti che ieri sera mi ha piacevolmente sorpreso la stabilità del servizio: connessione al canale immediata, fruizione fluida ed impeccabile, nessun blocco.

Anche questa, perfetta.
Unico neo: la qualità delle immagini. In alcuni campi è davvero molto bassa, in altri è accettabile.

Comunque credo che la stabilità del servizio, al momento, sia dovuta al collaudo dei server per l'HD. Quando verrà erogato, staremo a vedere se rimarrà stabile.

Nel mio caso dipende dal canale: con Sky Sport 24 una ventina di secondi. Con i canali calcio lineari circa dieci secondi. Con le partite già acquistate anche quindici o venti secondi.

Sicuro così poco? Io credo un pochino in più. Ieri vedevo Pescara - Napoli su Sky Sport 1, e mi sembra che ci siano stati almeno un 25-30 secondi. Potrei sbagliarmi, ma 10 secondi per i canali calcio mi sembrano pochi.

Ciao.
L'offerta con decoder si può prendere anche se si ha già acquistato il decoder in passato? Il decoder si può utilizzare anche con un altro account? L'offerta quella da 25 euro senza decoder si può acquistare anche se non è pubblicizzata ufficialmente nel sito? Grazie

Sicuro così poco? Io credo un pochino in più. Ieri vedevo Pescara - Napoli su Sky Sport 1, e mi sembra che ci siano stati almeno un 25-30 secondi. Potrei sbagliarmi, ma 10 secondi per i canali calcio mi sembrano pochi.

Dipende dalla velocità di connessione. Quando accedo subito al canale ho un ritardo di una decina di secondi. Quando accedo dopo qualche secondo di attesa, di venti massimo venticinque secondi.
Lo scorso anno avevo un ritardo di quaranta secondi, quindi è notevolmente migliorato.

Nonostante sia uno dei più critici verso NowTV, posso dirti che ieri sera mi ha piacevolmente sorpreso la stabilità del servizio: connessione al canale immediata, fruizione fluida ed impeccabile, nessun blocco.

Anche questa, perfetta.
Unico neo: la qualità delle immagini. In alcuni campi è davvero molto bassa, in altri è accettabile.

Ok, buono a sapersi.
Fino a fine settembre sono coperto con il servizio, farò quando posso anche io le mie valutazioni

Apparentemente sembrava che questa storia del ritardo condizionasse molti clienti nel passaggio ad una soluzione smart. Invece sempre più utenti, consci del ritardo, preferiscono l'online al satellitare.
Diventa un problema solo se si ha un vicino abbonato al satellitare o se ti telefonano anticipandoti il risultato.

Nessun problema su diretta gol. Rimane purtroppo il problema dell'app su tvbox che per connessioni poco stabili va subito a schermo nero invece di recuperare qualche secondo di buffer perduto. Questa cosa deve essere segnalata con qualche canale più diretto dell'assistenza e magari a nome di tutti gli utenti che incontrano questo inconveniente.

C'é qualcuno sul forum vicino a sky che puó aiutarci a far arrivare la comunicazione per vie un pó più brevi?

Ciao.
L'offerta con decoder si può prendere anche se si ha già acquistato il decoder in passato? Il decoder si può utilizzare anche con un altro account? L'offerta quella da 25 euro senza decoder si può acquistare anche se non è pubblicizzata ufficialmente nel sito? Grazie

Ciao, io ho provato solamente l'offerta senza tv box a 25 euro e sono riuscito ad acquistarla.

Indietro
Alto Basso