Dove si trova l'offerta a 25 euro?
Ecco a te.
Anche se non sono moderatore del forum, vorrei ricordare sempre a tutti di cercare di leggere le ultime pagine del thread (questa richiesta era stata già fatta poco più di 3 giorni fa, non un'eternità

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove si trova l'offerta a 25 euro?
Zero problemi durante il week end x me,
ho seguito premier,UFC e serie a (anticipi e diretta gol)
Ecco a te.
Anche se non sono moderatore del forum, vorrei ricordare sempre a tutti di cercare di leggere le ultime pagine del thread (questa richiesta era stata già fatta poco più di 3 giorni fa, non un'eternità)
Ciao, io ho provato solamente l'offerta senza tv box a 25 euro e sono riuscito ad acquistarla.
E avevi anche il ticket estate mondiale attivo? Io ho già il decoder e non so se prendere quella col decoder o no, per 5 euro. Magari tra pochi mesi arriva il nuovo decoder.
Prendilo per 5euro...nuovi scatolotti all'orizzonte non sembrano essercene, quello attuale é giá pronto per full HD
Posso anche regalarlo e usarlo con altro account, giusto? Ne ho già uno preso lo scorso anno, me lo farà acquistare lo stesso?
Si, oppure usarlo con lo stesso account in un'altra stanza...o ancora tenerlo come sostituto in caso di malfunzionamento del principale
Hai un limite di dispositivi, ma non dice da nessuna parte che devono essere diversi fra di loro. L'unica limitazione è che, ovviamente, non puoi utilizzarli contemporaneamente con lo stesso account.Ok! Quindi non c'è il problema del "pairing" tra decoder e account come avviene per la versione Sat (tra decoder e scheda). Grazie!
Acquistato. ora attendo l'attivazione, intrattenimento è già andato a buon fine mentre per l'altro no. Ho notato che tra gli eventi acquistati ho ancora solo il ticket estate mondiale preso a luglio aggiornato alla data di oggi però.
E avevi anche il ticket estate mondiale attivo? Io ho già il decoder e non so se prendere quella col decoder o no, per 5 euro. Magari tra pochi mesi arriva il nuovo decoder.
Hai un limite di dispositivi, ma non dice da nessuna parte che devono essere diversi fra di loro. L'unica limitazione è che, ovviamente, non puoi utilizzarli contemporaneamente con lo stesso account.
Si avevo il ticket estate attivo...
Nel mio caso dipende dal canale: con Sky Sport 24 una ventina di secondi. Con i canali calcio lineari circa dieci secondi. Con le partite già acquistate anche quindici o venti secondi.
Io aspetto novembre, voglio vedere cosa succede con la NBA. Con basket italiano e americano diventerebbe un pacchetto incredibile. Sognare non costa nulla.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh, era sicuramente una replica. Si gioca da fine ottobre sino a giugno inoltrato. Il contratto non è ancora stato rinnovato.Oggi c'era una partita di NBA su ss2, credo una replica
Ore 18.00 Incontro amichevole (non rilevata ancora)
Match del borussia dormunt