In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Il Borussia Dortmund ha giocato ieri in Coppa di Germania e oggi fa l'amichevole? Stakanovisti! 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La mlb c'è una gara alle 4,domani...non penso che oscureranno l'evento...

Bene. Sulla NBA una volta glielo chiesi su FB ma risposero che non potevano mostrarla su streaming web per una questione di diritti, non so se ora che han messo tutti i canali sia cambiato qualcosa. Perchè altrimenti come farebbero? Bloccherebbero il canale per la durata della partita per poi sbloccarlo al termine?
mah...

È comunque bene ricordare che, ad ora, non ha i diritti nba manco per il sat

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Però sul loro sito c'è la pubblicità per la stagione 2016/17 dove dicono che metteranno pure una gara in prima serata

È comunque bene ricordare che, ad ora, non ha i diritti nba manco per il sat

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Questo vuol dire che in sede di rinnovo dei diritti potrebbero cercare un accordo anche per lo streaming

Bene. Sulla NBA una volta glielo chiesi su FB ma risposero che non potevano mostrarla su streaming web per una questione di diritti, non so se ora che han messo tutti i canali sia cambiato qualcosa. Perchè altrimenti come farebbero? Bloccherebbero il canale per la durata della partita per poi sbloccarlo al termine?

mah...

Guarda può darsi che quello che ti hanno scritto su face sarà stato pure vero ma una cosa ho imparato su di loro...che non bisogna prendere come oro colato quello che scrivono...intanto le repliche delle Nba vanno in onda regolarmente e non penso che abbiamo acquistato i diritti streaming per trasmettere delle repliche...cmq il 25 ottobre e'ancora lontano...non sappiamo neanche se dal 2 ottobre ci saranno ancora i canali sportivi

ad oggi qualcuno di voi ha notato qualche programma "solo abbonati sky" in onda sui canali sport?

Guarda può darsi che quello che ti hanno scritto su face sarà stato pure vero ma una cosa ho imparato su di loro...che non bisogna prendere come oro colato quello che scrivono...intanto le repliche delle Nba vanno in onda regolarmente e non penso che abbiamo acquistato i diritti streaming per trasmettere delle repliche...cmq il 25 ottobre e'ancora lontano...non sappiamo neanche se dal 2 ottobre ci saranno ancora i canali sportivi
La NBA punta molto sui League Pass. Ma a loro basterebbe non consentire a Sky di caricarli on demand e concedere le partite solo nei canali lineari. Alla fine secondo me Sky acquisterà la NBA, a mio avviso è il pezzo forte del pacchetto Sport, non può privarsene.

La NBA punta molto sui League Pass. Ma a loro basterebbe non consentire a Sky di caricarli on demand e concedere le partite solo nei canali lineari. Alla fine secondo me Sky acquisterà la NBA, a mio avviso è il pezzo forte del pacchetto Sport, non può privarsene.

Io non ti so'dire cosa succederà in futuro(tanto l'on-demand per lo sport e' esclusiva sat)...quindi non so'se sky ricomprerà i diritti NBA e se poi eventualmente potrà mandarli su Now Tv (potrebbero sempre oscurare i canali durante le partite)...però trovo difficile che ora abbiamo comprato i diritti solo per non oscurare il canale durante le repliche delle partite NBA in streaming...quindi la logica dice che avevano i diritti per trasmettere la NBA in streaming anche in passato e che abbiamo deciso di non mandare niente di NBA per una scelta commerciale (legittima per carità)...vedremo dai... la strada e' lunga fino al 25 ottobre ...meglio non illudersi...io ci spero...posso fare solo quello 😂...ps.cmq chi compra il League Pass e'un Hardcore di NBA...se lo farebbe a prescindere se la NBA viene trasmessa in streaming oppure no...e La Nba questo lo sa...chi vuole vedere tutte le partite di certo con Now Tv (eventualmente)non gli potrà garbare lo stesso...

Solo io da tvbox non vedo più gli euri sport, fox sports e super calcio? Non sono proprio nella lista dei canali

Indietro
Alto Basso