In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ci sono da aggiungere pure gli altri due anticipi di B sui canali Calcio:

18:00 Brescia-Frosinone (Sky Calcio 1)
20:30 Cittadella-Ternana (Sky Calcio 2)

Lo so Ormai per oggi e'andata...quando arrivo a casa poi metto il programma di domani e metto anche i canali calcio 1,23 etc😉...spero di tenerlo sempre così...se poi dividono il calcio dallo sport...la programmazione la dividerò di conseguenza (sperando di no😁)

eventi in diretta nei canali sportivi di Now Tv >>>domenica 4 agosto
...
skycalcio 1
Ore 20.30 Salernitana -Verona(serie b)
skycalcio 2
Ore 20.30 Spal-Vicenza (serie b)
skycalcio 3
Ore 20.30 Latina-Spezia(serie b)
Skycalcio 4
Ore 20.30 Trapani-Pro Vercelli (serie b)
Skycalcio 5
Ore 20.30 Carpi-Benevento (serie b)
skycalcio 6
Ore 20.30 Pisa-Novara(serie b)
Skycalcio 8
Ore 20.45 Norvegia-Germania (q.mondiali)
Skycalcio 9
Ore 20.45 R.Ceca-Irlanda Del Nord (q.mondiali)
...
Perdonatemi se sono pignolo :laughing7::laughing7: però consiglierei di non scrivere i canali su cui vanno le partite, ma che gli eventi sono disponibili nelle sezioni dedicate, perché un utente che non segue assiduamente la sezione now tv oppure che si avvicina al servizio potrebbe pensare di trovare i canali nella sezione "canali in onda", canali che in realtà non sono disponibili.

Perdonatemi se sono pignolo :laughing7::laughing7: però consiglierei di non scrivere i canali su cui vanno le partite, ma che gli eventi sono disponibili nelle sezioni dedicate, perché un utente che non segue assiduamente la sezione now tv oppure che si avvicina al servizio potrebbe pensare di trovare i canali nella sezione "canali in onda", canali che in realtà non sono disponibili.

Ah,ah...allora vedi che i canali sky calcio 1,23 etc non fanno parte della programmazione di Now Tv ma li attivano solo in determinati momenti???(perché nel sat ci sono sempre)...cmq vedrò di ingegnarmi qualcosa😁

Perché, i canali Calcio non sono forse disponibili durante le partite?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Riuscite a vedere questo evento ? F1 Highlights e solo per "abbonati sky"

No, nessuno può vederlo. Gli eventi segnati come "Solo per abbonati Sky" non sono visibili su NOW TV. Ce ne sono pochi, ma per tutti i ticket. ;)

Ho corretto...vedete se vi piace...

Se posso permettermi farei così: all'inizio metterei le segnalazioni dagli 11 canali live (come stai facendo, e anche bene, devo dire), poi metterei le segnalazioni degli eventi per tipologia (serie a, serie b, etc...). Non ha senso mettere il nome dei canale agli eventi, perchè tu non li trovi su NOW TV per canale, ma li trovi nella categoria (ecco perchè basta indicare la tipologia dell'evento). Almeno, io farei così. ;)

No, nessuno può vederlo. Gli eventi segnati come "Solo per abbonati Sky" non sono visibili su NOW TV. Ce ne sono pochi, ma per tutti i ticket. ;)
L'ho chiesto perché su tim sky era visibile.. di solito quando un evento non è visibile su nowtv non lo vedevo neanche su tim sky.

eventi in diretta nei canali sportivi di Now Tv >>>domenica 4 agosto

supercalcio

Ore 17.30 Entella-Avellino (serie b)

Ore 20.30 Diretta gol serie b

Skysport 1

Ore 18.00 Slovacchia-Inghilterra (q.mondiali)

Skysport 2

Ore 2.00 Alabama-Usc (Ncaa)

Ore 12.00 Omega European Masters (golf)

Ore 21.00 Deutsche Bank Championship (golf)

Skysport 3

Ore 18.00 Diretta gol q.mondiali europee

Ore 20.45 diretta gol q.mondiali europee

Fox Sports

Ore 14.00 Red Bull Air ...(Sport estremi)

Ore 16.00 Red Bull Air ...(sport estremi)

Ore 19.00 Tampa Bay-Toronto (Mlb)

Fox sport Plus

Ore 20.35 Boston (Indycar)

Skysport F1

Ore 9.10 Gp 3(gara 2)>>> Monza

Ore 10.20 Gp 2( Sprint Race)>>>Monza

Ore 11.30 Porsche Supercup (gara)>>>Monza

Ore 14.00 F1 (gara)>>>Monza

SkySport MotoGP

Ore 13.30 Moto 3 (gara)>>>Silverstone

Ore 15.00 Moto 2 (gara)>>>Silverstone

Ore 16.30 MotoGp (gara)>>>Silverstone

Eurosport 1

Ore 1.15 Us Open (tennis)

Ore 7.30 Wtcc (gara 1)

Ore 8.30 Wtcc (gara 2)

Ore 14.30 Vuelta (ciclismo)

Ore 18.00 Us Open (tennis)

Eurosport 2

Ore 3.00 Us Open (tennis)

Ore 17.00 Us Open (tennis)

eventi in diretta in sezione sport>>>calcio>>>qualificazione mondiali europee

ore 20.30 Salernitana-verona
ore 20.30 Spal-Vicenza
ore 20.30 Latina-Spezia
ore 20.30 Trapani-Pro Vercelli
ore 20.30 Carpi-Benevento
ore 20.30 Pisa-Novara
ore 20.45 Norvegia-Germania
ore 20.45 R.Ceca-Irlanda Del Nord

spero che abbia capito cosa volevate dirmi

...metterei le segnalazioni degli eventi per tipologia (serie a, serie b, etc...). Non ha senso mettere il nome dei canale agli eventi, perchè tu non li trovi su NOW TV per canale, ma li trovi nella categoria (ecco perchè basta indicare la tipologia dell'evento). Almeno, io farei così. ;)

Ah,ah...allora vedi che i canali sky calcio 1,23 etc non fanno parte della programmazione di Now Tv ma li attivano solo in determinati momenti???(perché nel sat ci sono sempre)...cmq vedrò di ingegnarmi qualcosa��

Ho corretto...vedete se vi piace...
Numero Uno ha spiegato perfettamente quello che volevo dire.
Servo libero, quello che tu scrivi è in parte vero in quanto la diretta 7/7 g 24/24 h dei canali calcio non c'è su now tv (o c'è stata solamente in casi eccezionali, vedi mondiali 2014 ed euro 2016 per 3 - 4 giorni), ma gli eventi che vanno in diretta su quei canali sono compresi nella programmazione di now tv e lo streaming si avvia cliccando sul tasto "play" del singolo evento nella sezione apposita :laughing7::laughing7:

Se posso permettermi di suggerire modifiche, scriverei (per il palinsesto di oggi):

"...

a) eventi in diretta nella sottosezione "serie B" della sezione "calcio" (visibili con ticket calcio/pass sport settembre - singola partita 9,99€):
evento - orario

b) eventi in diretta nella sottosezione "qualificazioni mondiali" della sezione "calcio" (visibili con pass sport settembre - singola partita 4,99€):
evento - orario

c) sezione "canali in onda" - eventi live:
canale (ticket/pass con il quale è visibile)
evento - orario

..."

Perché, i canali Calcio non sono forse disponibili durante le partite?

Numero Uno ti ha risposto in maniera perfetta, nulla da aggiungere.

Ultima modifica:
Numero Uno ha spiegato perfettamente quello che volevo dire.
Servo libero, quello che tu scrivi è in parte vero in quanto la diretta 7/7 g 24/24 h dei canali calcio non c'è su now tv (o c'è stata solamente in casi eccezionali, vedi mondiali 2014 ed euro 2016 per 3 - 4 giorni), ma gli eventi che vanno in diretta su quei canali sono compresi nella programmazione di now tv e lo streaming si avvia cliccando sul tasto "play" del singolo evento nella sezione apposita :laughing7::laughing7:

Se posso permettermi di suggerire modifiche, scriverei (per il palinsesto di oggi):

"...

a) eventi in diretta nella sottosezione "serie B" della sezione "calcio":
evento - orario - (se hai pazienza :badgrin: ticket o pass con il quale è visibile e costo in ppv)

b) eventi in diretta nella sottosezione "qualificazioni mondiali" della sezione "calcio":
evento - orario - (se hai pazienza :badgrin: ticket o pass con il quale è visibile e costo in ppv)

evento - orario

..."

Numero Uno ti ha risposto in maniera perfetta, nulla da aggiungere.
Ma non vedo dove sia il problema se si specifica il canale. Anzi, sapendo dove viene trasmessa la partita uno la cerca nella sezione giusta di Now Tv.

spero che abbia capito cosa volevate dirmi

Molto meglio, se vuoi migliorare il post anche seguendo i miei consigli probabilmente si arriva quasi al top :badgrin: :laughing7:, sicuramente quello che farei sicuro è separare serie b e qualificazioni mondiali nel tuo post appena modificato, anche se un utente anche non esperto si accorge comunque dell'errore e l'informazione gli arriva :laughing7:

Ma non vedo dove sia il problema se si specifica il canale. Anzi, sapendo dove viene trasmessa la partita uno la cerca nella sezione giusta di Now Tv.

Il problema è che l'utente non esperto di now tv così facendo andrebbe a cercare il canale nella sezione "canali in onda" dandogli un informazione non corretta.
Nel modo in cui ho suggerito io, si indirizza direttamente l'utente verso la sezione apposita dove sicuramente trova la partita.
Ovviamente mia idea, poiché non sono un moderatore della sezione ma un semplice utente, la mia opinione conta quello che conta xD

a) eventi in diretta nella sottosezione "serie B" della sezione "calcio" (visibili con ticket calcio/pass sport settembre - singola partita 9,99€):
evento - orario

b) eventi in diretta nella sottosezione "qualificazioni mondiali" della sezione "calcio" (visibili con pass sport settembre - singola partita 4,99€):
evento - orario

evento - orario

...".

Guarda posso rubarti piccole cose...ma scrivere cosa viene trasmesso in un ticket non me la sento...tu sei sicuro ad esempio che le qualificazioni mondiali non siano presenti anche nel ticket calcio???io sinceramente non lo so...poi ad esempio nel sito dice che nel ticket calcio come canali ci sono solo skysport 24 e supercalcio...ma chi c'è l'ha vede anche canali...tutto troppo fumoso per fare come dici te..alla fine meglio scrivere gli eventi in diretta dei canali live e poi tutto il resto che viene esclusivamente in una sezione lo scrivo a parte...per i prezzi e tutto il resto Numero Uno ha messo i link in prima pagina...poi più avanti(penso dal 2 ottobre)vediamo come saranno strutturati i pacchetti e mi comporterò di conseguenza 😉

Guarda posso rubarti piccole cose...ma scrivere cosa viene trasmesso in un ticket non me la sento...tu sei sicuro ad esempio che le qualificazioni mondiali non siano presenti anche nel ticket calcio???io sinceramente non lo so...poi ad esempio nel sito dice che nel ticket calcio come canali ci sono solo skysport 24 e supercalcio...ma chi c'è la vede anche canali...tutto troppo fumoso per fare come dici te..alla fine meglio scrivere gli eventi in diretta dei canali live e poi tutto il resto che viene esclusivamente in una sezione lo scrivo a parte...per i prezzi e tutto il resto Numero Uno ha messo i link in prima pagina...alla fine il mio scopo è far sapere gli eventi in diretta ogni giorno...😉

Ma come? Non era tutto cosí chiaro nelle descrizioni dei pacchetti??? Ora é fumoso...

Ma come? Non era tutto cosí chiaro nelle descrizioni dei pacchetti??? Ora é fumoso...

certo che e'fumoso...io mica ho comprato il ticket calcio..i ticket sono chiarissimi.. solo te acquisti qualcosa dove pensi che ce qualcosa di poco chiaro...io no...cmq non ho voglia di far polemica...goditi la domenica

Quoto questi messaggi per dimostrare come questi interrogativi purtroppo resteranno sempre insoluti in mancanza di un insider del servizio...
Comunque Animorph ho letto di là che hai deciso di attivarlo per cui problema per ora risolto!

Parlare di pack sport è errato, diciamo che il pass sport di questo mese funziona così, poi vedremo se in futuro, qualora lo riproporranno, sarà alle stesse condizioni del ticket basket

Sì, alla fine ho deciso di prendere l'offerta per avere un mese pieno con i canali sport che mi mancavano e il Tv Box a un buon prezzo finché è disponibile. Anche perché sono passate più di 2 settimane dal lancio dell'offerta a 29,99 euro e il prezzo non è stato toccato nonostante la scadenza (01/10) si avvicini, quindi ho scelto di fare così :)

certo che e'fumoso...io mica ho comprato il ticket calcio..i ticket sono chiarissimi.. solo te acquisti qualcosa dove pensi che ce qualcosa di poco chiaro...io no...cmq non ho voglia di far polemica...goditi la domenica

I ticket sono contemporaneamente chiarissimi e fumosi...annamo bene!

Indietro
Alto Basso