In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

I ticket sono contemporaneamente chiarissimi e fumosi...annamo bene!

Sono fumosi perché io non li ho acquistati...quindi non posso scrivere delle cose se non ho il quadro generale di tutta la situazione ...può darsi che chi ha fatto il vecchio ticket calcio continui a vedere tutti i canali che avevano...mentre chi acquista il nuovo ticket calcio vede solo i 2 canali indicati nel sito,io questo non lo so...ripeto... io i ticket che ho acquistato fino adesso li ho trovati chiarissimi...te che ci trovi cose strane però continui a comprarli...cmq non e'obbligarorio fare polemica inutilmente 😉...puoi vivere tranquillo lo stesso😉...

Ultima modifica:
Guarda posso rubarti piccole cose...ma scrivere cosa viene trasmesso in un ticket non me la sento...tu sei sicuro ad esempio che le qualificazioni mondiali non siano presenti anche nel ticket calcio???io sinceramente non lo so...poi ad esempio nel sito dice che nel ticket calcio come canali ci sono solo skysport 24 e supercalcio...ma chi c'è l'ha vede anche canali...tutto troppo fumoso per fare come dici te..alla fine meglio scrivere gli eventi in diretta dei canali live e poi tutto il resto che viene esclusivamente in una sezione lo scrivo a parte...per i prezzi e tutto il resto Numero Uno ha messo i link in prima pagina...poi più avanti(penso dal 2 ottobre)vediamo come saranno strutturati i pacchetti e mi comporterò di conseguenza 😉
Capisco, niente da aggiungere.

Sono fumosi perché io non li ho acquistati...quindi non posso scrivere delle cose se non ho il quadro generale di tutta la situazione ...può darsi che chi ha fatto il vecchio ticket calcio continui a vedere tutti i canali che avevano...mentre chi acquista il nuovo ticket calcio vede solo i 2 canali indicati nel sito,io questo non lo so...ripeto... io i ticket che ho acquistato fino adesso li ho trovati chiarissimi...te che ci trovi cose strane però continui a comprarli...cmq non e'obbligarorio fare polemica inutilmente 😉...puoi vivere tranquillo lo stesso😉...

Stai dicendo la stessa cosa: non funziona che bisogna acquistare prima di sapere cosa é incluso, in un servizio normale si saprebbe prima con precisione.

Non é polemica inutile, se scrivi castronerie...

eventi in diretta nei canali sportivi di Now Tv>>>lunedì 5 settembre

supercalcio

Ore 18.00 Georgia-Austria (q.mondiali europee)

skysport 1

Ore 20.45 Diretta gol q.mondiali

Ore 23.45 Israele-Italia (differita)>>>q.mondiali europee

skysport 2

Ore 21.00 Deutsche Bank Championship (golf)

skysport 3

Ore 20.45 Spagna-Lichtenstein (q.mondiali europee)

Fox Sports

Ore 19.00 Milwaukee - Chicago Cubs (Mlb)

Eurosport 1

Ore 1.15 Us Open (tennis)

Ore 15.00 Vuelta (ciclismo)

Ore 18.00 Us Open (tennis)

Eurosport 2

Ore 17.00 Us Open

eventi in diretta in sezione sport>>>calcio>>>qualificazioni mondiali europee

Ore 20.45 Croazia-Turchia

Mi confermate che al momento sono attivi solo il classico ticket calcio ed la promozione sport fino al primo ottobre? Il pacchetto sport non c'è ancora, giusto?

Oggi ho voluto provare la visione delle partite anche su pc (che ho usato per serie e film visto che si può mettere l'audio originale), finora avevo utilizzato sempre la ps4 a questo scopo: per quella che è la mia esperienza devo dire che la fluidità è migliore da pc. E con fluidità intendo lo scorrimento del pallone, i movimenti dei giocatori ecc.
Può dipendere dal fatto che la ps4 ce l'ho collegata con il wi-fi lontato dal router mentre il pc ce l'ho attaccato direttamente con il cavo di rete? :eusa_think:

Cosa mi consigliate di fare? A me è scaduto ieri il calcio, ora aspetto qualcosa di nuovo tipo ticket sport oppure prendo quello attuale fino al primo ottobre oppure semplicemente rinnovo il calcio?

Guarda...e' difficile dare dei consigli non sapendo i tuoi gusti...il ticket calcio ti dura 30 giorni...il ticket pass settembre se non mi sbaglio dura ancora 27 giorni...personalmente prenderei ancora il pass sport...hai un offerta più ampia...e perdi solo 3 giorni di visione...decidi te che fare😉

Ho notato che a volte il logo di Eurosport ha la dicitura HD, altre volte no. Boh!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stai dicendo la stessa cosa: non funziona che bisogna acquistare prima di sapere cosa é incluso, in un servizio normale si saprebbe prima con precisione.
Su questo punto concordo pienamente, dopo tutto quello che abbiamo scritto da 15 giorni a questa parte non è necessario aggiungere altro.

Sul secondo concordo, anche se non credo sia hd, nonostante la dicitura. Il primo è inguardabile.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mi sembra banale ricordare che non è la presenza della scritta HD a rendere la visione di un canale in alta definizione... :evil5:

Ma le partite si possono comprare singolarmente? E qual è il costo? Se voglio vedere solo le partite dell'Inter in Europa League, ad esempio, posso farlo? Basta registrarsi oppure devo essere abbonato a qualche ticket?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso