In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Chi ha meno deve pagare meno; meno qualità di immagine, disservizi (canali che scompaiono), "differita" che sfiora i 50", mancanza HD. A mio avviso il fatto che in estate puoi disattivare non giustifica il prezzo "uguale" al satellitare, ovviamente ogni persona fa le sue rispettabili considerazioni e spende come vuole il proprio denaro. Come ho già scritto io non rinnoverò calcio e sport con costi superiori ai 20€, anche altri miei conoscenti che stanno provando Now tv su mia segnalazione sono concordi con la mia riflessione.

Esatto, sono d'accordo. Secondo me è sbagliato paragonare i prezzi, perchè viene offerto un servizio completamente diverso.

Infatti...cmq queste sono cose soggettive...ognuno spende quanto più ritiene opportuno...non c'è un prezzo giusto per tutti(sempre restando che ognuno di noi e'contento di spendere il meno possibile)...cmq al momento dopo il 1 ottobre non c'è nessuna voglia di rifare questo pass...quindi il prezzo e'l'ultimo dei nostri pensieri...potrebbe anche rimanere solo il ticket calcio dopo il 2...possiamo solo aspettare e vedere cosa ci propineranno...

Non so se non rifanno il ticket ma i contenuti che hanno iniziato a vendere su nowtv (esempio premier ) devono continuare a venderli su now tv non ha senso farlo solo per un po' e poi toglierli

A me piacerebbe anche che facessero dei pacchetti di mensilità diverse , tipo da 3 mesi a,6 mesi o 1 anno con prezzi a scalare .

Non so se non rifanno il ticket ma i contenuti che hanno iniziato a vendere su nowtv (esempio premier ) devono continuare a venderli su now tv non ha senso farlo solo per un po' e poi toglierli

Anche per me...però il servizio e' loro e fanno quello che vogliono(ovviamente anche noi possiamo accettare oppure no)...hanno sempre detto che il pass e' un ticket una tantum...mai fatto promesse sul dopo...poi il resto sono nostre fantasie(io non sto dicendo che sia giusto o sbagliato)...ps.guardate che il non voler aver vincoli ha un costo...e'brutto dirlo ma è così...non so il suo costo ma c'è 😁...anche quando facevo le prepagate premium pagavo di più di un abbonato tradizionale...

A me piacerebbe anche che facessero dei pacchetti di mensilità diverse , tipo da 3 mesi a,6 mesi o 1 anno con prezzi a scalare .

Vero, sarebbe interessante qualcosa di simile.

Anche per me...però il servizio e' loro e fanno quello che vogliono(ovviamente anche noi possiamo accettare oppure no)...hanno sempre detto che il pass e' un ticket una tantum...mai fatto promesse sul dopo...poi il resto sono nostre fantasie(io non sto dicendo che sia giusto o sbagliato)...ps.guardate che il non voler aver vincoli ha un costo...e'brutto dirlo ma è così...non so il suo costo ma c'è ...anche quando facevo le prepagate premium pagavo di più di un abbonato tradizionale...

Ma il paragone non regge: se io oggi decido di chiudere il mio abbonamento Premium, e di passare alle prepagate, pagherò anche qualcosa in più, ma il servizio è uguale e identico a quello degli abbonati: ho tutti i canali, tutti quelli in HD, accedo a Premium Play... Non è come NOW TV, dove si parla di fruizioni differenti, contenuti differenti, tecnologie differenti, qualità di visione diversa... ;)

Vero, sarebbe interessante qualcosa di simile.

Ma il paragone non regge: se io oggi decido di chiudere il mio abbonamento Premium, e di passare alle prepagate, pagherò anche qualcosa in più, ma il servizio è uguale e identico a quello degli abbonati: ho tutti i canali, tutti quelli in HD, accedo a Premium Play... Non è come NOW TV, dove si parla di fruizioni differenti, contenuti differenti, tecnologie differenti, qualità di visione diversa... ;)
Con le prepagate ora si può vedere Premium Play e Champions League? Sono rimasto un po' indietro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Con le prepagate ora si può vedere Premium Play e Champions League? Sono rimasto un po' indietro.

Premium Play è compreso. La champions non c'è, ma manca proprio il pacchetto Calcio e Sport, quindi non è che compri un pacchetto e mancano dei contenuti.

Premium Play è compreso. La champions non c'è, ma manca proprio il pacchetto Calcio e Sport, quindi non è che compri un pacchetto e mancano dei contenuti.

Ah, non lo sapevo. Io ho avuto la tessera prepagata fino al 2009 in cui il calcio era compreso. Poi mi sembra di ricordare, correggimi se sbaglio, che i primi anni di Net Tv/Premium Play il servizio non era disponibile per i clienti con prepagata.

Ah, non lo sapevo. Io ho avuto la tessera prepagata fino al 2009 in cui il calcio era compreso. Poi mi sembra di ricordare, correggimi se sbaglio, che i primi anni di Net Tv/Premium Play il servizio non era disponibile per i clienti con prepagata.

Guarda può essere, so (sono andato anche a controllare) che adesso e nelle ultime stagioni c'era tutto. Comunque, al di la di Premium, era per dire che i prezzi di NOW TV non si possono paragonare a quelli di Sky, perchè i servizi sono differenti, e quello streaming offre meno. Sicuramente è vero, il fatto che pagare senza vincoli costa di più, rispetto che pagare con vincoli temporali, ma a parità di tutto. Cioè, per uscire dalle tv, se vado in palestra e decido di iscrivermi solo per un mese pago 100 (cifra a caso) con accesso a tutte le ore e tutti i servizi, se mi iscrivo per un anno, magari pagherò 60 al mese (con vincolo di 12 mesi) sempre per tutto, ma se mi iscrivo per entrare in palestra solo dalle 9 alle 16 magari pago un solo mese 50 (che è meno di quanto paga una persona che si abbona per 12 mesi, ma i servizi sono differenti perchè magari in quella fascia oraria non ci sono corsi o comunque è più scomoda).

Detto questo, è ovvio che potrebbero anche uscirsene con 40 euro al mese calcio e sport, ma secondo me, visto il servizio che offrono, dovrebbero tenere il prezzo del pacchetto calcio/sport a un prezzo inferiore ai 28 euro.

Esatto. Ho avuto la prepagata Premium ed anche Premium Play prima di ripassare a Now TV. Sono gli stessi identici contenuti degli abbonamenti, al prezzo di una prepagata. Cosa che non accade assolutamente su NOW TV. Dimenticavo: anche l'HD.

Guarda può essere, so (sono andato anche a controllare) che adesso e nelle ultime stagioni c'era tutto. Comunque, al di la di Premium, era per dire che i prezzi di NOW TV non si possono paragonare a quelli di Sky, perchè i servizi sono differenti, e quello streaming offre meno. Sicuramente è vero, il fatto che pagare senza vincoli costa di più, rispetto che pagare con vincoli temporali, ma a parità di tutto. Cioè, per uscire dalle tv, se vado in palestra e decido di iscrivermi solo per un mese pago 100 (cifra a caso) con accesso a tutte le ore e tutti i servizi, se mi iscrivo per un anno, magari pagherò 60 al mese (con vincolo di 12 mesi) sempre per tutto, ma se mi iscrivo per entrare in palestra solo dalle 9 alle 16 magari pago un solo mese 50 (che è meno di quanto paga una persona che si abbona per 12 mesi, ma i servizi sono differenti perchè magari in quella fascia oraria non ci sono corsi o comunque è più scomoda).

Detto questo, è ovvio che potrebbero anche uscirsene con 40 euro al mese calcio e sport, ma secondo me, visto il servizio che offrono, dovrebbero tenere il prezzo del pacchetto calcio/sport a un prezzo inferiore ai 28 euro.
Con Now Tv c'è anche la comodità di poter vedere i programmi ovunque vuoi spostando il Tv Box da un televisore all'altro, anche a casa di un amico e di un parente. Cosa invece di difficile attuazione con Sky. Se si pagasse lo stesso tanto, gli abbonati Sky sarebbero effettivamente svantaggiati.
Secondo me il boom arriverà fra 2 anni, quando con la possibile Champions League e l'alta definizione "ruberà" molti abbonati a Mediaset. Basta vedere il successo di acquisti che ebbero le partite della Juve due anni quando la Coppa era esclusiva Sky.

Ma ci sono parità di contenuti(ora e non anni fa')...ma paghi molto ma molto di più di una abbonato tradizionale(senza i sconti vari)...qui e' vero che ci sono servizi in meno ma paghi molto ma molto meno di un abbonato tradizionale...che deve avere un altro pacchetto obbligatorio per fare lo sport(io non parlo dei sconti vari)...quindi alla fine del discorso e'che il non avere il vincolo lo paghi in qualsiasi posto...e' oggettivo, lo dicono le cifre...cmq torniamo in tema...colpa mia che mi addentro in discorsi che non si possono fare😉

Con Now Tv c'è anche la comodità di poter vedere i programmi ovunque vuoi spostando il Tv Box da un televisore all'altro, anche a casa di un amico e di un parente. Cosa invece di difficile attuazione con Sky. Se si pagasse lo stesso tanto, gli abbonati Sky sarebbero effettivamente svantaggiati.
[...]

Ok, quella è la comodità del servizio streaming, ma stai parlando di un aspetto contro tutto quello che ti offre Sky. Non so se tu sia mai stato abbonato a Sky, io sì e ti posso dire che è davvero un altro mondo: con il My Sky hai un PVR fantastico e decidi tu per davvero cosa vedere (con la possibilità di registrare tutto), la qualità di visione dei canali Sport e Calcio è tutta altra cosa (e non ti becchi quando vedi le partite più importanti il delay solito di questi servizi), hai tutti i contenuti di tutti i pacchetti (ovviamente) e non solo una selezione... Cioè, io non vedo come si possa anche solo pensare di paragonare i due servizi, ma forse è un mio limite. ;)

Scusate ma il paragone lo fate sempre voi per ogni cosa...dal cinema,dai prezzi etc...anche io penso che non si deve fare confronti tra i servizi streaming e le pay Tv...però lo si deve fare sempre...io l'unica cosa che ho detto e nessuno può negarlo...e che se non vuoi il vincolo te lo fanno pagare...con i servizi streaming non risparmi(se non hai offerte)...io adesso pago più di tanti abbonati tradizionali pay...

Ok, quella è la comodità del servizio streaming, ma stai parlando di un aspetto contro tutto quello che ti offre Sky. Non so se tu sia mai stato abbonato a Sky, io sì e ti posso dire che è davvero un altro mondo: con il My Sky hai un PVR fantastico e decidi tu per davvero cosa vedere (con la possibilità di registrare tutto), la qualità di visione dei canali Sport e Calcio è tutta altra cosa (e non ti becchi quando vedi le partite più importanti il delay solito di questi servizi), hai tutti i contenuti di tutti i pacchetti (ovviamente) e non solo una selezione... Cioè, io non vedo come si possa anche solo pensare di paragonare i due servizi, ma forse è un mio limite. ;)
No, non ho mai avuto Sky, anche se utilizzo qualche volta la domenica quello di mio zio che ha Sport e il pacchetto con le Serie Tv. Ma quello che mi ha sempre frenato dal considerare eventualmente l'ipotesi di abbonarmi è proprio il fatto che non posso spostare il decoder da una tv all'altra e che per il primo anno dovrei fare a meno di Sky Go. Sky Online per me è stato un ottimo compromesso soprattutto per Cinema e Intrattenimento. E pensare che è iniziato tutto casualmente per me.

Scusate ma il paragone lo fate sempre voi per ogni cosa...dal cinema,dai prezzi etc...[...]

Aspetta, ma il punto di partenza della discussione è stato: paragonare il prezzo del ticket Calcio e sport di NOW TV al prezzo dei pacchetti Calcio e Sport di Sky. Io penso che i due servizi (in relazione a questa precisa discussione) non si possano paragonare, e quindi ha poco senso paragonare il prezzo di un servizio (NOW TV) a quello dell'altro (Sky). Il mio discorso non è generico, ma è relativo a ciò di cui stiamo parlando, quindi non il cinema o altro, ma solo calcio e sport. ;)

Aspetta, ma il punto di partenza della discussione è stato: paragonare il prezzo del ticket Calcio e sport di NOW TV al prezzo dei pacchetti Calcio e Sport di Sky. Io penso che i due servizi (in relazione a questa precisa discussione) non si possano paragonare, e quindi ha poco senso paragonare il prezzo di un servizio (NOW TV) a quello dell'altro (Sky). Il mio discorso non è generico, ma è relativo a ciò di cui stiamo parlando, quindi non il cinema o altro, ma solo calcio e sport. ;)

Ma anche per me...infatti non iniziato io con quello che si spende sul sat per il calcio e lo sport( si sa che li devi avere un altro pacchetto obbligatorio con esso,quindi e'giusto non fare paragoni)...ho sbagliato solo a mettere di mezzo le tessere tradizionali Premium...ma anche li manca la Champions League(che non lo mettono nei vari pacchetti non cambia il discorso sempre una cosa in meno e'rispetto ad un abbonato tradizionale)...alla fine della fiera un abbonato pay avrà sempre dei vantaggi su quelli che non vogliono il vincolo come noi...che sia Premium,sky o qualsiasi altra entità che verrebbe a loro posto...

Ultima modifica:
Stanno cominciando a caricare i vari pacchetti Squadra del cuore di alcune squadre (vedo Milan, Fiorentina, Genoa, Frosinone e qualche altra). Il ticket costa 99,99 euro e comprende tutte le partite della squadra scelta (tipo tutte le partite del Milan in Serie A, o tutte le partite del Frosinone in Serie B). ;)

28 +19,90
Inoltre sarebbe normale che un servizio senza vincoli possa costare più di uno di lungo termine.

Poi mi auguro che rimanga a 25, sia ben chiaro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No scusa...che calcoli fai? 19.90 é sky tv che é ben di più dei nostri intrattenimento e serie tv messi insieme (noi in più abbiamo l'insieme parziale dei boxsets che in skytv non c'é, ma di contro c'é una marea di canali in più)...se io su nowtv faccio intrattenimento e serie pago 20euro a listino, quindi siamo esattamente agli stessi livelli.

Indietro
Alto Basso