In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

eventi in diretta nei canali di Now Tv di domenica 18 settembre>>> visibili solo con i ticket calcio/pass sport settembre

Supercalcio

Ore 12.30 Udinese-Chievo (serie a)

Ore 15.00 Diretta gol serie A

Ore 18.00 Inter-Juventus (serie a)

Ore 20.45 Fiorentina-Roma (serie a)

eventi in diretta nei canali di Now Tv di domenica 18 settembre >>>visibili solo con il ticket pass sport settembre

skysport 2

Ore 2.00 Stanford-Usc (Ncaa)

Ore 13.00 Italian Open (golf)

skysport 3

Ore 13.00 Watford-Manchester U.(premier League)

Ore 15.15 Southampton-Swansea(premier League)

Ore 17.30 Tottenham-Sunderland(premier League)

Fox Sports

Ore 4.00 Fight Night Texas(Ufc)>>> replica ore 13.00 skysport plus

Ore 12.00 Osasuna-C.Vigo(liga)

Ore 14.30 Psv-Fayernoord(eredevisie)

Ore 18.30 Villarreal-R.Societad(liga)

Ore 20.45 Espanyol-R.Madrid(liga)

Skysport plus

Ore 15.30 Augsburg-Mainz(bundesliga)

Ore 17.30 H.Berlino-Schalke 04(bundesliga)

Ore 19.30 Carolina-San Francisco (Nfl)>>>differita

Ore 22.00 Los Angeles-Seattle (Nfl)

Skysport F1

Ore 14.00 F1(gara)>>>Singapore

Eurosport 1

Ore 0.00 Wec (automobilismo)>>> Austin

Ore 3.00 Wec (automobilismo)>>>Austin

Ore 11.15 Supersport(gara)>>> Germania

Ore 13.00 Superbike(gara 2)>>>Germania

Ore 14.30 campionato europeo (ciclismo)

Ore 20.00 Major League soccer

Eurosport 2

Ore 7.00 Bol D'Or(motociclismo)

eventi in diretta in sezione>>>calcio>>>serie a>>> visibili con i ticket calcio/pass sport settembre

Ore 12.30 Udinese-Chievo

Ore 15.00 Torino-Empoli

Ore 15.00 Sassuolo-Genoa

Ore 15.00 Crotone-Palermo

Ore 15.00 Cagliari-Atalanta

Ore 18.00 Inter-Juventus

Ore 20.45 Fiorentina-Roma

eventi in diretta nei canali di Now Tv di lunedì 19 settembre>>>visibili con i ticket calcio/pass sport settembre
supercalcio
Ore 20.30 Cesena-Salernitana(serie b)
eventi in diretta nei canali di Now Tv di lunedì 19 settembre>>> visibili solo con il ticket pass sport settembre
Fox Sports
Ore 20.45 Aleves-Deportivo(liga)
Eurosport 1
Ore 15.00 Eneco Tour (ciclismo)
Eurosport 2
Ore 8.30 Masters(snooker)
Ore 13.30 Masters(snooker)
Eventi in diretta in sezione calcio>>> serie b>>>visibili con i ticket calcio/pass sport settembre
Ore 20.30 Cesena-Salernitana

eventi in diretta nei canali di Now Tv di martedì 20 settembre>>> visibili con i ticket calcio/pass sport settembre

sky supercalcio

Ore 20.30 diretta gol serie b

skysport 1

Ore 20.45 Milan-Lazio(serie a)

eventi in diretta nei canali di Now Tv di martedì 20 settembre>>>visibili solo con il ticket pass sport settembre

skysport 2

Ore 2.00 Wwe Domestic Raw(wrestling)>>>replica ore 19.00

Fox Sports

Ore 2.30 Chicago-Philadelphia(Nfl)

Ore 20.45 Leicester-Chelsea (coppa di lega)

Ore 23.00 Siviglia-Betis(liga)>>>differita

Eurosport 1

Ore 14.45 Eneco Tour(ciclismo)

Eurosport 2

Ore 8.30 Masters(snooker)

eventi in diretta in sezione>>>calcio>>>serie a o b>>>visibili con i ticket calcio/pass sport settembre

Ore 20.30 V.Entella-Perugia

Ore 20.30 Trapani-Spezia

Ore 20.30 Ternana-Bari

Ore 20.30 Spal-Verona

Ore 20.30 Novara-Latina

Ore 20.30 Frosinone-Pisa

Ore 20.30 Brescia-Carpi

Ore 20.30 Benevento-Pro Vercelli

Ore 20.30 Avellino-Cittadella

Ore 20.30 Ascoli-Vicenza

Ore 20.45 Lazio-Milan

Ultima modifica:
eventi in diretta nei canali di Now Tv di mercoledì 21 settembre>>>visibili con i ticket calcio/pass sport settembre

Sky supercalcio

Ore 18.30 Bologna-Sampdoria(serie a)

Ore 20.45 Diretta gol serie a

skysport 1

Ore 20.45 Juventus-Cagliari(serie a)

eventi in diretta nei canali di Now Tv di mercoledì 21 settembre>>>visibili solo con il ticket pass sport settembre

skysport 2

Ore 18.45 Wwe Domestic Smackdown(wrestling)

Ore 20.30 Djokovic And Friends(tennis)

skysport 3

Ore 20.45 Genoa-Napoli(serie a)

Fox Sports

Ore 5.00 La Dodgers-S.Francisco (Mlb)

Ore 20.00 Diretta gol Bundesliga-Liga

Ore 22.00 Barcellona-A.Madrid(liga)

Eurosport 1

Ore 11.00 Atp San Pietroburgo (tennis)

Ore 15.00 Eneco Tour(ciclismo)

Ore 17.00 Atp San Pietroburgo(tennis)

Eurosport 2

Ore 8.30 Masters(Snooker)

eventi in diretta in sezione>>>calcio>>>serie a>>>visibili con i ticket calcio/pass sport settembre

Ore 18.30 Bologna-Sampdoria

Ore 20.45 Udinese-Fiorentina

Ore 20.45 Roma-Crotone

Ore 20.45 Pescara-Torino

Ore 20.45 Juventus-Cagliari

Ore 20.45 Genoa-Napoli

Ore 20.45 Empoli-Inter

Ore 20.45 Chievo-Sassuolo

Ore 20.45 Atalanta-Palermo

Ragazzi ho un problema. Il 20 agosto ho acquistato il ticket sport e calcio piu box a 29 euro con quale potevo seguire gli eventi sino al 1 ottobre.
Stasera ho visto la partita Benevento-Pro Vercelli di serie B ma mi hanno scalato 8,91 euro dalla mia prepagata.
Come posso fare per farmi restituire i soldi?
Grazie per chi i puo dare aiuti.

P.s. Nel mio profilo now tv la partita suindicata la riporta come acquisto insieme al ticket sport e calcio.

Ragazzi ho un problema. Il 20 agosto ho acquistato il ticket sport e calcio piu box a 29 euro con quale potevo seguire gli eventi sino al 1 ottobre.
Stasera ho visto la partita Benevento-Pro Vercelli di serie B ma mi hanno scalato 8,91 euro dalla mia prepagata.

P.s. Nel mio profilo now tv la partita suindicata la riporta come acquisto insieme al ticket sport e calcio.
Contatta la chat, non c'é altro da fare.

Inviato dal mio Galaxy S6

Stasera ho visto la partita Benevento-Pro Vercelli di serie B ma mi hanno scalato 8,91 euro dalla mia prepagata

Avevi attivato la pass acquisti?
Non ti ha chiesto niente?

8,91 non mi sembra un importo che possa addebitare now tv. Sei sicuro che il movimento sia relativo ad un acquisto su now tv? C'é scritto chiaramente sul report dei movimenti della prepagata?

8,91 non mi sembra un importo che possa addebitare now tv. Sei sicuro che il movimento sia relativo ad un acquisto su now tv? C'é scritto chiaramente sul report dei movimenti della prepagata?

Scusa erano 8,99 piu un euro che avevo sul mio conto now tv.

L'assistenza (molto gentile) ha verificato che risulta l'acquisto della partita ma ha girato la segnalazione agli uffici competenti.
Ha consigliato di attivare la password di acquisto (cosa che io non avevo) per evitare acquisti per distrazione, mi chiedo ma anche se cosi' fosse il terminale non dovrebbe far procedere all'acquisto di qualcosa che è gia' tuo o sbaglio?

Se anche loro hanno verificato che avevi il pass sport settmbre attivo ed il sistema ti ha fatto acquistare erroneamente la partita, ti devono rimborsare, non c'è dubbio

Le partite di calcio risultato già acquistate con il ticket calcio o il pass...e' impossibile acquistare...

Indietro
Alto Basso