In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

RIMBORSI PER IL DISSERVIZIO DI MERCOLEDI 21 SETTEMBRE

Per chi aveva il PASS CALCIO E SPORT SETTEMBRE fino al 1/10
- Tutti i contenuti Calcio aperti per la giornata di domenica 2 Ottobre
- Uno sconto di 10 € sul Pass Sport Ottobre così da pagare € 19.99 invece di € 29.99

Per chi aveva il PASS SPORT OTTOBRE fino al 31/10
- Un credito eventi (visibile in Area Personale) di € 9.99

Per chi aveva il TICKET MENSILE CALCIO
- Il ticket verrà prorogato di ulteriori 7 giorni oltre la normale scadenza

Segnalatemi se qualcosa non è corretto o manca, che aggiusto. :)

Io ho il Pass Sport e Calcio di Settembre fino al 1/10 ma finora non è arrivata nessuna mail. Sicuramente 30€ per il Pass di Ottobre non li spenderei, ma se c'è lo sconto di 10€ un pensiero lo farei sicuro.

Io ho il Pass Sport e Calcio di Settembre fino al 1/10 ma finora non è arrivata nessuna mail. Sicuramente 30€ per il Pass di Ottobre non li spenderei, ma se c'è lo sconto di 10€ un pensiero lo farei sicuro.

A me si sono presi 9,99 euro per una partita gia compresa nell'abbonamento e ancora nessuna risposta.:mad::mad::mad:

Fino adesso dicono di vedere anche skysport 1...aspettiamo conferme

Esatto, questo volevo capire (così anche da scrivere qualcosa nel primo post). Ma soprattutto, è sempre aperto? O magari lo aprono solo qualche volta in occasione di eventi disponibili anche sul free? (mi sembra difficile che facciano tutti questi sforzi per now tv, ma chiedo lo stesso).

Un'altra cosa che vorrei capire è se domenica 2 ottobre ci aprono tutti gli eventi disponibili per il pass sport oppure quelli del ticket calcio... Perchè è vero che hanno parlato di "Calcio", ma non è specificato se si intende anche il calcio estero, per dire. Giusto per sapere...

Esatto, questo volevo capire (così anche da scrivere qualcosa nel primo post). Ma soprattutto, è sempre aperto? O magari lo aprono solo qualche volta in occasione di eventi disponibili anche sul free? (mi sembra difficile che facciano tutti questi sforzi per now tv, ma chiedo lo stesso).

Un'altra cosa che vorrei capire è se domenica 2 ottobre ci aprono tutti gli eventi disponibili per il pass sport oppure quelli del ticket calcio... Perchè è vero che hanno parlato di "Calcio", ma non è specificato se si intende anche il calcio estero, per dire. Giusto per sapere...
Ho appena acquistato il ticket Calcio approfittando della promozione a €10 (quindi attivabile anche da chi ha ticket attivi, visto che ho Cinema + Intrattenimento). Nessuno dei 4 canali Sky Sport è visibile purtroppo.

Ultima modifica:
Nessuna mail ricevuta
Come mi d vo comportare? In chat non c'è nessun operatore libero
Se non mi rispondono entro domani sera attivo il ticket calcio a 9,99€
Posso attivarlo domani sera dopo le partite giusto?

Grazie in anticipo

Scusate ma il ticket calcio in offerta a 10 euro è valido per un mese dall'attivazione oppure per tutto il mese di ottobre?

Io ho il sospetto che skysport 1 sia visibile ai vecchi clienti che hanno fatto il ticket calcio ai tempi degli europei...io mi terrei alle comunicazioni ufficiali del sito cmq...perché i nuovi clienti come Duncan vedono solo i canali che c'erano scritti nel sito

Ultima modifica:
Sto guardando un po' di Juventus-Cagliari su Supercalcio. La qualità è discreta, spero che sia così anche alle 15 per la Serie B.

RIMBORSI PER IL DISSERVIZIO DI MERCOLEDI 21 SETTEMBRE

Per chi aveva il PASS CALCIO E SPORT SETTEMBRE fino al 1/10
- Tutti i contenuti Calcio aperti per la giornata di domenica 2 Ottobre
- Uno sconto di 10 € sul Pass Sport Ottobre così da pagare € 19.99 invece di € 29.99

Per chi aveva il PASS SPORT OTTOBRE fino al 31/10
- Un credito eventi (visibile in Area Personale) di € 9.99

Per chi aveva il TICKET MENSILE CALCIO
- Il ticket verrà prorogato di ulteriori 7 giorni oltre la normale scadenza

Segnalatemi se qualcosa non è corretto o manca, che aggiusto. :)
Scusa la domanda stupida. Bisogna aver fatto richiesta?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusa la domanda stupida. Bisogna aver fatto richiesta?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No...io non lo fatto,ad esempio...dato che mercoledì anche il sito era out...per me arriveranno a tutti l'email...però se entro domani non vi arriva l'email vi consiglio di contattare l'assistenza 😉

Che pacco questa cosa che non ci sono i singoli canali di Sky Calcio. Se volessi passare da una partita a Diretta Gol dovrei fare vari passaggi con il telecomando. Comunque buona qualità in Cittadella-Brescia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ancora nessuna email
Da stamattina mi hanno risposto solo ora in chat cadendo dalle nuvole
Se non mi fanno sapere nulla entro domani sera attivo il ticket calcio a 10€
Che voi sappiate se lo attivo domani, parte stesso domani o dal primo ottobre quando scade l'offerta attuale?

A me si sono presi 9,99 euro per una partita gia compresa nell'abbonamento e ancora nessuna risposta.:mad::mad::mad:
Purtroppo non puoi fare altro che aspettare ahimé...
Comunque è successo anche a me oggi da tv box che le partite non risultassero acquistate, facendo un riavvio le cose si sono sistemate da sole (prego Numero Uno di scrivere questa cosa nel primo post del thread "Problemi tecnici")

Io ho il sospetto che skysport 1 sia visibile ai vecchi clienti che hanno fatto il ticket calcio ai tempi degli europei...io mi terrei alle comunicazioni ufficiali del sito cmq...perché i nuovi clienti come Duncan vedono solo i canali che c'erano scritti nel sito

È probabile che sia come dici tu...

Sì certo. Ho chiesto proprio perchè ricordavo di qualcuno che vedeva Sky Sport 1. ;)

Indietro
Alto Basso