Domani mattina riprovoA me funziona eurosport HD e non ho attivo intrattenimento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani mattina riprovoA me funziona eurosport HD e non ho attivo intrattenimento
Se non sbaglio qualche utente ha testimoniato che se hai sport attivo, gli eurosport in HD sono visibili dal menu intrattenimento
A me funziona eurosport HD e non ho attivo intrattenimento
Ho appena provato.Domani mattina riprovo
Ho appena provato.
Nel mio caso - solo ticket sport attivo - posso venire i due canali Eurosport e Sky Sport 24 nella sezione intrattenimento solo in SD. Se provo ad aprire uno qualsiasi dei due canali Eurosport mi compare a video il messaggio che non ho sottoscritto il pacchetto HD (cod. 118), che può essere sottoscritto, che io sappia, solo se sia attivo un pacchetto non sportivo.
Morale: se si ha un pacchetto qualsiasi non sportivo con opzione + ed il ticket sport allora si ha accesso agli Eurosport in HD, altrimenti no.
È normale, i canali del pack sport sono tutti SDAllora: i canali eurosport si vedono in hd solo E DICO SOLO se si avviano dal pacchetto intrattenimento, altrimenti avviandoli dal pacchetto sport la loro visione È IN SD!
Diciamo che sky ha potuto sfruttare il fatto che i diritti streaming della serie a,erano compresi nei diritti sat(ho semplificato)...il bando per il prox triennio...sky dovrà invece comprarli a parte...c'è un thread apposito del forum che se ne parla,dettagliatamente...