In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io ho sia sport che intrattenimento attivi quindi ora non posso provare, ma prima, quando non avevo lo sport attivo, per guardare sky sport 24 andavo nel menu sport e si vedeva, pur avendo attivo il solo intrattenimento.

Se non sbaglio qualche utente ha testimoniato che se hai sport attivo, gli eurosport in HD sono visibili dal menu intrattenimento

A me funziona eurosport HD e non ho attivo intrattenimento

Domani mattina riprovo
Ho appena provato.
Nel mio caso - solo ticket sport attivo - posso venire i due canali Eurosport e Sky Sport 24 nella sezione intrattenimento solo in SD. Se provo ad aprire uno qualsiasi dei due canali Eurosport mi compare a video il messaggio che non ho sottoscritto il pacchetto HD (cod. 118), che può essere sottoscritto, che io sappia, solo se sia attivo un pacchetto non sportivo.

Morale: se si ha un pacchetto qualsiasi non sportivo con opzione + ed il ticket sport allora si ha accesso agli Eurosport in HD, altrimenti no.

Ho appena provato.
Nel mio caso - solo ticket sport attivo - posso venire i due canali Eurosport e Sky Sport 24 nella sezione intrattenimento solo in SD. Se provo ad aprire uno qualsiasi dei due canali Eurosport mi compare a video il messaggio che non ho sottoscritto il pacchetto HD (cod. 118), che può essere sottoscritto, che io sappia, solo se sia attivo un pacchetto non sportivo.

Morale: se si ha un pacchetto qualsiasi non sportivo con opzione + ed il ticket sport allora si ha accesso agli Eurosport in HD, altrimenti no.

Io ho sport e cinema con opzione + e i canali Eurosport HD presenti sotto intrattenimento li vedo regolarmente.

Ed infatti è proprio così; basta un qualsiasi pacchetto non sportivo ( non c'è necessità di avere per forza intrattenimento) con opzione + ed il ticket sport.

Se rileggi il mio messaggio, nel mio caso in cui ho solo il ticket sport attivo ( e non posso attivare l'opzione + perché non ho attivo alcun pacco non sportivo) non posso vedere gli Eurosport in HD

Allora: i canali eurosport si vedono in hd solo E DICO SOLO se si avviano dal pacchetto intrattenimento, altrimenti avviandoli dal pacchetto sport la loro visione È IN SD!

EVENTI IN DIRETTA SU NOW TV 27/5
TICKET CALCIO/SPORT
SUPERCALCIO
Ore 18.00 DIRETTA GOL SERIE A
Ore 20.30 BENEVENTO-PERUGIA* [playoff/serie b]
SKYCALCIO 1
Ore 18.00 BOLOGNA-JUVENTUS [serie a]
SKYCALCIO 2
Ore 18.00 ATALANTA-CHIEVO* [serie a]
*= ESCLUSIVA SKY

EVENTI IN DIRETTA SU NOW TV 27/5

TICKET SPORT

SKYSPORT 2

Ore 13.30 BMW PGA CHAMPIONSHIP* [european tour/golf]

Ore 20.45 MILANO-TRENTO [serie a/basket]

SKYSPORT 3

Ore 17.15 SHARKS-STORMERS* [super r./rugby]

Ore 21.00 DEAN&DELUCA INVITATIONAL* [pga tour/golf]

SKYSPORT PLUS

Ore 20.00 EINTRACHT F.-BORUSSIA D.* [c.di germania]

Ore 22.00 EUGENE* [Diamond League]

FOX SPORTS

Ore 13.35 SHANGHAI SIPG-BEIJING G.* [chinese l.]

Ore 16.00 CELTIC-ABERDEEN* [c.di scozia]

Ore 18.30 ARSENAL-CHELSEA* [fa cup]

Ore 21.00 ANGERS-PSG* [c.di francia]

Ore 23.30 W.BROOK-SPENCE* [boxe]

SKYSPORT F1

Ore 11.00 PROVE LIBERE 3 [montecarlo/f1]

Ore 14.00 QUALIFICHE [montecarlo/f1]

Ore 16.10 SPRINT RACE* [montecarlo/f2]

EUROSPORT 1

Ore 11.15 GARA 1 [Nurburgring/wtcc]

Ore 12.15 GARA 2 [Nurburgring/wtcc]

Ore 13.30 GIRO D'ITALIA [ciclismo]

Ore 17.30 GARA 1 [donigton/superbike] differita

Ore 22.00 GLOBAL CHAMPIONS TOUR [amburgo/equitazione] differita

EUROSPORT 2

Ore 9.45 PORTOGALLO-IRAN [mondiali u20/calcio]

Ore 12.45 GIAPPONE-ITALIA [mondiali u20/calcio]

Ore 15.00 ATP GINEVRA [atp 250/tennis]

Ore 19.00 PRO 12 [rugby]

Ore 21.15 SEATTLE S.-PORTLAND T. [mls]

*= ESCLUSIVA SKY

EVENTI IN DIRETTA SU NOW TV 28/5
TICKET CALCIO/SPORT
SUPERCALCIO
Ore 15.00 CAGLIARI-MILAN [serie a]
Ore 18.00 DIRETTA GOL SERIE A
Ore 20.45 DIRETTA GOL SERIE A
SKYCALCIO 1
Ore 18.00 SAMPDORIA-NAPOLI [serie a]
Ore 20.45 PALERMO-EMPOLI* [serie a]
SKYCALCIO 2
Ore 18.00 ROMA-GENOA [serie a]
SKYCALCIO 3
Ore 20.45 CROTONE-LAZIO [serie a]
SKYCALCIO 4
Ore 20.45 INTER-UDINESE [serie a]
SKYCALCIO 5
Ore 20.45 FIORENTINA-PESCARA [serie a]
SKYCALCIO 6
Ore 20.45 TORINO-SASSUOLO* [serie a]
SKYCALCIO 7
Ore 20.40 GOL PARADE*
*= ESCLUSIVA SKY

EVENTI IN DIRETTA SU NOW TV 28/5
TICKET SPORT
SKYSPORT 2
Ore 13.30 BMW PGA CHAMPIONSHIP* [european/golf]
Ore 18.30 VIRTUS B.-RAVENNA* [serie a2/basket]
Ore 20.45 VENEZIA-AVELLINO [serie a/basket]
SKYSPORT 3
Ore 14.30 LIONS-KINGS* [super r./rugby]
Ore 18.00 GARA* [500 miglia Indianapolis/indycar]
Ore 21.30 DEAN&DELUCA INVITATIONAL* [pga tour/golf]
SKYSPORT PLUS
Ore 1.00 LA DODGERS-CHICAGO C.* [regular season/mlb]
Ore 19.00 STOCCOLMA* [ufc]
FOX SPORTS
Ore 18.15 BENFICA-VITORIA* [c.di portogallo]
SKYSPORT F1
Ore 9.40 GARA [montecarlo/porsche s.]
Ore 14.00 GARA [montecarlo/f1]
EUROSPORT 1
Ore 7.45 FRANCIA-N.ZELANDA [mondiali u20/calcio]
Ore 11.00 R.GARROS [g.slam/tennis]
Ore 14.15 GIRO D'ITALIA [ciclismo]
Ore 17.30 R.GARROS [g.slam/tennis]
Ore 23.45 GARA [donington/supersport] differita
EUROSPORT 2
Ore 11.00 R.GARROS [g.slam/tennis]
Ore 21.45 GARA [supersport 300/donington] differita
Ore 22.15 GARA 2 [francia/mxgp] differita
Ore 23.00 ATLANTA U.-NEW York FC [mls]
*= ESCLUSIVA SKY

I piú attenti sapranno bene che giugno sará un mese caldissimo perché deciderá le sorti delle stagioni sportive prossime (dal 2018) di sky e, indirettamente di noi utenti Now Tv. Con tutta probabilitá ritroveremo la champions finalmente e per giunta proprio nel momento in cui diventerá piú ricca per noi italiani, ma la mia curiosità per i piú esperti é un'altra riguardante il bando della serie A. Ho letto i dettagli (ovviamente sul portale Digital News) e vedo ché c'é un pacchetto per i diritti Internet invenduti dal 2014. Lo streaming su NowTv rientrerebbe in questi diritti?

Diciamo che sky ha potuto sfruttare il fatto che i diritti streaming della serie a,erano compresi nei diritti sat(ho semplificato)...il bando per il prox triennio...sky dovrà invece comprarli a parte...c'è un thread apposito del forum che se ne parla,dettagliatamente...

Diciamo che sky ha potuto sfruttare il fatto che i diritti streaming della serie a,erano compresi nei diritti sat(ho semplificato)...il bando per il prox triennio...sky dovrà invece comprarli a parte...c'è un thread apposito del forum che se ne parla,dettagliatamente...

Mmm é quello che temevo...bisognerá stare col fiato sospeso sulle buste allora perché se su quelli sat sono improbabili le sorprese, su quelli internet magari qualche operatore concorrente potrebbe sottotraccia puntarci forte..

Se non lo ho letto male un articolo però le società (sat o DDT) che acquistano i pacchetti per la serie A posso comunque doppiare il segnale anche su internet.

Non non è così...allora i pacchetti internet sono 2: ce il pacchetto c1,che comprenderà la 1 e la 4 squadra di bacino d'utenza,ultima squadra di b.u. e la terza neopromossa...il pacchetto c2 avrà la 2 e 3 di b.u. e le prime 2 neopromosse...poi c'è il pacchetto d dove ci sono tutte le altre 12 squadre...dove c'è l'esclusiva su tutte le piattaforme(quindi anche quelle di internet)...quindi c'è il forte rischio che tutta la serie a non si potrà vedere solo in un unico servizio...ma bisognerà abbonarsi a 2 o addirittura a 3 servizi streaming,per guardare quello che adesso vediamo solo in un unico servizio...

EVENTI IN DIRETTA SU NOW TV 29/5
TICKET CALCIO/SPORT
SUPERCALCIO
Ore 20.30 FROSINONE-CARPI* [serie b]
TICKET SPORT
SKYSPORT 2
Ore 19.00 WWE EXPERIENCE* [wrestling] differita
Ore 20.45 TRENTO-MILANO [serie a/basket]
FOX SPORTS
Ore 8.30 SAN FRANCISCO-ATLANTA* [regular season/mlb] differita
Ore 20.30 BRAUNSCHWEIG-WOLFSBURG* [playout/germania]
EUROSPORT 1