In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma il ticket calcio per il momento e' sospeso oppure si potrà vedere la manifestazione,con quel ticket???dato che le fanno anche su supercalcio...ps.poi immagino che nessuno c'è l'abbia attivo ah,ah...curiosità

Io credo che quelli con il ticket calcio potranno vederla senza problemi.

Ma la Champions storicamente la trasmettono sui canali sport e calcio o fanno canali a parte? Io non ho mai avuto sky prima di novembre
Fino alla stagione 2014 15, sui canali CALCIO (alcune anche in simulcast su uno o due canali sport) sono state trasmesse tutte le partite di Champions League, ma tali canali erano aperti solo agli abbonati Sport.
In pratica, la stessa cosa che sul sat avviene ora per l'Europa League.

Su Now Tv ad ora alcune partite di campionati esteri (di Liga a mia memoria) andate in onda sui canali calcio, visibili solo con il pack sport, si sono viste anche con il pack calcio.

Sul futuro purtroppo non avendo la sfera di cristallo non sappiamo quello che succederà, li scopriremo a tempo debito

EVENTI IN DIRETTA SU NOW TV 16/5

TICKET SPORT

SKYSPORT 1

Ore 21.15 TRENTO-VENEZIA [serie a/basket]

SKYSPORT 2

Ore 10.00 ALL BLACKS-SAMOA* [test match/rugby]

Ore 12.30 BIELORUSSIA-ITALIA* [europei/basket f]

Ore 17.50 SERBIA-GRECIA* [europei/basket f]

SKYSPORT 3

Ore 19.00 US CHAMPIONSHIP* [golf]

SKYSPORT PLUS

Ore 19.00 WWE NXT* [wrestling] differita

Ore 20.00 WWE MAIN EVENT* [wrestling] differita

FOX SPORTS

Ore 8.30 MINNESOTA-SEATTLE* [regular season/mlb] differita

Ore 20.30 PESCARA-LUPARENSE* [calcio a 5]

EUROSPORT 1

Ore 11.00 ATP STOCCARDA [atp250/tennis]

Ore 14.45 ROUTE DU SUD [ciclismo]

Ore 16.15 ATP STOCCARDA [atp250/tennis]

EUROSPORT 2

Ore 13.30 GIRO DELLA SLOVENIA [ciclismo]

Ore 15.00 WTA NOTTINGHAM [International/tennis]

*= ESCLUSIVA SKY

Ultima modifica:
EVENTI IN DIRETTA SU NOW TV 16/5
TICKET SPORT
SKYSPORT 1
Ore 21.15 TRENTO-VENEZIA [serie a/basket]
SKYSPORT 2
Ore 10.00 ALL BLACS-SAMOA* [test match/rugby]
Ore 12.30 BIELORUSSIA-ITALIA* [europei/basket f]
Ore 17.50 SERBIA-GRECIA* [europei/basket f]
SKYSPORT 3
SKYSPORT PLUS
Ore 19.00 WWE NXT* [wrestling] differita
Ore 20.00 WWE MAIN EVENT* [wrestling] differita
FOX SPORTS
Ore 8.30 MINNESOTA-SEATTLE* [regular season/mlb] differita
Ore 20.30 PESCARA-LUPARENSE* [calcio a 5]
EUROSPORT 1
Ore 11.00 ATP STOCCARDA [atp250/tennis]
Ore 14.45 ROUTE DU SUD [ciclismo]
Ore 16.15 ATP STOCCARDA [atp250/tennis]
EUROSPORT 2
Ore 13.30 GIRO DELLA SLOVENIA [ciclismo]
Ore 15.00 WTA NOTTINGHAM [International/tennis]
*= ESCLUSIVA SKY

Servo Libero, fai un ottimo lavoro, ma All *Blacs* non si può proprio vedere... ;-)

EVENTI IN DIRETTA SU NOW TV 17/6

TICKET CALCIO/SPORT

SUPERCALCIO

Ore 17.00 RUSSIA-NUOVA ZELANDA* [confederation cup 2017]

TICKET SPORT

SKYSPORT 2

Ore 7.00 AUSTRALIA-SCOZIA* [test match/rugby]

Ore 9.35 MAORI ALL BLACKS-LIONS* [b&i Lions tour/rugby]

Ore 14.50 SPAGNA-UCRAINA* [europei/basket f]

Ore 20.20 ITALIA-TURCHIA* [europei/basket f]

SKYSPORT 3

Ore 17.00 SUDAFRICA-FRANCIA* [test match/rugby]

FOX SPORTS

Ore 1.00 DETROIT-TAMPA BAY* [regular season/mlb]

Ore 9.30 GUIZHOU Z.-GUANGZHOU E.T.* [chinese l.]

Ore 14.00 SINGAPORE* [ufc]

Ore 22.00 OAKLAND-NY YANKEES* [regular season/mlb]

EUROSPORT 1

Ore 9.00 WARM UP [24h di le mans]

Ore 10.00 PORSCHE CARRERA CUP [le mans]

Ore 12.30 SUPERPOLE [misano/superbike] differita

Ore 13.00 GARA 1 [misano/superbike]

Ore 14.00 GARA ENDURANCE [24 h di le mans]

EUROSPORT 2

Ore 10.00 SUDTIROL-SELLERONDA [mountain bike]

Ore 14.00 GIRO DI SLOVENIA [ciclismo]

Ore 15.00 ROUTE DU SUD [ciclismo]

Ore 16.00 ATP STOCCARDA [atp250/tennis]

Ore 19.00 NEW YORK C.-SEATTLE S. [mls]

Ore 21.00 WTA NOTTINGHAM [International/tennis] differita

*= ESCLUSIVA SKY

quest'anno proverò ad ottenere un supersconto da premium altrimenti proverò questo servizio, ho la 100 di fastweb, il servizio è stabile?

EVENTI IN DIRETTA SU NOW TV 18/6
TICKET CALCIO/SPORT
SUPERCALCIO
Ore 17.00 PORTOGALLO-MESSICO* [confederation cup 2017]
Ore 20.00 CAMERUN-CILE* [confederation cup 2017]
TICKET SPORT
SKYSPORT 2
Ore 18.15 VENEZIA-TRENTO [serie a/basket]
SKYSPORT 3
FOX SPORTS
Ore 13.35 JIANGSU S.-CHANGCHUN Y.* [chinese l.]
Ore 16.00 STOCCOLMA* [Diamond League]
Ore 21.00 TEXAS-SEATTLE* [regular season/mlb]
SKYSPORT MOTOGP
Ore 10.55 GARA 1* [barcellona/cev/moto2]
Ore 11.55 GARA 1* [barcellona/cev/moto3]
Ore 14.00 GARA 2* [barcellona/cev/moto2]
Ore 14.55 GARA 2* [barcellona/cev/moto3]
EUROSPORT 1
Ore 0.00 GARA ENDURANCE [24h di le mans]
Ore 15.15 ROUTE DU SUD [ciclismo]
Ore 16.00 WTA NOTTINGHAM [International/tennis]
Ore 18.00 ATP STOCCARDA [atp250/tennis] differita
Ore 20.00 GARA [misano/superbike] differita
Ore 23.00 PHILADELPHIA U.-NEW YORK R.B. [mls]
EUROSPORT 2
Ore 11.30 GARA [misano/supersport]
Ore 13.30 GIRO DI SLOVENIA [ciclismo]
Ore 16.45 GARA 1 [knockhill/superbike b.] differita
Ore 17.30 GARA 2 [knockhill/superbike b.]
Ore 23.30 INDONESIA OPEN [bn.superseries/badminton] differita
*= ESCLUSIVA SKY

ciao ragazzi vorrei una info al volo, ho letto qualche pagina ma non ce la faccio a leggerle tutte e 250 XD
Sono un cliente sat sky intenzionato a passare a now tv per il pacchetto calcio.. con il satellite pago solo per il calcio 40 euro al mese, sono troppi e d'estate manco mi serve perchè non ci sono le partite che mi interessano ( guardo solo serie b principalmente).
Passando a now tv pacchetto calcio risparmierei ben 20 euro al mese, pur rinunciando all'hd e alla funzione di registrazione: adesso la domanda che mi pongo è, la qualità sd degli eventi è comunque abb buona e streaming fluidissimo o ci sono problemi? Ci sono speranze che a breve possa arrivare l'hd anche per il calcio? utilizzerei il servizio principalmente su chromecast e box now tv
grazie a tutti!

ciao ragazzi vorrei una info al volo, ho letto qualche pagina ma non ce la faccio a leggerle tutte e 250 XD
Sono un cliente sat sky intenzionato a passare a now tv per il pacchetto calcio.. con il satellite pago solo per il calcio 40 euro al mese, sono troppi e d'estate manco mi serve perchè non ci sono le partite che mi interessano ( guardo solo serie b principalmente).
Passando a now tv pacchetto calcio risparmierei ben 20 euro al mese, pur rinunciando all'hd e alla funzione di registrazione: adesso la domanda che mi pongo è, la qualità sd degli eventi è comunque abb buona e streaming fluidissimo o ci sono problemi? Ci sono speranze che a breve possa arrivare l'hd anche per il calcio? utilizzerei il servizio principalmente su chromecast e box now tv
grazie a tutti!
Per mia esperienza personale vedo lo sport con una buona definizione standard soprattutto con il tvbox (meglio rispetto al Chromecast). Riguardo all'hd, penso che nessuno qui possa dirti niente di certo, solo ipotesi personali. Io ti suggerirei ti approfittare dell'attuale promozione sullo Sport (che include pure tutti i canali Calcio): pagheresti i primi 2 mesi €20 totali (quindi €10 al mese); poi, se non disattivi, per sempre €20 al mese (anziché €30) che è il costo del ticket Calcio. Quindi avresti allo stesso prezzo un ticket che, oltre a tutti i canali Calcio, include quelli di Sky Sport e Fox Sports, cioè avresti anche Liga, Premier League e Bundesliga, qualificazioni mondiali. Più ovviamente, se ti interessano, tutti gli altri sport in mano Sky.

Per mia esperienza personale vedo lo sport con una buona definizione standard soprattutto con il tvbox (meglio rispetto al Chromecast). Riguardo all'hd, penso che nessuno qui possa dirti niente di certo, solo ipotesi personali. Io ti suggerirei ti approfittare dell'attuale promozione sullo Sport (che include pure tutti i canali Calcio): pagheresti i primi 2 mesi €20 totali (quindi €10 al mese); poi, se non disattivi, per sempre €20 al mese (anziché €30) che è il costo del ticket Calcio. Quindi avresti allo stesso prezzo un ticket che, oltre a tutti i canali Calcio, include quelli di Sky Sport e Fox Sports, cioè avresti anche Liga, Premier League e Bundesliga, qualificazioni mondiali. Più ovviamente, se ti interessano, tutti gli altri sport in mano Sky.

ciao ti ringrazio per la risposta! fino a quando dura questa offerta e da dove posso attivarla? stavo pensando di attivare il tutto verso fine agosto ( devo disdire il sat nel frattempo..)

ciao ti ringrazio per la risposta! fino a quando dura questa offerta e da dove posso attivarla? stavo pensando di attivare il tutto verso fine agosto ( devo disdire il sat nel frattempo..)
Inizialmente era previsto solo entro il 31/05, ma altri utenti qui sono riusciti ad attivarla in questi giorni. Però non so davvero quando scade. Secondo me vale la pena metterci €20 per questi due mesi che ti separano dalla disdetta da Sky per poi avere per sempre tutto lo Sport allo stesso prezzo che pagheresti per il solo Calcio. Se poi non ti interessano gli altri Sport (Formula 1, MotoGP, basket, tennis ecc.) e i principali campionati esteri allora ti conviene acquistare solo Calcio ad agosto.
Il link per attivarlo è questo (lo puoi trovare nel posto iniziale del topic "Promozioni e codici sconto):
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P080519c20edd0be

Indietro
Alto Basso