frankyt
Digital-Forum Silver Master
Con europa e champions, è un ulteriore incentivo a non disdire l'offerta sport a 20€ ( se non l'aumentano loro )
Eh ma si parla di settembre 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con europa e champions, è un ulteriore incentivo a non disdire l'offerta sport a 20€ ( se non l'aumentano loro )
Ma il ticket calcio per il momento e' sospeso oppure si potrà vedere la manifestazione,con quel ticket???dato che le fanno anche su supercalcio...ps.poi immagino che nessuno c'è l'abbia attivo ah,ah...curiosità
Io credo che quelli con il ticket calcio potranno vederla senza problemi.
Fino alla stagione 2014 15, sui canali CALCIO (alcune anche in simulcast su uno o due canali sport) sono state trasmesse tutte le partite di Champions League, ma tali canali erano aperti solo agli abbonati Sport.Ma la Champions storicamente la trasmettono sui canali sport e calcio o fanno canali a parte? Io non ho mai avuto sky prima di novembre
Io credo che quelli con il ticket calcio potranno vederla senza problemi.
L'anno scorso di questi tempi aprivano per la prima volta supercalcio per la coppa America...sembra passata una vita per quante cose sono cambiate!
EVENTI IN DIRETTA SU NOW TV 16/5
TICKET SPORT
SKYSPORT 1
Ore 21.15 TRENTO-VENEZIA [serie a/basket]
SKYSPORT 2
Ore 10.00 ALL BLACS-SAMOA* [test match/rugby]
Ore 12.30 BIELORUSSIA-ITALIA* [europei/basket f]
Ore 17.50 SERBIA-GRECIA* [europei/basket f]
SKYSPORT 3
Ore 19.00 US CHAMPIONSHIP* [golf]
SKYSPORT PLUS
Ore 19.00 WWE NXT* [wrestling] differita
Ore 20.00 WWE MAIN EVENT* [wrestling] differita
FOX SPORTS
Ore 8.30 MINNESOTA-SEATTLE* [regular season/mlb] differita
Ore 20.30 PESCARA-LUPARENSE* [calcio a 5]
EUROSPORT 1
Ore 11.00 ATP STOCCARDA [atp250/tennis]
Ore 14.45 ROUTE DU SUD [ciclismo]
Ore 16.15 ATP STOCCARDA [atp250/tennis]
EUROSPORT 2
Ore 13.30 GIRO DELLA SLOVENIA [ciclismo]
Ore 15.00 WTA NOTTINGHAM [International/tennis]
*= ESCLUSIVA SKY
Servo Libero, fai un ottimo lavoro, ma All *Blacs* non si può proprio vedere... ;-)
Ah,ah...si dimenticato solo la k...spero
Con fastweb mai avuto nessun problemaquest'anno proverò ad ottenere un supersconto da premium altrimenti proverò questo servizio, ho la 100 di fastweb, il servizio è stabile?
Per mia esperienza personale vedo lo sport con una buona definizione standard soprattutto con il tvbox (meglio rispetto al Chromecast). Riguardo all'hd, penso che nessuno qui possa dirti niente di certo, solo ipotesi personali. Io ti suggerirei ti approfittare dell'attuale promozione sullo Sport (che include pure tutti i canali Calcio): pagheresti i primi 2 mesi €20 totali (quindi €10 al mese); poi, se non disattivi, per sempre €20 al mese (anziché €30) che è il costo del ticket Calcio. Quindi avresti allo stesso prezzo un ticket che, oltre a tutti i canali Calcio, include quelli di Sky Sport e Fox Sports, cioè avresti anche Liga, Premier League e Bundesliga, qualificazioni mondiali. Più ovviamente, se ti interessano, tutti gli altri sport in mano Sky.ciao ragazzi vorrei una info al volo, ho letto qualche pagina ma non ce la faccio a leggerle tutte e 250 XD
Sono un cliente sat sky intenzionato a passare a now tv per il pacchetto calcio.. con il satellite pago solo per il calcio 40 euro al mese, sono troppi e d'estate manco mi serve perchè non ci sono le partite che mi interessano ( guardo solo serie b principalmente).
Passando a now tv pacchetto calcio risparmierei ben 20 euro al mese, pur rinunciando all'hd e alla funzione di registrazione: adesso la domanda che mi pongo è, la qualità sd degli eventi è comunque abb buona e streaming fluidissimo o ci sono problemi? Ci sono speranze che a breve possa arrivare l'hd anche per il calcio? utilizzerei il servizio principalmente su chromecast e box now tv
grazie a tutti!
Per mia esperienza personale vedo lo sport con una buona definizione standard soprattutto con il tvbox (meglio rispetto al Chromecast). Riguardo all'hd, penso che nessuno qui possa dirti niente di certo, solo ipotesi personali. Io ti suggerirei ti approfittare dell'attuale promozione sullo Sport (che include pure tutti i canali Calcio): pagheresti i primi 2 mesi €20 totali (quindi €10 al mese); poi, se non disattivi, per sempre €20 al mese (anziché €30) che è il costo del ticket Calcio. Quindi avresti allo stesso prezzo un ticket che, oltre a tutti i canali Calcio, include quelli di Sky Sport e Fox Sports, cioè avresti anche Liga, Premier League e Bundesliga, qualificazioni mondiali. Più ovviamente, se ti interessano, tutti gli altri sport in mano Sky.
Inizialmente era previsto solo entro il 31/05, ma altri utenti qui sono riusciti ad attivarla in questi giorni. Però non so davvero quando scade. Secondo me vale la pena metterci €20 per questi due mesi che ti separano dalla disdetta da Sky per poi avere per sempre tutto lo Sport allo stesso prezzo che pagheresti per il solo Calcio. Se poi non ti interessano gli altri Sport (Formula 1, MotoGP, basket, tennis ecc.) e i principali campionati esteri allora ti conviene acquistare solo Calcio ad agosto.ciao ti ringrazio per la risposta! fino a quando dura questa offerta e da dove posso attivarla? stavo pensando di attivare il tutto verso fine agosto ( devo disdire il sat nel frattempo..)