In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

sul sito non c'è nulla a riguardo
La promo è UFFICIALMENTE scaduta il 31 maggio, ma rimane ancora attivabile tramite il link che trovi nella sezione promozioni now TV su questo forum..quando vai ad attivarla ti comparira il messaggio che ti spiegherà che i primi due mesi sono a 19 una tantum, dal terzo pagherai 19 al mese per sempre finché terrai rinnovo attivo (l'ho fatta giusto l'altro ieri e ho rinnovo del ticket sport il 24/9 a 19 euro)

La promo è UFFICIALMENTE scaduta il 31 maggio, ma rimane ancora attivabile tramite il link che trovi nella sezione promozioni now TV su questo forum..quando vai ad attivarla ti comparira il messaggio che ti spiegherà che i primi due mesi sono a 19 una tantum, dal terzo pagherai 19 al mese per sempre finché terrai rinnovo attivo (l'ho fatta giusto l'altro ieri e ho rinnovo del ticket sport il 24/9 a 19 euro)

ho letto, potrei pensarci, ma se premium mi richiama e offre 20 con loro avrei anche l'hd, adesso ci penso, se aderisco ora alla promo di nowtv pago luglio mentre agosto è gratis?

va bene, a questo punto posso rinunciare a quell'idea di attivare lo sport su un altro account.... non vale la pena risparmiare 20 euro una tantum e rinunciare all'HD di Eurosport... meno male che mi sono posto mille domande e che ho trovate risposte pronte e precise da te.

va bene, a questo punto posso rinunciare a quell'idea di attivare lo sport su un altro account.... non vale la pena risparmiare 20 euro una tantum e rinunciare all'HD di Eurosport... meno male che mi sono posto mille domande e che ho trovate risposte pronte e precise da te.

Beh dai 20 euro sono un ottimo prezzo per lo Sport. E' vero che avresti avuto 1 mese gratis, però che sbatti. :)

perché avrei dovuto? siamo ormai ad agosto :icon_bounce:

cosa significa quello in grassetto? significa che se disattivo dopo il quarto mese il ticket mi costerà 20 euro? :eusa_think:
Perché quando ti sei iscritto al forum hai accettato un regolamento e in quel regolamento c'è scritto che teoricamente dovresti leggere tutti i post che stanno in una discussione prima di porre una domanda... o almeno parte dei post.
Dalla risposta che hai dato ci hai dimostrato che non hai letto praticamente quasi niente xD

Alla seconda parte non rispondo perché ti ha già risposto un altro utente in maniera chiara e quindi non mi sembra giusto allungare la discussione

Fino al 31 ho premium, riguardo a nowtv e serie A tv intendevo dire che li avrei usati alternativamente tra settimanale, mensile e partita singola. Comunque serie A tv su pc si può vedere in qualche modo?
Ok, avevo capito io in maniera imprecisa allora.
No se vuoi altre info c'è la discussione dedicata in sezione OTT altri servizi

ho letto, potrei pensarci, ma se premium mi richiama e offre 20 con loro avrei anche l'hd, adesso ci penso, se aderisco ora alla promo di nowtv pago luglio mentre agosto è gratis?

Ma ci prendi per il naso? Se attivi oggi 28 luglio hai DA OGGI due mesi a 20euro quindi fino al 28settembre...il 28 settembre se hai lasciato il rinnovo paghi 20euro per un mese, al 28ottobre ripaghi 20euro e cosí via. Oh piú chiaro di cosí é impossibile...

Se aderisci ora alla promo di now tv, pagherai subito €20 fino al 26 settembre (spero di aver fatto bene i conti, ma rifatteli nel caso) in quanto a differenza dall'abbonamento Premium, in cui se attivi in un giorno qualsiasi del mese un contratto di abbonamento poi dopo un anno la scadenza si ha alla fine del mese di attivazione, i giorni sono effettivi.
Quindi praticamente pagheresti agosto e settembre a €20, e da fine settembre in poi pagherai sempre 20€.
Nel caso in cui Premium ti dovesse chiamare quello che dovrai fare è solamente disabilitare il rinnovo automatico e dal 26 settembre non vedrai più nulla senza avere ulteriori costi addebitati

Edit: frankyt prima di me ha detto la data corretta, 28 settembre

Ultima modifica:
Ma ci prendi per il naso? Se attivi oggi 28 luglio hai DA OGGI due mesi a 20euro quindi fino al 28settembre...il 28 settembre se hai lasciato il rinnovo paghi 20euro per un mese, al 28ottobre ripaghi 20euro e cosí via. Oh piú chiaro di cosí é impossibile...

non era scontato.. siamo a luglio, ti abboni a luglio, paghi luglio, se non è così meglio.

Se aderisci ora alla promo di now tv, pagherai subito €20 fino al 26 settembre (spero di aver fatto bene i conti, ma rifatteli nel caso) in quanto a differenza dall'abbonamento Premium, in cui se attivi in un giorno qualsiasi del mese un contratto di abbonamento poi dopo un anno la scadenza si ha alla fine del mese di attivazione, i giorni sono effettivi.
Quindi praticamente pagheresti agosto e settembre a €20, e da fine settembre in poi pagherai sempre 20€.
Nel caso in cui Premium ti dovesse chiamare quello che dovrai fare è solamente disabilitare il rinnovo automatico e dal 26 settembre non vedrai più nulla senza avere ulteriori costi addebitati

Edit: frankyt prima di me ha detto la data corretta, 28 settembre

Ok, adesso mi faccio due conti, grazie.

EVENTI SPORTIVI IN DIRETTA SU NOW TV 30/7
SKYSPORT 1
Ore 18.15 TRENTINO CUP [basket]
Ore 20.45 TRENTINO CUP [basket]
SKYSPORT 2
Ore 12.30 PORSCHE EUROPEAN OPEN [european tour/golf]
Ore 21.40 MID-OHIO [indycar]
FOX SPORTS
Ore 4.00 ANAHEIM [ufc]
Ore 9.00 FINLANDIA [wrc]
Ore 12.00 FINLANDIA [wrc]
Ore 13.35 SHANDONG L.T.-SHANGHAI SIPG [chinese l.]
Ore 20.00 DARTS BETVICTOR WORLD MATCHPLAY [freccette]
SKYSPORT F1
Ore 9.10 GARA 2 [hungaroring/gp3]
Ore 10.20 SPRINT RACE [hungaroring/f2]
Ore 11.30 GARA [hungaroring/Porsche s.]
Ore 14.00 GARA [hungaroring/f1]
SKYSPORT MOTOGP
Ore 14.25 GARA 2 [misano/moto3/civ]
Ore 15.15 GARA 2 [misano/superbike/civ]
Ore 16.10 GARA 2 [misano/supersport/civ]
Ore 17.10 GARA 2 [misano/premoto3/civ]
EUROSPORT 1
Ore 0.15 GLOBAL CHAMPIONS TOUR [berlino/equitazione] differita
Ore 8.30 BLANCPAIN ENDURANCE SERIES [spa]
Ore 9.30 BATTERIE-MONDIALE [Budapest/nuoto]
Ore 11.00 BLANCPAIN ENDURANCE SERIES [spa]
Ore 14.30 GRANDI ALTEZZE 27 METRI U [Budapest/tuffi] differita
Ore 15.30 BLANCPAIN ENDURANCE SERIES [spa]
Ore 17.45 AUSTRIA-SPAGNA [europei f/calcio]
Ore 20.30 INGHILTERRA-FRANCIA [europei f/calcio]
EUROSPORT 2
Ore 4.15 8 ORE DI SUZUKA [m.endurance/motociclismo]
Ore 14.30 MONDIALE U [rock hill/bmx] differita
Ore 15.30 GIRO DELLA POLONIA [ciclismo]
Ore 17.30 FINALI-MONDIALE [Budapest/nuoto]
Ore 20.00 TORONTO FC-NEW YORK C. [mls]

non era scontato.. siamo a luglio, ti abboni a luglio, paghi luglio, se non è così meglio.
È proprio questo il problema... per te non era scontato in quanto (da quanto ci hai fatto capire dalle diverse domande che hai posto) non ti sei andato assolutamente a leggere in maniera adeguata quanto è relativo al servizio sia sul sito che nella sezione del forum dedicata al servizio.
Il mio spassionato consiglio da utente è di farlo la prossima volta, perché in altri forum potrebbero non risponderti (in quanto a tutte le tue domande era già stata data risposta) oppure addirittura sospenderti.
In definitiva, ricorda che un forum non è un call center, per cui se hai bisogno di una informazione prima di porre qualsiasi domanda leggi quanti più messaggi precedenti è possibile in una discussione.
Ok, adesso mi faccio due conti, grazie.
Prego.
Attivato, peccato per la risoluzione, l'HD arriverà mai?
Non si sa se e quando arriverà.

È proprio questo il problema... per te non era scontato in quanto (da quanto ci hai fatto capire dalle diverse domande che hai posto) non ti sei andato assolutamente a leggere in maniera adeguata quanto è relativo al servizio sia sul sito che nella sezione del forum dedicata al servizio.
Il mio spassionato consiglio da utente è di farlo la prossima volta, perché in altri forum potrebbero non risponderti (in quanto a tutte le tue domande era già stata data risposta) oppure addirittura sospenderti.
In definitiva, ricorda che un forum non è un call center, per cui se hai bisogno di una informazione prima di porre qualsiasi domanda leggi quanti più messaggi precedenti è possibile in una discussione.
Prego.Non si sa se e quando arriverà.

non vedo dove sia il problema nel rispondere a qualcuno che chiede una cosa precisa anche se è stata ripetuta più volte mesi fa, si tratta di semplice cortesia ;)

Certamente, se qualcuno può lo fa, però ricorda che per il bene di tutti è sempre meglio leggere il più possibile prima di fare una domanda perché altrimenti si allunga inutilmente il thread ( oltre che ripeto lo devi fare per regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto). Oltretutto altra cosa che puoi fare oltre a leggere i post precedenti è utilizzare la funzione cerca dove inserendo le parole chiave apposite per quello che cerchi puoi avere subito risposta alla tua domanda. In questo modo non devi neanche aspettare che qualcuno ti risponda per spazzare via i tuoi dubbi.
Detto questo, l'importante è che ti sia tutto chiaro e che tu abbia tutti gli elementi per fare la tua valutazione finale

fino al 31 sono coperto, dopo vediamo se esce qualcosa di interessante, 22 al mese con la parabola per 2 anni non sono male, ma 30 in streaming sono un pelo esagerati
e chi se ne frega dello sport :icon_rolleyes:
se trovo tempo per una partita alla settimana è già tanto :doubt:

se non è più visibile significa che al massimo vale fino a settembre, di certo non per tutto l'anno...
Non vedo il nesso fra i tuoi messaggi. Prima dici che €22 al mese per lo sport vanno bene e che €30 in streaming su Now Tv sono troppi. Poi dopo che ti fanno notare che lo Sport su quest'ultima comprende anche tutto il calcio rispondi che non te ne frega niente dello sport.

Non vedo il nesso fra i tuoi messaggi. Prima dici che €22 al mese per lo sport vanno bene e che €30 in streaming su Now Tv sono troppi. Poi dopo che ti fanno notare che lo Sport su quest'ultima comprende anche tutto il calcio rispondi che non te ne frega niente dello sport.

i 22 di sky sono per il calcio non per lo sport ;)
comunque non è poi così conveniente dato che per l'hd vogliono altri 100 euro

Indietro
Alto Basso