In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ah ok. Comunque il discorso iniziale non riguardava gli eventi in pay-per-view, bensì quelli visibili con l'abbonamento.
Siamo d'accordo, la mia risposta è che loro, qualora qualcuno di noi si voglia sintonizzare per vedere un evento di cui sky non ha i diritti OTT, utilizzeranno questo stratagemma.

Mi sembra un discorso esagerato... Now TV é la internet TV di sky e trasmetterà sempre le stesse cose di sky

Ovvio che servono diritti diversi ma quando sky compra i diritti di qualcosa, li prende sempre in esclusiva. Qualsiasi serie tv o show che trasmette é in esclusiva, non è che nel frattempo lo trasmettono pure su premium o netflix

L'unica situazione particolare è quella della serie A dove i diritti vengono venduti per piattaforma ma non è detto che sky non compri i diritti di internet

il fatto e che il prossimo anno non si sa cosa succederà...non si può dire con certezza qualcosa che neanche sky(probabilmente)sa'...quindi non diamo per scontato che la serie A,il prox anno sia visibile su now Tv,(potrebbero prendere solo i diritti sat e non ott,come invece prendere tutte e 2)...aspettiamo prima l'asta e poi si vedrà...per la c.league(personalmente) credo che ci sarà su now Tv...però l'hanno annunciata su tutte le piatteforme tranne su now TV,ancora...ps.ovviamente se non hanno i diritti su un evento...l'evento verrà oscurato...fortunatamente fino adesso e' capitato solo con i ppv del Napoli e con qualche rubrica di skysport MotoGP...

Ultima modifica:
A mio avviso la champions su now tv si vedrà. Semplicemente per la logica commerciale di avere un plus rispetto a tutte le altre piattaforme OTT e quelle che nasceranno magari con i diritti condivisi della serie A ( e non in esclusiva sky). A mio avviso pero per non svantaggiare troppo il clienti sky sat metteranno la champions con un ticket a parte a pagamento e manterranno la visione in sd magari sulla champions mentre in HD sulla serie A se non avranno l esclusiva assoluta. Oppure tutto lo sport in sd come.ora Ovviamente sono mie ipotesi, nessuno puo sapere che succederà

Ci mancherebbe...fare delle ipotesi non c'è nulla di male...il thread esiste anche per discutere sulle nostre ipotesi:)...diverso e' spacciare nostre convinzioni per certezze oppure addirittura parlare di argomenti che non c'entrano nulla con il thread...come la mancanza dell'hd nei film etc.(poi mi chiedo se uno si abbona a qualcosa,se sia almeno informato prima)

Per i diritti della serie A...faccio presente solo che sky sta'incominciando già a tagliare sulle spese di certi diritti sportivi,per l'acquisto della CL...gli abbonati a now Tv si è scoperto che sono solo 264 mila abbonati(quindi solo per il ticket sport saranno anche di meno)...quindi(imho)se la cifra da spendere sarà alta(e i diritti ott saranno separati da quelli sat) rinuncieranno a partecipare...spero di sbagliarmi...cmq trovo allucinante che un'azienda che(probabilmente) dovrà spendere dai 500 mln annui in su,non abbia la possibilità di trasmettere tutti i suoi diritti su tutte le piattaforme che vuole...

Guarda non saprei. Uscire dal calcio su now tv sarebbe a mio avviso far morire la piattaforma e essere surclassati da netflix. E contando che a mio avviso l ott sarà il futuro della tv mi sembrerebbe una scelta a dir poco sbagliata x sky.. un piede nell ott lo deve tenere e secondo me puo farlo solo con il calcio/sport

Non sono io a decidere:)...possiamo solo aspettare,cosa decideranno...nella prima asta non hanno fatte offerte per l'ott...vediamo prima come saranno i bandi e se i diritti ott saranno ancora separati da quelli sat e vediamo come si comporteranno questa volta...

Spero vivamente che nel nuovo bando i diritti ott siano inclusi per chi acquista quelli sat/ddt... Secondo me è l'unica speranza per avere ancora la serie A su Nowtv..

Che fanno, oscurano il canale?
C'è scritto pure nelle condizioni contrattuali, alcuni eventi possono essere oscurati su nowtv, per il prossimo anno non cambierà niente, per la champions è prematuro dire se sarà disponibile su nowtv o no

Per prossimo anno intendi stagione 2017-2018 vero?

la stagione di campionato prossima, ossia 2017/18, sarà sicuramente visibile visto che è l'ultima del vecchio bando.

il futuro bando, triennio 18/19 19/20 20/21, sarà aggiudicato questo tardo autunno (così almeno sperano)

la prossima champions (17/18) è di Premium e sarà visibile solo su Premium (anche online)

la champions del trienno futuro (18-21) è di Sky, in esclusiva in qualsiasi piattaforma, quindi a meno di scelte politiche "strane" di Sky (del tipo la mandiamo per scelta solo sul Sat) sarà visibile anche su Nowtv.

Più che oscurare il canale oscurano quel dato evento. Per farti capire, in occasione ad esempio delle amichevoli del Napoli che sono andata in pay-per-view (Chievo e Bournemouth) su Sky Calcio 1, se tu provavi ad accedere al canale ti compariva video un messaggio di errore dove era riportato che quel dato evento non era visibile dal dispositivo che stavi utilizzando.Non vorrei ricordarmi male, ma come al solito se utilizzate la funzione cerca le informazioni escono, i canali HD richiederebbero circa 5 MB di banda ed i canali SD circa 2,5 MB di banda.
Per conferma puoi utilizzare la funzione cerca nei molteplici thread presenti in questa sezione oppure ricercarti l'informazione direttamente dalle FAQ di now tv sul loro sitoEhm... ma lo sai che da TV Box, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Smart TV Samsung e chromecast si possono vedere i canali HD (se si ha opzione + attiva) del ticket o dei ticket non sportivi sottoscritti!?!?!?

Infatti intendevo da pc :icon_bounce:

Purtroppo l'altra definizione da pc non c'è.
Se non l'hanno attivata immagino che sia per un motivo tecnico, in quanto esistono moltissimi PC con differenti configurazioni possibili.
i dispositivi che ti ho elencato invece, che hanno configurazioni piuttosto standard e difficilmente modificabili, supportano l' HD perché evidentemente con i loro test hanno visto che non ci sono problematiche.
Ovviamente al solito questa cosa era ampiamente nota, se non ti informi prima di attivare un servizio ci può stare che tu abbia queste sorprese...

EVENTI SPORTIVI SU NOW TV 10/8
SUPERCALCIO
Ore 22.00 SIVIGLIA-ROMA [amichevole]
SKYSPORT 1
Ore 18.30 ATP MONTRÉAL [master 1000/tennis]
Ore 23.30 ATP MONTRÉAL [master 1000/tennis]
SKYSPORT 2
Ore 18.30 ATP MONTRÉAL [master 1000/tennis]
SKYSPORT 3
Ore 19.00 PGA CHAMPIONSHIP 2017 [golf]
SKYSPORT PLUS
Ore 21.15 ATP MONTRÉAL [master 1000/tennis]
FOX SPORTS
Ore 0.15 GREMIO-GODOY CRUZ [copa Libertadores]
Ore 2.45 PALMEIRAS-BARCELLONA [copa Libertadores]
Ore 8.30 LA ANGELS-BALTIMORE [regular season/mlb] differita
Ore 13.35 HEBEI C.F.-SHANGHAI SIPG [chinese l.]
Ore 20.45 BURY-SUNDERLAND [efl cup]
EUROSPORT 1
Ore 15.00 BINK BANK TOUR [4 tappa/ciclismo]
Ore 19.00 MONDIALE [londra/a.leggera/7giornata]
Ore 23.15 COLORADO CLASSIC [1 tappa/ciclismo]
EUROSPORT 2
Ore 16.00 ARCTIC RACE OF NORWAY [1 tappa/ciclismo]

Purtroppo l'altra definizione da pc non c'è.
Se non l'hanno attivata immagino che sia per un motivo tecnico, in quanto esistono moltissimi PC con differenti configurazioni possibili.
i dispositivi che ti ho elencato invece, che hanno configurazioni piuttosto standard e difficilmente modificabili, supportano l' HD perché evidentemente con i loro test hanno visto che non ci sono problematiche.
Ovviamente al solito questa cosa era ampiamente nota, se non ti informi prima di attivare un servizio ci può stare che tu abbia queste sorprese...

l'avrei fatto cmq non avevo alternative :icon_bounce:
a settembre salvo ultima chiamata da premium prenderò il box

l'avrei fatto cmq non avevo alternative :icon_bounce:
In pratica stessa situazione dell'altra volta quando sei intervenuto nel thread senza sapere nulla sulle nozioni commerciali di base di now tv xD.
Il fatto di non avere alternative personalmente non la ritengo una scusa valida.
Restiamo comunque sempre a tua disposizione però la prossima volta, cosa che ti avevo già detto l'altra volta, cerca di leggerti quanti più posto è possibile utilizzare una funzione cerca prima di porre un'altra domanda, qualcun altro prima di te potrebbe aver avuto il tuo stesso dubbio e gli potrebbe già essere stata data risposta

Alla fine è un forum e di qualcosa si deve parlare, ma nei fatti la realtà è che sky trasmette tutto su now TV e farà lo stesso in futuro

Sto discorso che now TV é economica deve finire, il pacchetto completo viene 53€ al mese e non prevede nemmeno l'hd nello sport, considerate che dando la disdetta a sky vi fanno offerte persino più convenienti quindi non capisco davvero perché continuare a vedere now TV come la copia sfigata di sky

È solo una versione più immatura che deve crescere

Indietro
Alto Basso