In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io fortunatamente sempre su sky calcio, unico problema quello segnalato all'11° minuto, riscontrato anche da altri...poi riavviato e nessun problema, qualità video molto buona e nessun rallentamento o altro.
Io l'avrei seguita su Premium Sport HD, ma per problemi di antenna si vede da schifo. Invece su Now Tv ho avuto anche poco fa buffering.

C'era stato un errore di battitura, intendevo 5 mesi.
Se non hai nessun ticket attivo puoi attivare prima la promo uscita oggi ovvero 3 Mesi di Sport a 24,99 (valida fino al 30 Agosto) e subito dopo 2 mesi di Sport a 19,99€ e se mantieni il ticket pagherai 19,99€ per sempre. (ovviamente è da provare) La promo da 20€ non è cumulabile con altre promozioni https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P080519c20edd0be. Però per i clienti Calcio era stata offerta la stessa promo: http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pdfb87f024f50c95 in cui non viene fatto cenno al fatto che non sia cumulabile così i primi 5 mesi verrebbero 44,98 ovvero 8,99€ al mese.

EDIT
Rileggendo le note sono 24,99€ al mese quindi conviene fare solo il ticker sport da 20€ al mese
Infatti.... Sarebbero 24,99 al mese x 3 mesi, e se attivabile contestualmente ulteriori 2 mesi a 19,99 (ma secondo me non si può attivare una offerta sport avendo già il ticket attivo).

A parte il problema iniziale di buffering su Sky Calcio 1, per il resto la partita l'ho seguita perfettamente. La qualità da Tv Box è davvero notevole, il SuperSD è stato un gran miglioramento.

Infatti.... Sarebbero 24,99 al mese x 3 mesi, e se attivabile contestualmente ulteriori 2 mesi a 19,99 (ma secondo me non si può attivare una offerta sport avendo già il ticket attivo).
Si dovrebbe provare con link inviato ai clienti calcio per andare più sul sicuro. Ma a conti fatti non conviene, conveniva solo se erano 3 mesi a 25€

A parte il problema iniziale di buffering su Sky Calcio 1, per il resto la partita l'ho seguita perfettamente. La qualità da Tv Box è davvero notevole, il SuperSD è stato un gran miglioramento.

scusate ma questo super SD è visibile su tutti i canali? o su canali specifici? nel caso quali sono? Grazie

Da dove viene fuori questo superSD?

Io lo uso come termine arbitrario per identificare una qualità di visione decisamente migliorata e senza microscatti. Non so che interventi abbiano effettuato, suppongo sul framerate, ma a distanza di un anno ritrovo i canali Sport decisamente migliorati e piacevoli da guardare. Sia da TV Box che da Smart TV. E' un ottimo SD.

Spero che anche i canali Sport vengano migliorati in fluidità.

[NOW TV] - Ticket SPORT

Io ho visto la Juve su Supercalcio tramite Now TV box e nessun problema durante tutta la partita anche la qualità video non era male .

Dopo ieri ho capito che chi si lamenta qui dentro ha evidenti problemi di linea.

Ho visto sia la juve che il Napoli senza mai spegnere e non ho ho avuto nessun blocco o buffering, quindi il problema è per forza vostro

Può darsi che dove abitate in tanti abbiano now TV e quindi si intasino le linee, perciò la colpa è del vostro operatore telefonico e non di sky

Lo so che è più facile pensare che il problema sia now TV ma è evidente che se altra gente non ha avuto problemi allora i server di now TV funzionano bene, se no si sarebbe bloccata la visione a tutti

Io ho visto la Juve su Supercalcio tramite Now TV box e nessun problema durante tutta la partita anche la qualità video non era male .
Cosa intendi per "non era male" ? Le immagini in movimento erano fluide oppure dava impressione fossero al rallentatore ?

Dopo ieri ho capito che chi si lamenta qui dentro ha evidenti problemi di linea.

Ho visto sia la juve che il Napoli senza mai spegnere e non ho ho avuto nessun blocco o buffering, quindi il problema è per forza vostro

Può darsi che dove abitate in tanti abbiano now TV e quindi si intasino le linee, perciò la colpa è del vostro operatore telefonico e non di sky

Lo so che è più facile pensare che il problema sia now TV ma è evidente che se altra gente non ha avuto problemi allora i server di now TV funzionano bene, se no si sarebbe bloccata la visione a tutti
Ma infatti io che ho avuto buffering non mi sono lamentato di Now Tv, è sicuramente un problema di connessione. Sarebbe colpa loro se molti utenti avessero lo stesso problema nello stesse momento, come accadde nella famosa Juventus-Monaco dell'aprile 2015. Ma da allora Sky Online/Now Tv ha decisamente migliorato il servizio. Tutti quei problemi che portarono a numerosi rimborsi non si sono più verificati.

Cosa intendi per "non era male" ? Le immagini in movimento erano fluide oppure dava impressione fossero al rallentatore ?

Mi riferivo alla definizione delle immagini che per essere sd non era niente male ,meglio del sd digitale terrestre ,le immagini in movimento erano sempre fluide io da quando ho Now TV non mai avuto problemi di immagini che sembravano al rallentatore .

Ma infatti io che ho avuto buffering non mi sono lamentato di Now Tv, è sicuramente un problema di connessione. Sarebbe colpa loro se molti utenti avessero lo stesso problema nello stesse momento, come accadde nella famosa Juventus-Monaco dell'aprile 2015. Ma da allora Sky Online/Now Tv ha decisamente migliorato il servizio. Tutti quei problemi che portarono a numerosi rimborsi non si sono più verificati.

Ammettiamo che fosse un problema di linea, ma come la mettiamo che abbiamo notato tutti e due problemi su Calcio1 e invece visione fluida senza buffering (e qualità ottima) su SuperCalcio?

Premetto che conosco già il servizio poiché sino alla scorsa stagione facevo il ticket calcio per seguire il Cagliari quando giocava in esclusiva Sky, prima di passare alla fibra (attivata a febbraio scorso) con la linea adsl avevo parecchi problemi, sgranava, blocchi dovuto tutto a bassa velocità di connessione, da quando ho la fibra niente più problemi e qualità video notevolmente migliorata. Ecco un immagine di poco fa (qualità di visione con la mia linea in fibra, considerate che al momento sto usando collegamento tramite powerline quindi non posso ancora testare il servizio alla massima velocità che ho da modem (ca. 80 mb/s), il test di banda dal tv box oscilla tra min 27 e max 40 mb/s...mi sembra una qualità migliore di molti canali DTT sd...
4fc1d0cdaa3a6d26a5cfa29233067140.jpg

Poi se riesco posto anche immagine durante live della partita.

Ma con il box è fluido almeno? Lo streaming pc non è comparabile con un canale tv

Ammettiamo che fosse un problema di linea, ma come la mettiamo che abbiamo notato tutti e due problemi su Calcio1 e invece visione fluida senza buffering (e qualità ottima) su SuperCalcio?
Per me erano uguali i due canali. Quando ho avuto buffering su Supercalcio con i classici pois colorati che girano, ho messo su Calcio 1 e c'era lo stesso problema.

Da quello che ho capito su calcio 1 hanno messo un bitrate maggiore quindi più consumo di banda, oltretutto calcio 1 fa sicuramente più visualizzazioni di super calcio perché per abitudine tutti mettono su calcio 1

Quindi se alcuni hanno avuto sti problemi è perché probabilmente sulla loro linea c'era un intasamento

Forse voi non lo sapete ma fino a qualche anno fa c'erano problemi simili con YouTube e fastweb, praticamente tantissima gente alla sera (quando c'era più traffico) non riusciva a usare YouTube perché c'era un buffering continuo nonostante i test di velocità dicessero che la linea era ottima

Ma con il box è fluido almeno? Lo streaming pc non è comparabile con un canale tv
Con la mia linea in fibra e collegamento con powerline (test di banda con velocità oscillante tra min 27 e max 40) assolutamente sì, visione MOLTO fluida e streaming quasi impercettibile.

Indietro
Alto Basso